Capitolo 697

"Negoziato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/2/2013, 19:15)
    Da quello che ho capito su di loro ci sono dei semplici riepiloghi.
    Se ci pensi tutti questi li vediamo in azione dopo la guerra:
    -Dragon parla con Iva e dice di dover parlare con tutti i Comandanti;
    -Buggy si riunisce ai suoi vecchi compagni e riceve la lettera dal Governo Mondiale;
    -Kuma si dirige a Sabaody e protegge la Sunny;
    ecc. ecc. ...

    oh ecco....ok....

    credevo che oda ci avrebbe dato tipo delle news inedite su di loro....

    CITAZIONE (gigiru111 @ 4/2/2013, 19:25) 
    questa mi sembra l'interpretazione più corretta, che suggerirebbe anche che Kaido non sia solo la bestia furiosa che sembra... d'altronde il rovesciamento delle impressioni inziali è uno dei marchi di fabbrica di Oda

    eh eh....vero....

    anche se è sempre da vedere sia la motivazione(tipo,se shanks ti impedisce di farti ammazzare da BB,o se dofla ti intacca gli affari),sia le situazione,sia il rapporto tra le parti(magari a shanks lo rispetta,a dofla no,ad esempio)....
     
    Top
    .
  2. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 4/2/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (salas @ 4/2/2013, 15:13) 
    proprio in questo capitoli viene detto che kaido non è proprio il tipo che parla tranquillamente

    ed effettivamente non c'è la vedo "la creatura" piu' forte del mondo a chiacchierare tranquillamente con shanks

    anche io sono convinto che Shanks non abbia combattuto, i 2 avranno parlato, e Shanks gli ha fatto capire che se voleva attaccare BB, avrebbe combattuto prima contro di lui, ed a Kaido non conveniva, il suo piano era lo stesso di BN, attaccare BB sull'orlo di morte.

    non gli conveniva ingaggiare una battaglia con un suo pari prima di andare a MF.

    cioè, che Shanks abbia effettuato una battaglia contro un altro imperatore in così poco tempo, e nessuno della sua ciurma abbia subito un solo graffio è impossibile dai....


    Doflamingo non può chiacchierarci tranquillamente, perchè non è niente in confronto a Kaido, ma figuriamoci se Kaido non si mette a parlare con un suo pari grado, non sarebbe ancora imperatore se attaccasse battaglia a destra e manca con gli altri yonku :asd:

    comunque, secondo me sarà Big-mom la più scarsa dei 4, mentre Teach sarà il più forte.

    con Kaido è impossubile ragionare, dice Law, e io mi fido...anche se l'interlocutore fosse il mitico shanks, le personalità come quella che immagino di Kaido sono così, non ci si può parlare...a maggior ragione se è pure una bestia!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    con Kaido è impossubile ragionare, dice Law, e io mi fido...anche se l'interlocutore fosse il mitico shanks, le personalità come quella che immagino di Kaido sono così, non ci si può parlare...a maggior ragione se è pure una bestia!!

    momento, cioè, voi pensate seriamente che Shanks in un paio d'ore abbia afrontato un suo pari grado, lo abbia sconfitto e sia giunto a MF con la ciurma integra e tutti senza un graffio?

    e chi è un Sayan? :asd:

    è impossibile che i 2 si sono sfidati e Shanks abbia vinto, perchè se Kaido fosse stato sconfitto, oggi non sarebbe un imperatore, in quanto inferiore davvero troppo rispetto a Shanks e BB.

    invece noi sappiamo che i 4 imperatori sono più o meno allo stesso livello.

    se il Rosso fosse tanto forte da stendere un suo pari in una manciata di ore senza riportare danni, mi chiedo perchè non abbia già conquistato la galassia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,949
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Considerando che Ace vs Jimbe e Akainu vs Aokiji sono durati dei giorni, un eventuale scontro tra imperatori doveva durare non meno di una settimana! :sisi: :asd:
     
    Top
    .
  5. berta1977
     
    .

    User deleted


    ma il 698 esce domani?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (berta1977 @ 4/2/2013, 23:41) 
    ma il 698 esce domani?

    Quasi sicuramente sì.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 4/2/2013, 23:46) 
    CITAZIONE (berta1977 @ 4/2/2013, 23:41) 
    ma il 698 esce domani?

    Quasi sicuramente sì.

    grazie gil.. adesso posso dormire piu tranquillo!
    poi se domani non esce sappi che avrò il cuore spezzato per colpa tua! :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    spero vivamente esca domani o mercoledì mattina, non ce la faccio ad aspettare giovedì sera per leggerlo ( ovvero quando torno da firenze) :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    uscirà domani :hannyabal: sicuro. il jump è uscito sabato.

    cmq ritornando al discorso tra il rosso è la bestia ,direi che se shanks avesse combattutto contro kaido quasi sicuramente arrivava a mf in barella :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    7,929
    Location
    Atlantide

    Status
    grazie mille
     
    Top
    .
  11. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    perche me li scarica con rar?? che diavolo è?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 23/4/2013, 09:21) 
    perche me li scarica con rar?? che diavolo è?

    http://www.devilsfruitsite.com/2013/04/ddl...-fuori-uso.html
    In generale: l'estensione ".rar" è semplicemente un tipo di archivio, estraibile con il programma WinRar scaricabile gratuitamente. :sisi:
     
    Top
    .
176 replies since 30/1/2013, 23:16   5460 views
  Share  
.
Top