Ener vs Vergo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ener difficile
    35.82%
    24
  • Vergo difficile
    32.84%
    22
  • Vergo facile
    22.39%
    15
  • Ener facile
    7.46%
    5
  • Pareggio
    1.49%
    1
Guests cannot vote (Voters: 67)

Ener vs Vergo

Il supremo vs il demone del bamboo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 11/4/2016, 11:52) 
    :wapol: ....

    Comunque lo scontro andrebbe secondo me più o meno in questo modo:

    1) Ener si presenta, pompamdosi come sua abitudine

    2) Vergo usa geppou/soru e subito dopo un calcio/pugno, Ener lo incassa in pieno non aspettandosi di venir reso tangibile

    3) Ener ora è consapevole che può essere reso tangibile

    4) banbu hakizzato vs bastone/tridente d'oro gorizzato :*_*:

    5) mazzate varie, vergo viene colpito da El thor, uccello, bestia e drago... Ener viene preso a vangate da pugni, calci e oni take


    6) Entrambi mal conci, tirano fuori l'asso nella manica


    7) Amaru vs Full haki :*_*:

    8) Vergo carica a testa bassa, visto quanto soppravaluta le sue capacità e il suo tendere ad incassare colpi viene investito in pieno da una scossa da 200 milioni di volt

    9) Ener, con ossa rotte e faccia gonfia vince lo scontro :urouge:


    :rufy2: per me andrebbe in modo molto simile anche contro ace :ace:

    Sono d'accordo con te sullo scontro di vergo ener però ace no! sono due rogia e quindi ace ora come ora lo vedo un po' più forte di Ener e sono sicuro che anche tu sia consapevole di questo ma scrivi solo che batte pure ace soltanto perché Benta ha l'immagine di ace sul profilo e lo fai solo per farlo irritare siccome non la pensa come te e ti da fastidio però devi capire che é un forum e le nostre sono opinioni anche se parecchi per me sparano tante cosine che non mi piacciono

    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 10/4/2016, 22:53) 
    Ma per favore cosa? Ti rendi conto che non hai argomentato nulla?

    Ti sei limitato a dire, vergo annienta Ener fine.

    Troppo facile così :asd:

    Prima di tutto, Ener non è un combattente fisico.

    Quindi è abbastanza normale, che vergo combattente corpo a corpo lo surclassa bestialmente sul lato fisico e corpo a corpo.

    La sequenza di paragoni che fai.... Guarda che one piece non è dragonball.

    Io non ho messo in dubbio, che i colpi di vergo farebbero molto male ad Ener.

    Io ti ho semplicemente fatto notare che il divino possiede la seconda velocità miglior del manga... È secondo solo a Borsalino.

    Possiede uno degli haki dell'osservazione migliori VISTI.

    Tu come me, a parte Ray e issho... Non hai visto haki dell'osservazione del calibro di quello di Ener.

    Dimmi come vergo può vincere, argomenta per lo meno benta.

    Ener può contrastare il banbu con il suo bastone/tridente, che può sempre riscaldare tramite le scosse elettriche.

    Ener non andrebbe sul confronto fisico, una volta capito che verrebbe massacrato.

    Ener la potenza distruttiva e la velocità e haki per evitare e colpire vergo la dispone eccome.

    Cioè, tu credi seriamente... Che Ener in amaru mode le prende da vergo full haki?

    Secondo me si vedrebbe la medesima scena vista contro law.

    Vergo che carica a testa bassa, Ener che lo carbonizza con una scarica da 200 milioni di volt.

    Voglio proprio vedere se hai il coraggio di dirmi che vergo dopo aver incassato diversi El thor, drago elettrico, uccello saetta e belva del fulmine ... Non si fa un graffio?

    Ti ripeto, Ener in versione amare concluderebbe lo scontro in brevissimo tempo.

    Vergo viene ferito e colpito, da gente meno veloce e con colpi meno potenti di Ener.

    Ho detto tutto.

    Per te Ener fa la statuina, ma se avessi letto Skypea (non prendertela) ha dimostrato abilità di tutto rispetto.

    Viene troppo sottovalutato, perché sconfitto dal rufy pre time skip.

    Guarda, che non vuol dire che lucci, Croccodile ed Ener sono scarsi perché caduti contro un rufy inferiore al livello del rufy attuale allora sono delle pippe.


    Ener contro rufy era costretto a basarsi sul bastone riscaldato dalle scosse elettriche, perché altrimenti non poteva danneggiarlo.

    Se ricordi bene, i vari gan fol, robin, wiper, zoro e sanji... Vengono carbonizzati dai suoi fulmini.

    Vergo, sarà più forte di quel rufy... Ma non ha il corpo di gomma... Non ha la fortuna di rufy e non è nemmeno il protagonista del manga.

    Vantaggi mostruosi, del quale rufy disponeva.


    Troppo facile dire, rufy lo ha sconfitto... Grazie al ***** in quelle condizioni di vantaggio ci mancava solo che perdeva.


    Non è uno scontro tra due combattenti corpo a corpo porca di quella.... Perché mai Ener dovrebbe basarsi sul corpo a corpo se i suoi poteri possono danneggiare il suo nemico?

    Non ha nessun senso logico.

    Solo con rufy lo fa, perché costretto.


    Se mi rispondi egregio benta, senza argomentare... Sei prima di tutto non oggettivo... Secondo poco credibile.

    Non ti rispondo più, se non leggo una risposta articolata un minimo... Scrivi altro.


    Cioè su ace, visto che è il tuo idolo non hai nemmeno dubbi.

    Ener lo dai perdente perché è brutto e cattivo e le ha prese da rufy.

    Quindi chiunque le prenda da rufy e scarso? Specialmente se pre time skip...

    :wapol: ...

    Attila per questo ti do ragione meno male che c'é una volta che la pensi come me cavolo tutti a dire che vergo prenderebbe Ener come ha fatto con smoker cosa che non é vera perché smoker allungava il suo corpo con il fumo invece Ener spara fulmini di cui non sono parte del suo corpo è quindi vergo li può schivare,prendere quello che vuole ma prendendo un fulmine non trascinerà mai Ener verso di sé
     
    Top
    .
  2. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    Ace più forte di Ener? :oo:

    Spero che tu e benta state scherzando.

    Io sono totalmente serio, ace è più forte solo fisicamente (forza fisica e resistenza).

    Goro Goro > Mera Mera

    Ener possiede un notevole haki dell'osservazione.

    Dell'haki di ace non abbiamo nulla per valutarne il livello.


    Io parlo di livello complessivo.

    Se Ener ed ace si scontrano, finisce in un pareggio... Visto che nessuno dei due ha dimostrato di sapere usare l'haki dell'armatura.


    Benta è troppo di parte, quando c'è in ballo ace.

    Secondo lui ace vince a mani basse, mentre Ener le prenderebbe.


    Ma dove e quando, ace si è dimostrato più forte di Ener? :oo:

    Questa mi è nuova.


    Kid non hai capito nulla.

    Per me, ace vs vergo andrebbe in maniera simile... Con pugno di fuoco vincitore.

    Non ho MAI parlato di Ener vs Ace.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 11/4/2016, 17:18) 
    Ace più forte di Ener? :oo:

    Spero che tu e benta state scherzando.

    Io sono totalmente serio, ace è più forte solo fisicamente (forza fisica e resistenza).

    Goro Goro > Mera Mera

    Ener possiede un notevole haki dell'osservazione.

    Dell'haki di ace non abbiamo nulla per valutarne il livello.


    Io parlo di livello complessivo.

    Se Ener ed ace si scontrano, finisce in un pareggio... Visto che nessuno dei due ha dimostrato di sapere usare l'haki dell'armatura.


    Benta è troppo di parte, quando c'è in ballo ace.

    Secondo lui ace vince a mani basse, mentre Ener le prenderebbe.


    Ma dove e quando, ace si è dimostrato più forte di Ener? :oo:

    Questa mi è nuova.


    Kid non hai capito nulla.

    Per me, ace vs vergo andrebbe in maniera simile... Con pugno di fuoco vincitore.

    Non ho MAI parlato di Ener vs Ace.

    Sentì Ciccio abbassa la cresta il "non hai capito nulla" lo dici alla tu sorella non a me.
    mi stai facendo girare pesantemente le scatole con queste rispostine da sapientone se ho capito in quel modo significa che tu hai scritto male e fai capire un'altra cosa!
    E basta sempre a lamentarti sei mamma mia
     
    Top
    .
  4. AttilaFlagelloDiDio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eustass Kid @ 11/4/2016, 19:09) 
    CITAZIONE (AttilaFlagelloDiDio @ 11/4/2016, 17:18) 
    Ace più forte di Ener? :oo:

    Spero che tu e benta state scherzando.

    Io sono totalmente serio, ace è più forte solo fisicamente (forza fisica e resistenza).

    Goro Goro > Mera Mera

    Ener possiede un notevole haki dell'osservazione.

    Dell'haki di ace non abbiamo nulla per valutarne il livello.


    Io parlo di livello complessivo.

    Se Ener ed ace si scontrano, finisce in un pareggio... Visto che nessuno dei due ha dimostrato di sapere usare l'haki dell'armatura.


    Benta è troppo di parte, quando c'è in ballo ace.

    Secondo lui ace vince a mani basse, mentre Ener le prenderebbe.


    Ma dove e quando, ace si è dimostrato più forte di Ener? :oo:

    Questa mi è nuova.


    Kid non hai capito nulla.

    Per me, ace vs vergo andrebbe in maniera simile... Con pugno di fuoco vincitore.

    Non ho MAI parlato di Ener vs Ace.

    Sentì Ciccio abbassa la cresta il "non hai capito nulla" lo dici alla tu sorella non a me.
    mi stai facendo girare pesantemente le scatole con queste rispostine da sapientone se ho capito in quel modo significa che tu hai scritto male e fai capire un'altra cosa!
    E basta sempre a lamentarti sei mamma mia

    Vuoi finire nella mia firma pure tu?
    Pensa alla tua di sorella ;) simpaticone, insulti da persona matura noto.
    Io ti ho semplicemente detto, che non hai capito la frase :asd:

    Beviti una camomilla "Ciccio".

    Non sei obbligato a leggere i miei post egregio :sanji2:

    Ma chi si lamenta, semplicemente volano le peggiori idiozie mia sentite.


    Come si fa a dire che ace batte vergo sicuro, mentre Ener perde? Viva l'oggettività... :ener:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    D'accordo adesso basta

    Pace e amore :birra:

    Se avete da ridire fatelo via MP, che qua vogliamo confronti di opinione, non frecciatine.

    IT
    Vince Ener che dopo essersi beccato una bastonata, lo cuoce con un El Thor e poi con altri due cariconi da 60 milioni di volt
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Beh, che sono 'sti battibecchi da asilo? Abbassate i toni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Velocità: Ener
    Forza fisica e resistenza: Vergo
    Potenza distruttiva: Ener
    Mentalità: pari. Entrambi sanno sfruttare a proprio vantaggio una situazione
    Haki osservazione: Ener
    Haki armatura: Vergo
    Sopravvalutazione personale: Ener (questo è uno svantaggio)
    Letalità: direi proprio Ener
    Pericolosità: Ener
    Elusivita: Ener

    Vergo è superiore solo sul piano fisico. Sanguina abbastanza ma senza lamentarsi dopo un counter shok, che è infinitamente più debole e distruttivo del Thor. Tuttavia regge colpi che a Ener avrebbero fatto molta piu bua


    Quindi dico che Ener vincerebbe con qualche difficoltà
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 12/4/2016, 17:38) 
    Velocità: Ener
    Forza fisica e resistenza: Vergo
    Potenza distruttiva: Ener
    Mentalità: pari. Entrambi sanno sfruttare a proprio vantaggio una situazione
    Haki osservazione: Ener
    Haki armatura: Vergo
    Sopravvalutazione personale: Ener (questo è uno svantaggio)
    Letalità: direi proprio Ener
    Pericolosità: Ener
    Elusivita: Ener

    Vergo è superiore solo sul piano fisico. Sanguina abbastanza ma senza lamentarsi dopo un counter shok, che è infinitamente più debole e distruttivo del Thor. Tuttavia regge colpi che a Ener avrebbero fatto molta piu bua


    Quindi dico che Ener vincerebbe con qualche difficoltà

    Sono delle perfette osservazioni però Ener con qualche difficoltà forse é esagerato io direi Ener con parecchie difficoltà
     
    Top
    .
  9. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Si anche per me Ener con parecchie difficoltà.
    Comunque secondo me il livello complessivo di Ener è difficile da inquadrare :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    ener è il classico personaggio che ha un frutto devastante ma è intrinsecamente debole, perché quando il massimo dei tuoi avversarsi è un vecchio che monta un bizzaro pegaso, allora non è che puoi metterti chissà quanto alla prova

    ha un potente haki dell osservazione che però non gli risparmia la sconfitta contro un luffy pre gear (lo stesso la cui vittoria su crocodile fa passare quest ultimo per pippa...) quindi un luffy meno potente nei colpi e meno veloce nei movimenti rispetto un vergo, pirata esperto nel corpo a corpo

    se ener parte subito al massimo delle proprie possibilità potrebbe spuntarla anche facilmente, ma se inizia con la solfa che lui è un dio e stupidate varie, vergo gli stacca la testa in 5 secondi

    vedo molto più lucido e scaltro vergo in battaglia, se riesce a assestare subito i suoi colpi letali, ener ne esce peggio di smoker
    se ener riesce a colpire vergo con la forza del fulmine al massimo, allora potrebbe vincere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Sopravvalutazione personale: Ener (questo è uno svantaggio)

    Temo che basti questo ad azzerare le possibilità di vittoria di ener.

    Come al solito, basterebbe toglierla per far vincere ener, ma tant'è
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    Se Vergo parte conoscendo il potere di Eneru, allora non c'è partita. Basterebbe un colpo a Vergo per farlo fuori. Lo scontro si gioca nella capacità di Vergo nell'assorbire le scariche elettriche.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 13/4/2016, 12:55) 
    Se Vergo parte conoscendo il potere di Eneru, allora non c'è partita. Basterebbe un colpo a Vergo per farlo fuori. Lo scontro si gioca nella capacità di Vergo nell'assorbire le scariche elettriche.

    Dubito seriamente che una mazzata di vergo stenda ener e che Vergo possa assorbire/risentire poco di fulmini da decine di milioni di volt
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 13/4/2016, 14:28) 
    Dubito seriamente che una mazzata di vergo stenda ener e che Vergo possa assorbire/risentire poco di fulmini da decine di milioni di volt

    Eneru viene pestato a Sangue da un Rufy senza gear, per cui da Vergo le prenderebbe e tanto. Zoro, Sanji, Wiper resistono bene ai fulmini, per cui Vergo grazie all'haki potrebbe durare di più, quanto basta per stenderlo.
     
    Top
    .
  15. benta
     
    .

    User deleted


    capitano vorresti dirmi che ener resisterebbe ai colpi di vergo?mha..ce rufy non aveva neanche i gear!!!vabbene che ener ha resistito e tutto ma quei colpi in confronto ai colpi di vergo sono carezze..un colpo di media potenza come il calcio che spacca la gamba a sanji basta e avanza
     
    Top
    .
158 replies since 3/2/2013, 12:41   3619 views
  Share  
.
Top