Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Oleeeee! E Senza vedere spoiler! :asd:

    Mi fiondo a leggere e poi vedo di commentare! :sisi:

    -------------------------------------------------------------

    Anzi tutto qualcuno, capitoli fa, cominciava ad esser stufo delle mini-avventure di Caribo... Mi accodo... :sisi: La nonnina non mi dice niente... :nono:

    Per il resto...

    Urca urca urca!!! :ener:

    Mi dispiace un po' vedere di nuovo Smoker prenderle in un attimo, anche se Dofla è effettivamente incavolato nero...

    Fatemi capire una cosa: Dofla fa schioccare il collo rompendolo ai marine del G-5? :?:

    Ci viene detto che il gas mortale potrebbe ancora essere mortale... Mah... :sospiro:

    Ovviamente Law ha fatto apposta a dare una falsa pista a Smoker... Mi chiedo se non sperasse di rivelarla al fenicottero... :dubbio:
    E ovviamente Kin e Momo hanno di nuovo interessi sulla prossima isola dei mugi... Ma lo scoprono che sono già imbarcati? va bè, poco conta...

    Che razza di capelli ha Franky??? :asd: :xd: Non tornerà mai più allo splendore del suo ciuffo... :snif: Le corna però non mi dispiacevano.. :asd:
    Come sempre i vestiti di Nami, ora anche i capelli di Franky ci segnalano il passaggio ad una nuova saga... Momo continua a trasformarsi a caso...

    In generale comunque il capitolo non mi porta allo sbavo, lo potrebbe essere, ma, correggetemi se sbaglio, tutto quello che viene detto tra i mugi lo sapevamo già... :sisi: Forse ci stava bene un ricapitolando... :dubbio:

    La vera botta è nel finale! :bang: :bang: :bang:
    Curiosità a mille sullo scontro Kuzan - Dofla, sul rapporto Kuzan - Smoker, e su tanto altro! :wapol:
    Ma scommetto che Oda non ci accontenterà tanto presto! Per di più c'è la settimana di pausa! :hancock:

    :ninja: P.s.: Mi è balenato alla mente un glaciale balenìo... Come vedete in squadra assieme l'ex ammiraglio di ghiaccio e l'arpia delle nevi? :oo:
    Sò che non succederà mai ma continua a non piacermi vedere personaggi così intriganti e particolari superati tanto di fretta... Mi ricorda la storia di Ikaros e Deidaros... :ninja:

    Edited by bardasbard - 6/2/2013, 00:32
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top