Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    :ener:

    questo Capitolo è spettacolare!!!!

    i capitoli dove compaiono i cattivi e personaggi cazzuti secondari sono i miei preferiti, diamine, i brividi!

    Doflamingo bestiale, pure l'haki del re conquistatore, ed è convinto di essere completamente superiore ai mugi, molto probabilmente non ha ancora visto i loro miglioramenti :asd:

    fà fuori Smoker in pochissimo, troppo powa!

    ma la chicca sulla torta...oddio, sto male solo a nominarla

    Aokiji alle spalle di Doflamingo! una tavola che non avrei mai pensato di vedere!! spettacolare!

    questa è una delle tavole più cazzute che abbia mai fatto Oda! mi inchino davanti alla sua maestria :*_*:

    l'unica cosa che mi preoccupa, è che Doflamingo possa rivelarsi tanto potente da mettere addirittura in difficoltà Aokiji, magari legato al fatto delle sue protesi, anche se non lo penso, Aokiji dovrebbe essere ben più forte.

    spero Proprio non sia così, voglio troppo bene ad Aokiji per vederlo sfigurare dopo un momento così cazzuto!

    sono tropo curioso di sapere come se la caverà Joker, o cavolo che capitolo! :rules:

    e Kinemon che ha un compagno laggiù, beh, sarà il nuovo membro della ciurma :asd:

    oppure....Sabo!!!


    p.s. smoker altra figura di merda hhahah :xd: poveretto

    p.p.s. il nuovo Look di Aokiji è troppo figo, gli occhiali alla beatles ed Oasis, diamine, troppo avanti :asd:
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top