Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Vorrei riprendere un mio vecchio post nella discussione precedente:
    CITAZIONE
    Bene, se mi permettete vorrei azzardare questa ipotesi:
    da questo capitolo si è capito che gli Smile posso essere infiniti e che hanno dei rischi (come infatti ci si aspettava, essendo dei frutti artificiali...). E poi c'è la scena di Momonosuke che torna draghetto... Ecco: e se il punto debole degli smile fosse quello di non poter controllare le trasformazioni in animale-ibrido-umano? Se così fosse azzarderei anche questa considerazione: Bepo e Pekoms sono umani che hanno mangiato uno smile ma che non riescono a tornare alla forma umana! (l'ho sparata grossa xD). Ho pensato a questo perchè a quanto pare Law conosce bene questi frutti artificiali e magari sa che hanno questo effetto collaterale proprio perchè un membro della sua ciurma ne è affetto (Bepo, appunto).
    Poi ho pensato al fatto che Pekoms ha mangiato uno zoan che lo trasforma in una tartaruga... Allora li ho pensato: se davvero Pekoms ha ingerito uno smile (in questo caso di un leone) potrebbe benissimo aver mangiato un frutto del diavolo originale o anche un altro smile! In fondo non sappiamo ancora se gli smile possono essere mangiati da chi è già fruttato o meno o se possono essere mangiati più di uno...
    Questo mi ricollega a Kaido: magari ha mangiato talmente tanti smile che viene definito "essere vivente" proprio perchè non sarebbe più definibile come umano xD
    Vabbè sto divagando. Spero di non aver detto boiate

    E questi sono due commenti, rispettivamente, di Mike® e ToXiE:
    CITAZIONE
    interessante come teoria :eheh:

    ma come ho detto prima, se i frutti artificiali si possono mangiare a volontà, la cosa non solo sarebbe sgravata visto che sarebbero tutti dei mostri, ma non ci sarebbe differenza con il potere di Kaido, sai che novità, i suoi subordinati hanno mangiato un mucchio di frutti come il capo.....

    questo è quello che mi viene da pensare...

    però se si potrebbero mangiare 2 frutti di cui uno originale e l'altro no, allora in quel caso come dici tu potrebbe essere...

    CITAZIONE
    Per quanto non credo sia così ...

    La differenza c'è eccome ... prendiamo per esempio BB che è l'unico imperatore visto all'opera ... lui con il Gura Gura e per esempio Marco (che già è forte) con il Gura Gura la differenza c'è perchè l'imperatore è fortissimo già di suo senza bisogno di frutti e anche se Marco è forte non raggiunge il livello dell'imperatore :nono:

    Poi sarebbe comunque Kaido a decidere la disposizione dei frutti credo ... quindi per non rischiare magari a uno forte ma di cui si fida poco non ne darebbe troppi :nono:


    Bene, ripreso questo filone di pensiero vorrei aggiungere che effettivamente potrebbe essere che un fruttato possa mangiare un solo smile, mentre chi ha già mangiato uno smile non può mangiarne altri (in fondo non sappiamo ancora nulla sugli smile). Altrimenti si renderebbe, effettivamente, una persona troppo potente.
    Su Kaido, forse, potrebbero verificarsi queste tre ipotesi: 1) ha uno zoan molto potente; 2) ha uno smile creato dall'unione di molteplici animali (per dare vita ad uno zoo-zoo chimera, per intenderci "chimera" nel senso biologico della parola); 3) kaido ha sia un frutto del diavolo che uno smile di molti animali. E penso che la combinazione di queste due cose possa aver reso Kaido imperatore, distinguendolo dalla massa dei suoi 500 smilati (non si può sentire xD)
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top