Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.I.B.86
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Riprendo dall'altro topic...

    un ottimo capitolo,come sempre del resto

    -Miniavventure: da quando è entrata in scena la "vecchia di merda" la situazione si è un po incartata...speriamo bene per i prossimi capitoli
    -Il Gas di C.C. uccide in mezza giornata,classico buonismo odiano,poco da commentare...
    -Non ricordo si sia mai vista la Sunny tanto affollata:Oda sta gestendo ben 13 personaggi contemporaneamente...tanto di cappello al maestro :rules:
    -Bellissimi i nuovi abiti dei Mugi spero siano quelli della prossima saga (ma i capelli di Franky lo rendono sempre più ridicolo) se penso a quelli di Z e filler vari...
    -Do Flamingo in tutta la sua possanza,con tanto di Haki del re,la cosa non mi stupisce affato...forse il suo potere marionettistico funziona grazie a quella in conbinazione col frutto Filo-filo
    -Smoker :Oda è stato parecchio cattivo con lui che esce da questa saga parecchio ridimensionato,jitte e Fumo-Fumo non sono più sufficenti a inseguire i Mugiwara nelle loro avventure.Contrariamente a molti penso che questa saga sia per il suo personaggio un momento di crescita importantissimo.
    La sua situazione non è poi così diversa da quella di Rufy quando ha inventato i vari Gear...voglio aver fiducia in lui visto che per me darà in futuro parecchie soddisfazioni
    -Aokiji:Molto bello il paragone con Dragon a Longue Town...il colpo di scena anche se un po prevedibile è da considerarsi riuscito :zizi:
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top