Capitolo 698

"Arriva Doflamingo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jasper7
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Capitolo fantastico :rules:

    -Cover: ma quando finiscono queste mini-avventure di Caribo?!?! Oda ha allungato un pò troppo il brodo...

    -Doflamingo: davvero potente, possiede addirittura l' Haou-shoku, se ci fate caso è il primo nemico "cattivo" che lo possiede, gli altri sono tutti "buoni": Rufy, Ace, Roger, Rayleigh, Hancock, Barbabianca e Shanks...

    Comunque Dofla sta sottovalutando un pò troppo i suoi rivali, visto che dice: a parte Law che è di un certo livello, la ciurma di cappello di paglia è formata da "piratuncoli"...

    -Smoker: si è forte, ma non quando un membro della flotta dei 7, magari è al livello di Crocodile ma non di certo al livello di Jinbe, Hancock, Dofla e Mihawk.

    -I Mugi: si Franky non mi stanno piacendo tutte quese acconciature, mi sembrano troppo banali senza contare che le cambia di continuazione; Zoro reputa l'abbattere degli Imperatori come buona notizia :xd:

    Carini i nuovi vestiti dei mugi...infine Law che spiega il tutto questa ipotetica "organizzazione criminale" e su come abbattere Kaido...

    secondo me Law è davvero un bravo stratega e calcolatore, credetemi il loro piano(magari con qualche intoppo) andrà ugualmente inporto ha calcolato tutto sin da 2 anni fa quando ha salvato Rufy a Marineford e ora si è alleato con lui e la sua ciurma(quella destinata a diventare la più potente di OP)...

    -Pagina finale: da 10...il vedere Aokiji spuntare dal nulla dietro Dofla è fantastico :xd:
    Ora toccherà aspettare 2 settimane ma non credo che Oda ci faccia vedere subito lo scontro...secondo me il prossimo capitolo(699) sarà un capitolo transitorio per poi farci vedere un gran capitolo 700!!!


    P.S. ultima immagine a pag. 14 piccolo errore di Oda...Zoro con la cicatrice di Rufy ul petto!!! :asd:
     
    Top
    .
167 replies since 5/2/2013, 23:39   7026 views
  Share  
.
Top