Capitolo 699

"Il giornale del mattino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :brook:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Grazie per il capitolo ma ho problemi col download... :sisi:

    Per i dettagli però a domattina...

    GoodNight, olà!
     
    Top
    .
  3. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo! ora tutto mi è chiaro :) che la prossima settimana sia quella decisiva per poter vedere l'attuale flotta dei 7? vedremo i nuovi ammiragli? I mugi sbarcheranno subito a dressrosa? troppe domande e un periodo di tempo troppo lungo (una settimana soltanto in realtà XD) all' uscita del prossimo capitolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 21/2/2013, 02:12) 
    Grazie per il capitolo ma ho problemi col download... :sisi:

    Strano, a me funziona perfettamente...
    Comunque l'ho uppato anche su Mediafire: CLICCA (lo trovate anche nella news). ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. °Crash°
     
    .

    User deleted


    Adoro momonosuke :ohyes:
     
    Top
    .
  6. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    io lo odio invece quel moccioso!! :zoro: comunque c'è già una discrepanza: quando law inizia le trattative i sottoposti di dofla dicono che se avessse lasciato la flotta dei 7 non avrebbe potuto più mettere piede su dressrosa....e invece è proprio lì all'apparenza tranquillo...
     
    Top
    .
  7. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Il Caos dilaga...solo questa frase vale il capitolo!!! Ahahahahah....e soprattutto quanto avrei voluto essere Momonosuke nel bagno con Nico Robin....ah è proprio vero che era meglio molto meglio essere bambini!!!Uffa!
     
    Top
    .
  8. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    winrar mi dice che l'archivio è corrotto, quello scaricato dal downloader del sito :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Luke jr. @ 21/2/2013, 11:10) 
    winrar mi dice che l'archivio è corrotto, quello scaricato dal downloader del sito :sisi:

    scairca quello da mediafire e non avrai problemi!! :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    sul fatto della discrepanza con le parole di Buffalo credo che sia stata un'affermazione fatta proprio perchè ora veniamo a sapere che lasciando la Flotta ha lasciato anche il trono di re, del quale non eravamo a conoscenza.....

    in più credo sia tornato li perchè di sicuro ha qualcosa in mente, mi sembra troppo calmo per la situazione in cui si trova....se proviamo a fare qualche ragionamento la situazione è bella incasinata:

    - Dofla lascia la Flotta dei 7: per lasciarla ha contattato direttamente la Marina o ha fatto una semplice dichiarazione ai media? Se ha parlato con Akainu può aver architettato qualcosa?

    - Smoker avrà sicuramente parlato con Akainu: Sakazuki è a conoscenza dei loschi affari del Dofla? Cosa decide di fare ora: si mette d'accordo con il fenicottero per fermare l'alleanza o manda gli Ammiragli a Dressrosa per fermare un potenziale pericolo come Doflamingo?

    - Law sembra avere intenzione di riconsegnare CC: siccome penso che non sia così stupido da sbarcare direttamente sull'isola visto che c'è la possibilità sia di trovare gli Ammiragli che lo stesso Dofla, come saranno le modalità di riconsegna? il piano di Law ora come si svilupperà?

    per fortuna che Oda era diventato prevedibile, ci sono una marea di possibilità in questa situazione e sinceramente fare anche un'ipotesi è un'azzardo....

    si tratta comunque di un'ottimo capitolo che vedo da accorpare al numero 700...mi aspetto di vedere: nuovi Ammiragli, Akainu, Kaido e come prosegue il piano di Law....così sarei contento
     
    Top
    .
  11. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 21/2/2013, 11:13) 
    CITAZIONE (Luke jr. @ 21/2/2013, 11:10) 
    winrar mi dice che l'archivio è corrotto, quello scaricato dal downloader del sito :sisi:

    scairca quello da mediafire e non avrai problemi!! :)

    l'ho fatto :sisi:

    era solo per informarli che c'era quel problema :sisi:

    comunque che capitolo :*_*:

    kuzan è un rev, me lo sento :croco:
    quell'avvertimento a smoker mi sa tanto che incasinerà le carte in tavola, chiamando in causa GLI ammiragli... kuzan però deve essere bene informato sulla situazione del mondo criminale per capire le implicazioni delle alleanze :sese:

    bellissimo il pinguino che si addormenta come il padrone :xd:

    il piano di law procede grazie a una spintarella dall'ex ammiraglio...
    tuttavia se ho ben capito, sembra che il posto nella flotta sia legato all'essere re di dress rosa, e stando alle parole di buffalo loro non sarebbero più potuti tornare li se DD rinunciava :sese:
    credo che il fenicottero abbia un bel piano di riserva per controbattere a law, e sembra che anche il chirurgo se ne sia accorto (quel MA finale)...

    infine momo che li frega tutti e si fa il bagno con robin :sanji: :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/2/2013, 08:20) 
    CITAZIONE (bardasbard @ 21/2/2013, 02:12) 
    Grazie per il capitolo ma ho problemi col download... :sisi:

    Strano, a me funziona perfettamente...
    Comunque l'ho uppato anche su Mediafire: CLICCA (lo trovate anche nella news). ;)

    CITAZIONE (Luke jr. @ 21/2/2013, 11:10) 
    winrar mi dice che l'archivio è corrotto, quello scaricato dal downloader del sito :sisi:

    Esattamente la stessa cosa, inoltre il tempo di download che mi dava era spropositato ma nonostante questo dopo pochi minuti si chiudeva e mi lasciava un file incompleto... :sisi: :eheh: :dubbio:

    Comunque adesso tutto a posto! Grazie! :idolo: :asd:

    Non pensavo che Oda ci facesse vedere di nuovo Aokiji e Dofla... anche se ovviamente la sequenza non è chiarissima ma che vuoi pretendere.... :asd:

    Bellissimi i travestimenti da samurai, Kin che attacca Zoro per vendicare Ryuma e Momo che realizza i sogni del 50% dei lettori di OP! :asd:
    Robin però continua a piacermi di più con la frangia pre-time-skip... :sisi:

    Io sono curioso di capire la relazione tra l'essere re di Dressrosa e l'essere membro della flotta dei 7... :dubbio:
     
    Top
    .
  13. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo :sese:

    CITAZIONE (nick2810 @ 21/2/2013, 11:25) 
    - Law sembra avere intenzione di riconsegnare CC: siccome penso che non sia così stupido da sbarcare direttamente sull'isola visto che c'è la possibilità sia di trovare gli Ammiragli che lo stesso Dofla, come saranno le modalità di riconsegna? il piano di Law ora come si svilupperà?

    Il fatto che sembra voler riconsegnare CC, non vuol dire che Law riconsegnerà lo scienziato.
    Ho il sospetto che voglia continuare a fare richieste a Dofla per ottenere il più possibile da lui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 21/2/2013, 12:06) 
    Robin però continua a piacermi di più con la frangia pre-time-skip... :sisi:

    A chi lo dici!!! :sanji: :homer:
    hentai assicurati :sese: secondo me a fine manga se la fionderà Zoro o Aokiji :evvai: :look2:

    A parte i momenti pervertiti del capitolo,interessante la reazione calma di Dofla vs Aokiji nonstante abbia perso le staffe per Law,very cool :*_*: :*_*:

    Aokiji si dichiara nemico numero 1 della marina!!! :ener:

    Kinemon si arrabbia per la spada di zoro :zoro:

    Dofla lascia la flotta dei 7 :shock: rinunciando ad essere il re di Dressrosa :?: scelta saggia a quel punto comunque...e il lumacofono squillò!!! :oo:

    Probabilmente nel prossimo capitolo Law non consegnerà CC a suo vantaggio così Kaido non rafforzerà il suo esercito e Dofla sarà spacciato tra ammiragli e Kaido :fuck:

    e...spero vivamente che il fenicottero abbia pronta una contromossa anche se dalla sua ultima espressione lo vedo rassegnato :bugy:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    WHOOOOOOOO OOOOOHHHHHHHHHH ORA INIZIA IL DIVERTIMENTO ! :rufy:

    MAMMA MIA CHE CAPITOLO !

    KUZAN !

    article-2236845-05E136D20000044D-939_306x423
    LIKE A BOSS !!!

    SE KUZAN E' UN REVS SCLERO *______________*


    Ora sono currioso di vedere chi sono i Nuovi Ammiragli del Quartier Generale

    saranno facce nuove o facce conosciute ?

    IL PINGUINO E' BELLISSIMO ! VOGLIO FARCI UN GIRO :snif: :snif: :snif:


    MOMO E'........ E'............

    Non vorrei dire una Parolaccia quindi dico solo............



    Dannato Moccioso :asd: :asd:

    Prima volevo fare un set su di lui perchè era un drago ora Solo per questo gli farò un set :asd:

    Ma l'armatua di Usop è la stessa del film Strong World XD

    Kinemon Vs Zoro sarebbe uno scontro epico *___*

    Ora voglio proprio vedere cosa vorrà Law da Donfla adesso che ha lasciato la Flotta dei 7

    Anche Law verrà sbattuto fuori ora che sanno che è alleato con Rufy ?

    Mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora...........

    CITAZIONE
    Il Caos dilaga

    mlfw1235_Discord_go_on

    P.S.









    OMG E' L'ESSERE PIU' ADORABILE CHE ABBIA MAI VISTO !!!

    :bepo: :bepo: :bepo: :bepo: :snif: :snif: :snif:

    LO VOGLIOOOOOOOOO........ <3 <3 <3 .

    Ah prima che mi tuffi in Mare per andare ad abbracciare quella tenerezza



    NELL'ACQUARIO C'E' PONYO !!! O______O
    SITO
     
    Top
    .
133 replies since 21/2/2013, 01:44   5057 views
  Share  
.
Top