PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Ten Thousand
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 27/9/2013, 16:13) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/9/2013, 15:42) 
    - PS4 + PlayStation Eye + secondo DualShock 4 + Killzone: Shadow Fall a 499 €.

    questa è indubbiamente una buona mossa, non a caso hanno messo lo stesso identico prezzo della One.

    comunque, vedimo di mettere le cose come stanno, PSEye non vale niente in confronto a Kinect, il secondo dualshock, è ftato aggiunto apposta per far credere alla gente che ti offrano più cose della xbox one, alòlo stesso prezzo.

    e c'è da dire che ancora non ci conose lo scatolamentgo uccifiale della xbox.

    comunque buona mossa da parte di Sony.

    Sul Kinect 2 non mi sbilancerei più di tanto, è vero, sarà di certo migliorato, ma viste le prestazioni spesso incredibilmente fallaci del primo io andrei con i piedi di piombo, è vero sì che era un prodotto che per la tecnologia con cui era stato fatto osava troppo e otteneva poco, ma calmi.


    Questo bundle mi sembra un'ottima mossa, Killzone Shadowfall è stato uno dei titoli che ha suscitato più interesse alla presentazione di PS4 assieme a Destiny ed InFamous Second Son.
    Il secondo dualshock 4 lo trovo molto buono, così mentre il primo è in carica puoi usare il secondo o semplicemente se inviti a casa un amico potete giocare insieme (a maggior ragione se non ha anche lui la PS4)
    SITO
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2339 views
  Share  
.
Top