PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Con o senza rimangono troppi ugualmente! :teach:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Salve, sono Unieuro!
    Ho fatto un'offerta su PS4 in bundle con 2 giochi! Se venite trovate 28787230680468 console e solo 10 giochi!
    Ma non preoccupatevi, potete ordinarli e probabilmente arriveranno entro Natale (2015)!
    Vi aspettiamo numerosi. :teach:


    CITAZIONE (El Rafko @ 23/11/2014, 00:36) 
    www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playst...%3D151483813155

    Se vi interessa approfittatene subito, prima che finiscano.

    Al tempo aveva un solo feedback, che era positivo.
    Ora ne ha 16 in totale, quello positivo di prima e 15 negativi, credo che sia stata una truffa o quasi.

    Edited by gilgaladviola91 - 29/11/2014, 11:51
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/11/2014, 10:43) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 23/11/2014, 00:36) 
    www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playst...%3D151483813155

    Se vi interessa approfittatene subito, prima che finiscano.

    Al tempo aveva un solo feedback, che era positivo.
    Ora ne ha 16 in totale, quello positivo di prima e 15 negativi, credo che sia stata una truffa o quasi.

    Sì, alla fine mi sono informato ed era una truffa.
    Naturalmente Paypal sta rimborsando tutti coloro che l'avevano acquistata (leggevo giusto l'altro giorno sul supporto di eBay), quindi 'sto tipo che ha cercato di rifilare le truffe è stato proprio un deficiente, che ci ha guadagnato? Mah...

    Comunque, alla fine, ho preso la PS4 anch'io.
    Considerando che poche settimane fa abbiamo preso pure la PS3, abbiamo fatto un doppio salto mortale generazionale videoludico non indifferente... ero abituato a giocare a Pes 2012 su Play Station 2, ora invece con Fifa 15 su PS4, mo' che mi abituo passeranno secoli! :xd:

    E la cosa bella è che l'abbiamo pagata 0 euro... abbiamo vinto 500 euro di buoni spesa al Bennet col concorso dei 50 anni, e abbiamo approfittato del bundle con Fifa 15 (altrimenti non avrei mai utilizzato 399 euro di buoni per solo la console)... la prima - e con ogni probabilità unica - botta di culo della vita! :teach:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Che culo davvero! :xd:

    Comunque l'ho presa anch'io poi, lo stesso giorno della fregatura di Unieuro; da Panorama: PS4 + FIFA 15 + Drive Club a 399 €. Ho preso due giochi che avrei preso comunque con la sicurezza del negozio fisico per eventuali problemi, quindi alla fine è stato un buon affare.

    A me la console pare perfetta: piccola, silenziosa, bella esteticamente, performante (installa un gioco in decine di secondi :oo: )...
    Ed il 2015 sarà pieno di giochi che m'interessano. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/12/2014, 13:57) 
    Che culo davvero! :xd:

    Puoi dirlo! :asd:

    A saperlo prima non avrei preso GTA V per la PS3 ma avrei aspettato per prenderlo per la PS4... e vabe', ormai è fatta. :P

    Bello poi che la storia si ripeta così... 15 anni fa per Natale ricevetti il bundle con la prima leggendaria PlayStation insieme a Fifa 2000, ed ora eccomi qua, di nuovo a Natale, col bundle PlayStation 4 più Fifa 15! :D
    Fra 15 anni bundle PlayStation 8 più Fifa 30? Ai posteri l'ardua sentenza... :asd:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/12/2014, 13:57) 
    A me la console pare perfetta: piccola, silenziosa, bella esteticamente, performante (installa un gioco in decine di secondi :oo: )...
    Ed il 2015 sarà pieno di giochi che m'interessano. :sese:

    Sì, quello che mi ha impressionato di più è la velocità assurda nell'installare i giochi... porca miseria, qualche settimana fa, quando ho installato GTA V sulla PS3, c'è voluta tipo un'ora!

    Per quanto riguarda l'estetica, io la adoro... so che a molti non piace, ma da fanatico di oggetti in stile moderno e squadrato, devo dire a me piace molto... la trovo davvero raffinata ed elegante.
    Quando ho visto che per accenderla basta semplicemente sfiorare il tasto di accensione ci son rimasto, che ficata! :xd:
    Per quanto riguarda i rumori, quando girano i giochi un pochetto si sente, anche se nulla di eclatante alla fine. Trovo invece un po' incasinato il menù, da questo punto di vista per ora preferisco quello della PS3... anche se alla fine penso ci si debba solo fare un po' il callo.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    WOW Raf hai fatto festa! :teach:

    chiamarla botta di culo è riduttivo :asd:

    comunque complimenti davvero, ottimo acquisto :sese:

    CITAZIONE
    er quanto riguarda l'estetica, io la adoro... so che a molti non piace

    mah...io non capisco quelli a cui non piace come estetica, è stupenda e compatta, molto elegante con quel led blu, che poi se non piace questa ne vogliamo parlare del design della One che sembra un videoregistratore anni 90 e grande il triplo? :asd:

    ottima console anche quella per carità ma il design non è proprio il suo punto forte :nono: :asd:

    a me piace moltissimo e se ci fai caso, messa alzata con la base sembra come stile la prima playstation 2 (quella grossa dico) :sese:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i rumori, quando girano i giochi un pochetto si sente

    a me non fa per niente rumore, tant'è a volte che mi scordo pure che è accesa :oo: :asd:

    dipende anche dove si mette...l'hai messa in uno spazio aperto dove l'aria può passare senza problemi? Perchè messa in uno spazio piccolo e chiuso non solo riscalda molto ma fa anche molto rumore ovviamente perchè non ha un ricambio d'aria come si deve :nono:

    e comunque se più in avanti gli compri la base (costa solo 20 euro) alzata riscalda ancora meno e fa meno rumore :sisi: però senza base non metterla alzata sennò l'aria non esce dai buchi ;)

    CITAZIONE
    rovo invece un po' incasinato il menù, da questo punto di vista per ora preferisco quello della PS3...

    anche io ma basta un aggiornamento da parte di sony per catalogare i giochi in cartelle ed è fatta :sisi:

    credo in futuro che lo faranno senza problemi :sisi:

    comunque se vuoi aggiungermi su PSN il mio id è questo: musumecimike94

    :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Per la rumorosità ed il surriscaldamento ti consiglio di prendere la base per temere la console in verticale, se hai posto. :sisi:
    Io l'ho presa ed il miglioramento è netto per entrambi gli effetti; costa 20 €, non è che sia fondamentale ma secondo me vale la spesa.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    gilgaladviola91 e Mike, una domanda, per curiosità: i vostri dualshock in che condizioni sono? :look2:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    i miei sono in condizioni ottime, tranne per i gommini un pò (ma solo un pò) lisci ma intatti tutto il resto è ottimo :sisi:

    anche un dualshock che ho da aprile (ne ho uno preso ad aprile e altri 2 a novembre) dell'anno scorso e che ho usato spesso ce l'ho in buonissime condizioni...perchè? :oo:

    Edited by Mike® - 21/1/2015, 14:39
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Il mio è ancora in perfette condizioni. :sisi:
    Ho letto in giro però che ad alcuni i joystick analogici si sono sciupati subito; per sicurezza pensavo di comprare questi: http://www.amazon.it/ORB-Cappucci-antisciv...ini+dualshock+4
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    però su internet ho letto che un dualshock in garanzia può essere cambiato con uno nuovo se ha problemi di gommini rotti, i miei fortunatamente sono intatti ancora :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Il mio sta iniziando a rovinarsi... la gomma dell'analogico sinistro è diventata liscia e inizia a staccarsi dalla parte centrale. :ener:

    Tempo fa avevo letto di diversi problemi del dualshock 4 (alcuni con la gomma difettosa, i tasti L1 e compagnia bella che si bloccano, la batteria dalla durata ridicola) e non volevo crederci, ma adesso li sto riscontrando persino io che ce l'ho da appena un mese e l'ho usata pochissimo... e dire che ho ancora il dualshock 1, qualcosa come 15 anni di vita, perfettamente integro! :s:

    CITAZIONE (Mike® @ 21/1/2015, 14:40) 
    però su internet ho letto che un dualshock in garanzia può essere cambiato con uno nuovo se ha problemi di gommini rotti, i miei fortunatamente sono intatti ancora :sisi:

    Ho letto anch'io, ma ci son persone che anche così l'hanno dovuto cambiare 5-6 volte... ma non potevano farlo con gli stessi analogici dei vecchi dualshock, anziché farli così scadenti?

    Io onestamente, anziché coprirlo con dei gommini appositi, pensavo di smontarlo direttamente e di mettere delle levette analogiche migliori, tipo quelle del controller della Xbox One, che dicono siano molto più solide e resistenti...
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Non so quanto sia consigliabile mettere i joystick della One...
    Al massimo quelli PS3 potrebbero andare, forse.

    La batteria in sé non è un problema, il problema è che tra luci e suoni consuma un botto... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Ho letto anch'io, ma ci son persone che anche così l'hanno dovuto cambiare 5-6 volte... ma non potevano farlo con gli stessi analogici dei vecchi dualshock, anziché farli così scadenti?

    Io onestamente, anziché coprirlo con dei gommini appositi, pensavo di smontarlo direttamente e di mettere delle levette analogiche migliori, tipo quelle del controller della Xbox One, che dicono siano molto più solide e resistenti...

    ascoltami che io sappia ad avere questi problemi dei gommini erano chi aveva comprato la prima versione prodotta delle console dopodichè la sony aveva cambiato di netto la qualità dei gommini e infatti i miei sono quasi come nuovi :sisi:

    ascoltami, controlla la confezione e dimmi che tipo di codice ha la tua ps4, ora ti spiego:

    nelle prima versione il codice dello chassis della console era contrassegnato da un codice ed era tipo: CUH-10xxA

    invece se è l'ultima versione prodotta dalla sony il codice deve essere tipo con tre 1 e quindi tipo: CUH-11xxA

    controlla e dimmi :sisi:

    CITAZIONE
    Tempo fa avevo letto di diversi problemi del dualshock 4 (alcuni con la gomma difettosa, i tasti L1 e compagnia bella che si bloccano, la batteria dalla durata ridicola) e non volevo crederci, ma adesso li sto riscontrando persino io che ce l'ho da appena un mese e l'ho usata pochissimo... e dire che ho ancora il dualshock 1, qualcosa come 15 anni di vita, perfettamente integro!

    ma questo era un problema delle prime versioni prodotte appunto, infatti non è un caso che io e Gil che abbiamo le ultime versioni prodotte abbiamo entrambi il dualshock quasi come nuovi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/1/2015, 15:09) 
    Non so quanto sia consigliabile mettere i joystick della One...

    Per stare ci stanno bene, ci sono diversi video su YouTube che mostrano come si fa ed il procedimento è tutt'altro che difficile... consigliano anche di sostituire la batteria da 1000mAh con una da 1800mAh, in modo da farlo diventare più durevole. Quasi quasi... :rolleyes:
    SITO
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2337 views
  Share  
.
Top