PlayStation 4

In arrivo il 29 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 21/2/2013, 14:28) 
    CITAZIONE
    bhe però diciamo la verità rispetto a questa ps4 la wiiU potremmo definirla un qualcosa di innovativo :asd:

    bisogna anche dire che se provavano a fare qualcosa di innovativo rischiavano di copiare qualcosa da Nintendo quindi per me meglio così :asd:

    non mi pare che col microfono-gay si siano fatti problemi!! :asd:
    in ogni modo sul piano innovazione mi continuano a sembrare su pianeti diversi.

    il gioco online non mi dispiace affatto: di certo è meglio dell'intelligenza artificiale, tutte le altre condivisioni-discussioni-compatibilità sono mere cazzate che esulano dai games.
    di giochi che sfruttano il wii remote buoni ce ne sono stati indubbiamente pochi e quasi tutti nintendo e sinceramente + che il movimento utilizzavano bene il puntatore...
    comunque erano bei giochi
    diciamolo: la vera fregatura del wiiu rispetto al wii è che il pad costa una bordata!! talmente tanto che la console non è nemmeno più potente delle vecchie generazioni ma il prezzo rimane alto! se fosse stata non tanto ma sicuramente + potente e il prezzo di lancio fosse stato come quello del wii la musica sarebbe stata almeno un pò diversa

    cmq a mio parere l'xbox nuova rischia di fare davvero il botto: l'unica nota interessante della ps4 mi è parso il prezzo sempre che i 320 $ non fosse fake
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 21/2/2013, 22:17) 
    CITAZIONE (Mike® @ 21/2/2013, 14:28) 
    bisogna anche dire che se provavano a fare qualcosa di innovativo rischiavano di copiare qualcosa da Nintendo quindi per me meglio così :asd:

    cmq a mio parere l'xbox nuova rischia di fare davvero il botto: l'unica nota interessante della ps4 mi è parso il prezzo sempre che i 320 $ non fosse fake

    Pensa te che l'opinione di tutti i gamer è l'opposto :asd:
     
    Top
    .
  3. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    320 dollari? Non penso proprio, qui ci aggiriamo sui 450-500 non di meno, o altrimenti la sony proporrà due edizioni la uberultrapro a 600 euro e la pezzent edition a 400-350 ( da uplodare 6-7 mesi dopo per via dello scarso Hard Disk ).
    Comunque sono perplesso anche sui Joypad, dove sono i tasti start e select? e sopratutto cosa me ne faccio di un touch pad? se l'utilizzo e pari a quello della Vita allora è completamente inutile.
    Inoltre non ho capito ma mi pare che è stato detto nella conferenza che la Vita potrà funzionare come funziona il Paddone per il wii U ovvero potremo utilizzarla quando la Tv è spenta, era già stato annunciato quando venne rilasciata la Vita questa funzione ma poi mai usata su PS3 probabilmente perchè la console non avrebbe retto mentre con la 4 è tutto diverso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    credo che il prezzo non sarà sui 320 euro, troppo bello per essere vero, ma non credo sarà sui 600 euro come la PS3, già era altissimo quel prezzo nel 2007 che crisi ancora non ce n'era e non vendeva quasi niente, figuriamoci se mettessero un prezzo così con questi tempi :sisi:

    io credo intorno ai 400 euro non di più, a meno che come avete detto, ci saranno altre versioni :sisi:

    per quanto ne sappiamo quel Joypad potrebbe essere un prototipo non definito, e poi quel coso in mezzo dovrebbe essere uno schermo touch :sisi:

    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 21/2/2013, 22:17) 
    CITAZIONE (Mike® @ 21/2/2013, 14:28) 
    bisogna anche dire che se provavano a fare qualcosa di innovativo rischiavano di copiare qualcosa da Nintendo quindi per me meglio così :asd:

    non mi pare che col microfono-gay si siano fatti problemi!! :asd:
    in ogni modo sul piano innovazione mi continuano a sembrare su pianeti diversi.

    il gioco online non mi dispiace affatto: di certo è meglio dell'intelligenza artificiale, tutte le altre condivisioni-discussioni-compatibilità sono mere cazzate che esulano dai games.
    di giochi che sfruttano il wii remote buoni ce ne sono stati indubbiamente pochi e quasi tutti nintendo e sinceramente + che il movimento utilizzavano bene il puntatore...
    comunque erano bei giochi
    diciamolo: la vera fregatura del wiiu rispetto al wii è che il pad costa una bordata!! talmente tanto che la console non è nemmeno più potente delle vecchie generazioni ma il prezzo rimane alto! se fosse stata non tanto ma sicuramente + potente e il prezzo di lancio fosse stato come quello del wii la musica sarebbe stata almeno un pò diversa

    cmq a mio parere l'xbox nuova rischia di fare davvero il botto: l'unica nota interessante della ps4 mi è parso il prezzo sempre che i 320 $ non fosse fake

    per questo dico che è meglio non azzardarsi ad innovare perchè si rischia di copiare le idee altrui :asd:

    comunque ho letto in giro e molti sono entusiasti sia del joypad che delle prime informazioni sulla PS4, l'unica cosa che stona è al momento il prezzo e il fatto di non sapere se ci sarà il lettore ottico o no.

    la prossima Xbox di sicuro farà il botto meglio della 360 ma neanche la PS4 sarà da sottovalutare, quello che ha dannaggiato la PS3 è stato il prezzo altissimo e l'archittettura molto complicata (anche se adesso ha recuperato benissimo), mentre per questa PS4 al momento non si hanno delle certezze :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 22/2/2013, 14:00) 
    il fatto di non sapere se ci sarà il lettore ottico o no.

    www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130221a_e.pdf

    Ci sono già quasi tutte le informazioni sul web, basta cercarle...

    L'unico "dilemma" che rimane è se la ps4 sarà region free come la ps3.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    vero ho letto una notizia di Yoshida che dice che si potrà giocare completamente offline e si useranno i comuni giochi inscatolati :sisi:

    e che il mercato dell'usato non verrà toccato, buona notizia direi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    Quella notizia l'ho postata nella pagina precedente :/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63

    Status
    scusate...ma per chi come me compra la play e ci gioca senza fronzoli (con gli amici a casa e basta), cosa potrebbe avere di meglio la play 4 della 3? ha dei grossi vantaggi?
     
    Top
    .
  9. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pompier @ 22/2/2013, 15:59) 
    scusate...ma per chi come me compra la play e ci gioca senza fronzoli (con gli amici a casa e basta), cosa potrebbe avere di meglio la play 4 della 3? ha dei grossi vantaggi?

    immagino dipenda dalla tua definizione di "grosso", per gli sviluppatori è addirittura rivoluzionaria.......... certo che loro la vogliono vendere!
     
    Top
    .
  10. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Grossi vantaggi no, semplicemente non potrai a giocare ai nuovi giochi, la ps3 ha solo 512 mb di ram mentre la ps4 8 gb, che reputo comunque pochi, sì permetteranno un uber potenziamento a livello grafico ma la fisica del gioco non avrà molte migliorie e nel giro di qualche anno quei 8 gb diverranno obsoleti paragonati alle prestazioni da PC.
    Questa è la console Social e ci sono applicazioni interessanti, come condividere le sessioni di gioco con i tuoi amici ad esempio;
    Ti sei bloccato in un punto della storia e puoi chiedere a un tuo amico di accendere la sua Ps4 e andare avanti nel punto in cui ti sei bloccato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    su internet ho letto che Yoshida ha detto che si può giocare tranquillamente anche senza L'online quindi si può giocare benissimo anche senza internet.

    per quanto riguarda il fatto che diventerà obsoleta non è un discorso che regge visto che questo è successo praticamente con tutte le console finora uscite, soprattutto PS3 e Xbox.

    anche se mettessero 16 gb di memoria con gli anni diventerà comunque obsoleta, quindi basta questa come memoria :sisi:

    semplicemente se non si vuole avere qualcosa che diventerà obsoleto basta comprare un pc che si dovrà poi aggiornare ogni tot mesi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike® @ 22/2/2013, 18:35) 
    su internet ho letto che Yoshida ha detto che si può giocare tranquillamente anche senza L'online quindi si può giocare benissimo anche senza internet.

    per quanto riguarda il fatto che diventerà obsoleta non è un discorso che regge visto che questo è successo praticamente con tutte le console finora uscite, soprattutto PS3 e Xbox.

    anche se mettessero 16 gb di memoria con gli anni diventerà comunque obsoleta, quindi basta questa come memoria :sisi:

    semplicemente se non si vuole avere qualcosa che diventerà obsoleto basta comprare un pc che si dovrà poi aggiornare ogni tot mesi :sisi:

    E appunto nella ormai vecchia generazione abbiamo avuto giochi con la grafica pompatissima ma pochi con una fisica fatta davvero bene, sono un po' stanco di quei giochi fatti a tunnel con bellissimi effetti sullo sfondo ma con cui non puoi interagire.
    Quindi qualche Gb in più non avrebbe fatto male a mio avviso anche perchè questa generazione durerà almeno altri 7-10 anni e il mondo dei processori-ram viaggia a velocità molto alte.
    Per la questione '' comprati un pc '' devi considerare che il porting da console a pc di moltissimi giochi fa veramente schifo e che le nuove console si avvicineranno moltissimo al mondo degli Indi che fino ad esso era esclusiva pc ( o quasi ).

    Poi ovviamente mi sto lamentando del lamentabile, è ovvio che finirò con acquistare questa console o la nuova xbox, magari non al Day one.

    Dei giochi che usciranno con la console ( quelli presentati ) con ne pensate?
    Kill zone, infamous, diablo3, watch dogs, final fantasy, club drive, deep down, destiny, knak, sembrano tutti titoli interessanti su tutti deep down e destiny ( della bungie :O )...
     
    Top
    .
  13. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    La play 4 sicuramente sarà piu bella ed innovativa mi potreste trovare un articolo su internet che ne parli bene?
     
    Top
    .
  14. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Non è stata presentata in toto ne ci sono stati gameplay in tempo reale quindi si parla ancora molto rimanendo sul teorico se cerchi su internet ci sono molti siti che ne parlano bene ma giustamente evidenziando possibili problemi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE (OdamaClaymore @ 23/2/2013, 08:09) 
    CITAZIONE (Mike® @ 22/2/2013, 18:35) 
    su internet ho letto che Yoshida ha detto che si può giocare tranquillamente anche senza L'online quindi si può giocare benissimo anche senza internet.

    per quanto riguarda il fatto che diventerà obsoleta non è un discorso che regge visto che questo è successo praticamente con tutte le console finora uscite, soprattutto PS3 e Xbox.

    anche se mettessero 16 gb di memoria con gli anni diventerà comunque obsoleta, quindi basta questa come memoria :sisi:

    semplicemente se non si vuole avere qualcosa che diventerà obsoleto basta comprare un pc che si dovrà poi aggiornare ogni tot mesi :sisi:

    E appunto nella ormai vecchia generazione abbiamo avuto giochi con la grafica pompatissima ma pochi con una fisica fatta davvero bene, sono un po' stanco di quei giochi fatti a tunnel con bellissimi effetti sullo sfondo ma con cui non puoi interagire.
    Quindi qualche Gb in più non avrebbe fatto male a mio avviso anche perchè questa generazione durerà almeno altri 7-10 anni e il mondo dei processori-ram viaggia a velocità molto alte.
    Per la questione '' comprati un pc '' devi considerare che il porting da console a pc di moltissimi giochi fa veramente schifo e che le nuove console si avvicineranno moltissimo al mondo degli Indi che fino ad esso era esclusiva pc ( o quasi ).

    Poi ovviamente mi sto lamentando del lamentabile, è ovvio che finirò con acquistare questa console o la nuova xbox, magari non al Day one.

    Dei giochi che usciranno con la console ( quelli presentati ) con ne pensate?
    Kill zone, infamous, diablo3, watch dogs, final fantasy, club drive, deep down, destiny, knak, sembrano tutti titoli interessanti su tutti deep down e destiny ( della bungie :O )...

    anche a me piacciono i giochi realistici in tutto, ma loro mettono la Ram che in questo momento stanno mettendo nei pc nuovi, non pensano a mettere qualcosa di meglio per pensare al futuro :sisi:

    beh ma anche io preferisco sempre le console ai pc, che io reputo il pc solo come strumento di lavoro più che altro, ma se si vuole memoria e quant'altro di ultima generazione allora l'unica alternativa è il pc che si può aggiornare :sisi: (anche se non spenderei soldi per modificare un pc)

    quindi io andrò sempre per le console, a me piace molto la grafica, ma non sono uno che guarda nel minimo dettaglio le texture ecc quindi mi accontento di una "buona" grafica :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
189 replies since 21/2/2013, 09:57   2337 views
  Share  
.
Top