Capitolo 700

"A modo suo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harrymastiff
     
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Ok ora posso commentare per bene. Caputolone con numerose rivelazioni:

    1)Prima pagina e già la prima botta, Bonney viva e vegeta e in libertà. Come avrà fatto a sfuggire ad Akainu?
    2)Absalom giornalista e che fa scoop??? Immagino comunque che il suo scoop riguardi esclusivamente Kidd perchè non si spiega la contemporaneità nel pubblicare l'alleanza di Hawkins Kidd e Apoo con Luffy e Law. E' invisibile non ubiquitario.
    3)Riguardo Luffy e co. simpaticissime le vignette. Mi ha fatto morire law con quella faccia quando realizza di essere entrato totalmente in sintonia con i mugiwara. Finalmente scopriamo anche dove diavolo è finito Bepo, o almeno io non ricordavo che fine avesse fatto :asd:. Riguardo Kinemon dice che erano in 3 oltre Momonosuke, quindi il terzo che fine ha fatto?
    4)Panoramica dal New World interessantissima. ho odiato tanto Oda quando non dice il nome del settimo membro, è stato davvero un colpo basso. Buggy flottaro credo sia una delle cose più belle mai viste! Ritorna anche quel cattivone di Akainu e nuovo Ammiraglio Fujitora. Anche io sposo la teoria dei più, e cioè che sia femmina.
    5)E' uscito fuori un altro Rogia che non ho la minima idea di cosa sia. Somiglia al potere di Caribou, vedremo cosa si inventa Oda stavolta. Che sia il fantomatico Rogia dell'acqua? Certo mi dispiacerebbe, sarebbe un frutto troppo figo da dare ad uno così. Simpatiche le sue gag con baby 5 (riesce ad innamorarsi anche di lui, e sto ancora aspettando di vedere lei e Sanji dialogare!). Abbiamo finalmente visto anche i vari seggi, saranno tipi tosti.
    6)Last but not the least, il mera mera no mi che torna. Ora Rufy DEVE necessariamente prendere quel frutto e non se lo deve pappare nessuno. Quando tornerà dal suo viaggio conoscerà un bambino che vuol diventare il re dei Pirati e accidentalmente questo bambino mangerà il frutto e si riparte da capo :asd:

    Detto ciò avevo grandi aspettative per questo capitolo e Oda non mi ha deluso. Il New World è diventato dannatamente bello.
     
    Top
    .
262 replies since 27/2/2013, 22:52   8931 views
  Share  
.
Top