Capitolo 700

"A modo suo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergil Dark Slayer
     
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    :bepo: Eccoci qua a commentare il capitolo,dunque:
    -Bonney ancora viva e libera??? :oo: non me lo aspettavo era stata catturata da Sakazuki!!!non vedo come si potuta fuggire ma ci verrà spiegato...
    -Absalom freelancer ci sta!Un uomo invisibile può raccogliere facilmente più notizie di altri (il fatto mi ricorda Rita Skiter di Harry Potter :sisi: ) comuqnue le notizie si diffondo e Kidd punta a un imperatore,DUH!Ma chissà quale imperatore starà mirando :asd: se dovessi dire così su due piedi dico Kaido :eheh: andiamo avanti...
    -Doflamingo riferisce a Law che ha lasciato i 7 col sorriso stampato!( come immaginavo ha un piano e degli assi nella manica in tuttii sensi :asd: )solita gag di Rufy :robin: e Usop mostra segni di haki ferendo Rufy?!?!? :oo:
    Nel piano impeccabile di Law viene rivelata l'unica falla...l'ubicazione della fabbrica!!!Questo vedrete che sarà un problema non da poco...Ho apprezzato tantissimo la gag di Law che si sta rendendo conto di abituarsi al clima dei mugi :xd: :rufy:
    -Ci viene svelato dove si trova la ciurma di Law (che bello voglio rivedere :bepo: )
    In più ci viene svelato anche cosa successe a Kinemon e ai suoi soci...
    -Nel frattempo...nel nuovo mondo al McDonald...ehm quartier generale della marina :teach: la marina discute sulla flotta dei 7 ( e viene confermato che Bugy è tra i 7...ma che sorpresa!!! :hannyabal:) non rivelandoci il nome di Mr. x...dovremo aspettare ancora :bugy:
    Finalmente si mostra...SAKAZUKIIIIIII :rules: :rules: :devilsfruit: :sparta:

    ...Okok mi sono ripreso :oo: che decide di sguinzagliare un personaggio di nome di nome Fujitora :?:
    Chi sarà mai?sarà forte?Se viene mandato da solo direi di si...personalmente punto sul fatto che il pg in questione possegga un rogia dell'acido o qualcosa di simile ma andiamo avanti...
    -Dressrosa...abitanti in subbuglio e molto carina anche qui la gag di baby 5 e la reazione dei vecchietti :asd: :asd: ma arriva la ciliegina sulla torta...
    Come ci era già sato accennato Dofla ha 4 seggi coi segni delle carte e a parte il seggio vacante di cuori,gli altri 3 sono occupati da 3 persone tra cui,quello di fiori sembra occupato da un rogia liquido (frutto muco muco???) :dubbio:
    Invece il seggio di quadri è occupato da Diamante (poco fantasioso) che sembra sarà il custode dell'esca per una futura trappola riservata ai mugi e l'esca è...il mera mera :oo:
    Sembra quindi che Dofla abbia ancora assi nella manica e persone di cui fidarsi ciecamente oltre a Vergo...saranno degli ossi duri!!!

    Considerazioni:Mi aspettavo una breve descirizione sul membro dei 7 che ci incuriosice tutti quanti!!!I membri dei 7 sono stati ordinati per ordine di forza a mio parere e avrebbe senso...ma questo implica che il nostro Mr. x sia più forte anche di Mihawk (se ha levato un braccio a Z deve essere formidabile :sese: )

    Questo Fujitora....beh tutto qua???Qualcosa di più non potevate dircelo??? :asd:

    I seggi nella stanza segreta di Doflamingo mi sono piaciuti parecchi molto intrigante come organizzazione e sono molto curioso di che fine farà il mera mera....personalmente l'avrei dato a Vergo in modo che si avvicinasse molto al livello di un ammiraglio :sese:
    Speriamo che settimana prossima ci venga rivelato qualcosa... :mr2:
     
    Top
    .
262 replies since 27/2/2013, 22:52   8931 views
  Share  
.
Top