Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vergil Dark Slayer
     
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 23/3/2013, 11:31) 
    non conta chi sei, ma il fatto che il gioco non è realistico, non è avvincente, non è competitivo.

    io ho smesso di giocare gli AC proprio per questo, dovevo esserre circondato da 20 nemici, armati fino ai denti, per poi vedermeli arrivare contro uno alla volta? e dove siamo in un film di Bud spencer e terence Hill? :xd:

    al primo AC ci stava, era un new game, nel 2 ci stava, era il secondo capitolo, nel brotherhood già si toccavano i limiti dell'idiozia, con un Ezio semi-immortale, dvoe ti potei buttare senza paura in mezzo a mille nemici che tanto stroncavi 1 dietro l'altro consapevole che non ti avrebbero mai attaccato in gruppo.

    ma che nel 3 debba vedere la stessa cosa, e molto probabilmente anche nel 4 no :asd:

    già quindi il gameplay è di una noia mortale, se poi mi cavano pure la trama figa di AC ( come successo nel 3) che vadano a quel paese :asd:

    poi chiaramente sono anche miei gusti, che pretendo sempre livelli abbastanza alti di gameplay, non mi accontento di vedere il PG che toglie l'arma all'aversario e lo uccide con una lama nel polso :asd:

    Quoto,soprattutto per la trama :sese:
    Io giocavo ad AC il 70% solo per quella!
     
    Top
    .
73 replies since 4/3/2013, 19:59   868 views
  Share  
.
Top