Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 23/3/2013, 10:54) 
    sarà una mezza delusione, come quella mezza-ciofeca del 3.

    ormai è una commercialata, è inutile che continuano a sfornare capitoli con nuove trame, se il gameplay rimane sempre lo stesso senza un minimo di evoluzione.

    un action game in 3 persona, dove affronti eserciti di avversari in 1 v 1, è abbastanza ridicolo è troppo limitato.

    dopo il BrotherHhood hanno lasciato troppo da parte la trama complessa, per focalizzarsi di più sulla sboronaggine del personaggi principale, senza però approfondirlo di più, e lasciando sempre il solito gameplay limitato.

    così non si và da nessuna parte, spero abbiano migliorato qualcosa, perchè sinceramente, questo trailer mi pare solo una commercialata.

    AC 3 invece è il migliore della saga a mio avviso mentre brotherHood non mi è piaciuto per niente.
    Concordo invece sull'altro punto AC è il brand più commerciale al mondo, seguito da CoD, e quindi risulta non solo molto molto facile da giocare ma anche molto ripetitivo e ultimamente anche con una carenza di trama.

    Ripeto AC 3 ha alzato leggermente il valore del Brand ma da giocatore non fan della saga non sento il bisogno di un capitolo del genere.
    Mi sarebbe piaciuto molto di più un AC ambientato in russia durante una rivoluzione.
     
    Top
    .
73 replies since 4/3/2013, 19:59   868 views
  Share  
.
Top