Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Argenn e Vergil quando dicono che AC sta perdendo parecchio , io sono il primo a dire che per me AC si è fermato con Ezio,devo dire che il 3 in un certo senso non mi ha preso molto confronto agli episodi precedenti,sarà il cambio di personaggio,sarà la trama non so però non mi e' piaciuto come gli altri. Dato che questo Black Flag lo stanno preparando da circa due anni,mi aspetto che il gameplay sia migliorato almeno un pò. Devo dire anche che in fatto di realtà il 3 e' il peggiore assolutamente,i soldati prima di spare aspettano dieci anni e ti danno il tempo di trovare uno scudo umano,per non parlare di quanto sia facile disarmarli e ucciderli,e infine nella battaglia in cui si deve uccidere Pitcairn se ricordo bene,sparano milioni di fucili,pistole,cannoni e compagnia e il grande Connor riesce a scampare senza nemmeno un graffio,ma dai..Manco fosse superman.. Spero solo non facciano in futuro un AC ambientato durante le guerre mondiali senno è la fine,con i vari mitragliatori,fucili a pompa e co. non vedo come potrebbe sopravvivere un singolo individuo contro le armate di Hitler e co. ..
     
    Top
    .
73 replies since 4/3/2013, 19:59   868 views
  Share  
.
Top