Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlando dalle pagine di Polygon, gli sviluppatori di Assassin’s Creed IV: Black Flag hanno rivelato nuove informazioni sulla natura del protagonista Edward Kenway e, in generale, sulle meccaniche che ritroveremo nella versione finale. La promessa principale è quella di un gioco “più aperto e libero che mai”, che possa ridefinire il concetto stesso di “open world” per quanto riguarda la serie Assassin’s Creed.

    Lo sceneggiatore capo Darby McDevitt ha spiegato come allo stesso modo che in tutti i titoli della serie saranno certamente presenti eventi “scriptati” (ovverosia preconfigurati e non modificabili) che assicurino l’effetto drammatico. Come esempio viene portata la relazione sentimentale che Kenway avrà lungo l’arco dell’avventura: questa serve strutturalmente a certi risvolti della trama, e quindi il giocatore non avrà alcun modo di modificarla o eliminarla (e poi “eliminare” una moglie sta parecchio brutto, in effetti). Nonostante ciò viene promesso che le meccaniche di gioco saranno comunque integrate con numerose possibilità di decisione da parte del giocatore, sicuramente più che nei capitoli precedenti. McDevitt parla anche di ulteriori relazioni con altre donne, il che potrebbe far pensare ai più maliziosi che il nostro protagonista sia un Don Giovanni oltre che un provetto assassino.

    «Edward Kenway è un tipo rozzo e dai metodi spicci, ma è anche un uomo sposato, e una delle sue principali motivazioni è quella di arricchirsi e fare la sua parta da ‘uomo di famiglia’ assicurando ai suoi cari le migliori condizioni di vita. Quindi nella vita di Edward c’è una donna speciale, ma che ne sono anche diverse altre non così ’speciali’.»

    Donne “poco speciali” tornano anche a far parte delle meccaniche spicciole del gioco: esattamente come negli episodi precedenti è possibile utilizzare personaggi non giocanti per distrarre i nemici o altri compiti basilari. In questo caso Kenway potrà utilizzare alcune ragazze per sedurre i bersagli selezionati e agire indisturbato. Una di queste donne sembra essere quella vista nel trailer in abiti succinti.

    «Anche se quella particolare scena nel trailer di debutto è stata appositamente creata per presentare un aspetto di vita piratesca, contiene un elemento delle meccaniche, per mostrarvi che si possono usare alcuni personaggi non giocanti per raggiungere più agevolmente certi obiettivi. Potreste aver notato che la donna in primo piano sul letto [nell’ormai famosa scena della “storia a tre”] ha poi sedotto il suo bersaglio verso la fine del primo trailer (i fan con occhio d’aquila hanno fatto notare che si tratta della stessa donna)»

    McDevitt ha poi riserbato il più assoluto silenzio riguardo il ruolo che verrà ricoperto questa volta dai templari. In ogni Assassin’s Creed l’ordine dei Templari è ha sempre giocato un ruolo fondamentale, soprattutto dal punto di vista della trama. L’unica cosa che si è fatto sfuggire è che l’ordine comparirà con un variegato cast di personaggi provenienti da tre differenti imperi.

    Prima di lasciarvi vi ricordiamo ancora una volta che Assassin’s Creed IV: Black Flag arriverà in Italia il 31 ottobre 2013, su PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360. In data da destinarsi farà il suo approdo anche su PlayStation 4 e, con tutta probabilità (diciamo che c’è praticamente un 99,9% di possibilità), sulla nuova Xbox che Microsoft presenterà il prossimo 21 maggio.

    Mh.. Non male questo fatto delle cortigiane tornate in azione,e da quanto ho capito si potranno avere anche ehm.."Rapporti speciali" con esse,e nel gioco ci sarà anche la moglie di Edward (?)

    EDIT: Inoltre pare che i vari lunghissimi caricamenti di AC fra un paesaggio all'altro,siano stati ridotti drasticamente,rendendoli molto più rapidi,e molto probabilmente non avremo più la schermata bianca in cui il protagonista corre davanti ed indietro finché non finisce il caricamento,bensì avremo un background molto rapido. Cosa che mi rende molto più felice :sisi:

    EDIT EDIT: Pare infine che Edward tradirà la moglie con la famosa piratessa Anne Bonney (la stessa da cui deriva la nostra Jewelrey Bonney) , e con essa intraprenderà una relazione extraconiugale :sisi: Infine pare che uno degli argomenti principali del gioco saranno la libertà,il sesso e il pentimento,boh non c'ho capito molto su quest'ultimo,però il fatto che ci saranno così tante relazioni mi stuzzica,voglio proprio vedere come gestiranno la cosa l'Ubisoft :sisi:

    Dulcis in fundo la probabilissima mappa del gioco :sisi:

    spoiler per dimensioni


    Edited by ~Diffindo™~ - 5/5/2013, 16:04
     
    Top
    .
73 replies since 4/3/2013, 19:59   868 views
  Share  
.
Top