Capitolo 701

"Avventura nella terra dell’amore, della passione e dei giocattoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,693

    Status
    finalmente letto

    molto bella DR, spero non sia una saga rapida anche se temo di si
    sembra proprio la Spagna meridionale, la zona dell'Andalusia, confermato dal flamengo, dalla paella e in genere dai crostacei

    molto interessante la trovata dei giocattoli viventi, è una idea che mi garba tantissimo, Oda come sempre è originale senza strafare :D

    per il vecchio ho due teorie che sicuramente avrà detto mezzo mondo (non ho ancora letto i post vecchi): o è Kanjuro, ma Kinemon non lo riconosce quindi no, oppure è Kizaru... è assurdo ma la faccia è simile o al massimo un suo parente!
     
    Top
    .
  2. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per il vecchio ho due teorie che sicuramente avrà detto mezzo mondo (non ho ancora letto i post vecchi): o è Kanjuro, ma Kinemon non lo riconosce quindi no, oppure è Kizaru... è assurdo ma la faccia è simile o al massimo un suo parente!

    in effetti in pochissimi l'hanno detto :asd:

    L'ipotesi che va per la maggiore (se hai voglia leggiti pure le pagine addietro :asd) è che sia l'ammiraglio fujitora: come i precedenti la sua faccia è ispirata a un attore giapponese, ha un potere devastante, il suo nome tradotto significherebbe "tigre viola", quindi abbiamo il colore e l'animale... E infine c'è una leggenda giapponese su una tigre cieca trovata da rack mi pare :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Eccomi qui, in ritardo... Sono emoionato, è il mio primo capitolo letto online!!!! Ahahahah, bando alla ciance, passiamo alla cose serie.
    Avete già tutti detto e ridetto alcuni punti saldi, vedrò di non dilungarmi.
    La saga parte subito benissimo, gran bell'ambientazione, Oda non si smentisce mai. I giocatolli mischiati agli umani sono un'idea degna del sensei. I Mugi che alla fine fanno un pò di testa loro, nonostante i piani di Law, fa tropp oridere!! Le squadre poi, ne vedremo delle belle!! Momo che si spupazza anche Nami, dopo Robin, fa sbellicare, con il trio donnaiolo che rode...Ma perchè solo Rufy non è vestito seriamente? Sempre unico!!! Penso che, dopo aver letto le vostre tesi molto serie, il vecchio possa proprio essre Fujitora, ma vedremo...
     
    Top
    .
212 replies since 7/3/2013, 11:14   7749 views
  Share  
.
Top