Capitolo 702

"Il Colosseo della Corrida"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :croco:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    Certo che due settimane per un capitolo di 16 pagine e pure di transizione.. aiuto, Oda rimettiti al meglio :sese:
     
    Top
    .
  3. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro° @ 19/3/2013, 23:05) 
    Certo che due settimane per un capitolo di 16 pagine e pure di transizione.. aiuto, Oda rimettiti al meglio :sese:

    sono d'accordo, almeno ci fosse la rivelazione di chi sia il vecchio, neanche quello: "meglio per entrambi che non lo sappiate"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro° @ 19/3/2013, 23:05) 
    Certo che due settimane per un capitolo di 16 pagine e pure di transizione.. aiuto, Oda rimettiti al meglio :sese:

    Questo capitolo corto spiega anche il mistero della mancanza di OP nella preview del Jump.
    Oda si è ripreso all'ultimo e non sapevano se sarebbe riuscito o meno a fare il capitolo in tempo per la stampa del Jump. :sisi:

    P.S. Sono 15 le pagine, cover inclusa... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    mi aspettavo di meglio.

    comunque boh, a sto punto, il vecchieto è Fujitora, prima di fare la sua mossa, vuole tastare bene il suolo :sese:

    il chè lo fà un personaggi omolto intelligente, e che non segue la giustizia assoluta, o almeno così sembra.

    diamine, Oda ha trovato il solito pretesto per dividere i Mugi, far rubare le spade a Zoro :asd:

    se andavano tutti assieme al colosseo, chissà che macello :xd:


    tuttavia, manca Joker e gli altri pezzi grossi al colossseo, gli unici degni di nota mi paiono Diamante ed il cieco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,032

    Status
    scusate ma su ap circolano già le meme su fujitora/akainu e il conto da pagare :asd:

    png

    png
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,058
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Capitolo di transizione accellerante
    Transizione perchè non dice troppo di nuovo, accellerante perchè par che Oda voglia correre.
    Correre visto che Rufy scopre di già che il mera mera è al colosseo

    Sarebbe carino far già i duelli. Rufy vs Diamante...
    Zoro, Sanji, Franky e Kinemon. Chi affronterà chi?

    Intanto scopriamo i nomi di molti sottoposti

    Poi dovranno apparire anche gli altri tre seggi e altri ancora (lo spadaccino tutto vestito di nero)
    Vari presumo siano andati al punto d'incontro per ricever CC
     
    Top
    .
  8. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Capitolaccio che non sa di niente, ho capito che servono i capitoli di transizione ma 15 pagine compresa la cover non si può definire nemmeno un capitolo, questa volta Oda ha toppato, meglio saltare una settimana in più che presentarci un capitolo dove accade poco e niente..
     
    Top
    .
  9. hhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo :)
    Prima di scrivere il commentone vorrei solo essere il primo (forse) ad aver visto Pandaman a pag11 dove dice "l'uomo che perse la vita nella gierra di marineford 2 anni fa". Fa il segno della vittoria XD

    edit: mi è venuta in mente una cosa... non è che potremmo vedere Teach (o più probabilmente un suo sottoposto) in questo torneo? Può anche essere, dato che Teach sta cercando i frutti del diavolo più potenti e in questo torneo sono stati chiamati uomini da tutto il mondo ;) voi che dite?

    Edited by hhero92 - 20/3/2013, 01:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (hhero92 @ 20/3/2013, 00:51) 
    edit: mi è venuta in mente una cosa... non è che potremmo vedere Teach (o più probabilmente un suo sottoposto) in questo torneo? Può anche essere, dato che Teach sta cercando i frutti del diavolo più potenti e in questo torneo sono stati chiamati uomini da tutto il mondo ;) voi che dite?

    Questa è un'ottima ipotesi che aprirebbe scenari ancora più vasti

    Solo che temo sia un po presto perchè Rufy incontri già Teach :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    anche a me è venuto in mente teach, ma non per i frutti, bensì per il "campione di lotta" Jesus Burgess, il timoniere, wrestler affamato di scalpi
     
    Top
    .
  12. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    L'idea di Teach al colosseo non mi garba molto,al contrario un suo sottoposto non è male come idea,magari si scontra con Sanji nel torneo,e almeno vediamo qualcosa di questo New Sanji.Per il resto un capitolo nella norma,niente di speciale,apparte Rufy che scopre del Mera Mera,e che Futijora,se e' lui,non vuole svelare l'identità. Per me sarà una grande trollata di Oda.
     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild Dipi @ 20/3/2013, 09:20) 
    CITAZIONE (hhero92 @ 20/3/2013, 00:51) 
    edit: mi è venuta in mente una cosa... non è che potremmo vedere Teach (o più probabilmente un suo sottoposto) in questo torneo? Può anche essere, dato che Teach sta cercando i frutti del diavolo più potenti e in questo torneo sono stati chiamati uomini da tutto il mondo ;) voi che dite?

    Questa è un'ottima ipotesi che aprirebbe scenari ancora più vasti

    Solo che temo sia un po presto perchè Rufy incontri già Teach :sisi:

    beh potrebbe esserci qualche scagnozzo di Teach...o magari anche di Kaido, chissà....
    comunque capitolo davvero strano, "veloce" e di transizione....beh dopo due o tre capitoli da infarto ci poteva stare!!
    A qualcuno questo capitolo e questa saga non entusiasma....ma non capisco il perchè!! Cosa volete vedere??! sempre le stesse cose??! A me piace parecchio e stiamo entrando nel vivo di OP!!! :homer:
    Dunque...il vecchio.... -"Penso che il bene di entrambi...non è saggio che ti dica chi sono...."- questa frase è parecchio enigmatica, e non vuol dire assolutamente che sia un ammiraglio....anzi io sono uno dei pochi, forse l'unico, che pensa che potrebbe non essere Fujitora....staremo a vedere! :look2:
    Le fate....Non credo esistano realmente: infatti si vede chiaramente che Zoro nota qualcuno che esce di soppiatto dalla finestra con la sua preziosa spada!!!
    E infine....Il Colosseoooo!!! L'avevo detto che ci sarebbe stato un torneo pazzesco...ora vedremo che succederà, di certo Rufy non è il tipo che tranquillamente si iscrive ad un torneo....ma farà un macello diddio!! hhahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie del capitolo :sisi:

    per le mini-avventure ormai non so più dove andranno a parare, secondo me è un pò troppo lunga

    il vecchio ha lasciato l'indirizzo per far recapitare il conto dei danni e il propretario della locanda dice: <<ma lei è...>>, quindi quel lei è lascia sottintendere qualcosa...
    per non parlare della risposta di questo personaggio alla domanda di Rufy di chi fosse, dice: <<...ritengo per il bene di entrambi che sia meglio non dirtelo>>
    quindi aumenta la percentuale che si tratti veramente di Fujitora, a meno che Oda non ce lo stia facendo credere... :asd:

    a Zoro gli sparisce la spada, quindi lui Sanji e Kinemon si separono daRufy e Franky, ma sono sicuro che alla fine si incontreranno tutti al colosseo :sisi:

    poi vediamo 5 componenti della ciurmaglia di Dofla ed infine Rufy viene a scoprire del frutto di Ace (la trappola di Dofla viene messa in atto :xd:)

    e qualcosa mi dice che infine anche Law giungerà al colosseo perchè Dofla lo informerà che Rufy e co. si trovano lì...


    Immaginatevi se al Colosseo ci saranno:

    -Doflamingo
    -I 3 dei seggi (Quadri, Fiori e Picche)
    -I nuovi 4 componenti presentati della ciurma di Dofla
    -Law(ex seggio dei Cuori)
    -Rufy, Zoro, Sanji, Franky e Kinemon
    -Fujitora

    non oso pensare quello che potrebbe accadere :xd:
     
    Top
    .
  15. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe vedere un miniscontro fra Rufy e Futijora giusto da assaggiarne un pò il potenziale di entrambi.
     
    Top
    .
178 replies since 19/3/2013, 22:02   6474 views
  Share  
.
Top