Capitolo 703

"Sala d'attesa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiru111
     
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    forse sarà perchè non avevo letto gli spoiler, ma questo capitolo ha fugato tutti i miei dubbi su Dressrosa, Oda finalmente ci presenta un'isola e i suoi abitanti come solo lui sa fare :sisi:

    tutta la faccenda di Violet (design e resa della "danza passionale" fantastici :sanji: ) avviene molto rapidamente e Sanji non può che cascarci in pieno ("accoltelli gli uomini!?... ok!" :asd: ), la situazione che si è creata è di certo insolita per OP e molto interessante

    tralatro ora Zoro è completamente da solo (probabilmente inseguito da Kinemon)... minimo minimo nel prossimo capitolo si trova nel palazzo di DoFla senza sapere come!

    anche l'altro personaggio locale introdotto non è da meno, pazzo al punto giusto per essere un giocattolo (e quindi divertente!!!) vivente con un gamba sola che si finge poliziotto :D
    e quel Jet Walk mi puzza tanto di Geppou....

    anche il torneo sta prendendo un'ottima piega: in puro stile DoFla l'arena è al di fuori della legge e questo permetterà a Oda di far succedere di tutto e apparire chiunque al suo interno
    Rufy subito mette le mani avanti sul perchè voglia il frutto e la spiegazione è quella giusta: un doppio frutto sarebbe una caduta di stile, ma per quel frutto rappresenta in un certo senso Ace e non può finire in mano ad un tizio qualsiasi... sempre più immenso Franky che capisce che è una trappola e non fa niente per evitarla :asd:

    l'arrivo di Rufy nell'arena, all'apparenza debole ma che sconfigge a sopresa enormi avversari in poche mosse è in pieno Toriyama-style :*_*:
    ho l'impressione però che ora il torneo, dopo il dovuto omaggio, prenderà una strada molto più OnePiecieiana

    per ora Oda sta gestendo perfettamente il gruppo distruttivo, quando entreranno in gioco anche gli altri due ne vedremo davvero delle belle :sese:

    ah, un'ultima cosa riguardo la colorspread: an SOS to the world?
     
    Top
    .
118 replies since 27/3/2013, 23:37   4487 views
  Share  
.
Top