Capitolo 703

"Sala d'attesa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jasper7
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    innanzitutto grazie per il cap :xd:

    cover a colori carina ma non capisco il perchè dell'assenza di Sanji, Robin e Franky

    che Rufy volesse il frutto Foco Foco di Ace lo si saveva già, Franky lo ha rifiutato e sicuramente lo rifiuteranno anche Zoro e Sanji, i Mugiwara stanno bene così come sono :sisi:

    Come ho già scritto nel topic delle anticipazioni il Foco Foco lo prenderà Rufy e lo cederà a qualcuno con cui si fida e con buoni principi, cioè Coby (almeno questa è la mia ipotesi) tra l'altro se vorrà diventare ammiraglio, in futuro, questo rogia gli serve

    Zoro che pensa si tratti di un ladruncolo!!! Sicuro si perderà, chissà dove andrà a finire?? :xd: e Sanji che ha l'occasione di lasciarlo sull'isola :asd:

    la ballerina Violet, bellissima :sanji: ma ho come l'impressione che Sanji si sia cacciato in un bel guaio :asd: lei afferma di essersi innamorata di lui e lo vuole usare per i suoi scopi, ovvero uccidere un uomo, chi sarà mai??

    Il "Jet Walk", come qualcuno ha già detto, mi sa tanto di "Geppou"

    Simpatica la scenetta, prima Franky avverte Rufy di non svelare la sua identità e subito dopo stava per riferirli il suo nome per iscriversi al torneo :asd: :asd:

    Infine Spartan sconfitto con un solo semplice colpo, ma tanto si trattava solo di un pesce piccolo, non vedo l'ora di vedere Rufy come se la cava con gli uomini di Doflamingo
     
    Top
    .
118 replies since 27/3/2013, 23:37   4487 views
  Share  
.
Top