Capitolo 704

"Lucy e la statua di Kyros"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    grazie del capitolo ;)

    capitolo che mi è piaciuto molto rispetto ai precedenti

    dove si vedono nuovi e vecchi (-_-) personaggi e la storia della statua di bronzo di cui Rufy ne va matto :xd:

    come ho già scritto diverse volte, Rebecca come nuovo pg mi ha fatto subito simpatia e la vedrei benissimo in ciurma anche se la vedo piuttosto difficile.....

    ci sono tutte le carte in regola per una sua probabile entrata:

    -visto che è lì per lottare sarà già forte di suo

    -Ha un conto in sospeso con Dofla come Rufy (insomma la solita situazione)

    -Dietro a tutto c'è una sua storia (chissà...probabile futuro flashback?)

    -sarebbe un buon pg a cui riservare il frutto e sarebbe originale avere in ciurma una donna fruttata per di più rogia...(veramente dopo i 2 anni non ce li vedo i mugi cambiare di colpo con un frutto, se dovevano avere un potere del frutto preferivo accadesse nei 2 anni di allenamento non ora....)

    -ci vorrebbe un pò di equilibrio tra uomini e donne in ciurma

    -chissà se come dice Ea la statua potrebbe essere un motivo in più....:asd:


    certo un'altra teoria è che (ammesso che lo vinca sempre Rufy il frutto) lui glie lo potrebbe regalare capendo i veri motivi di Rebecca e affidando il frutto quindi ad un persona affidabile :sisi:

    oppure altra probabilissima teoria è la vittoria del frutto da parte di Burgess e poi si che ci potrebbero essere mille svolte...

    parlando degli altri pg.....

    forte quei fratelli e troppo snob il tizio-che-si-sente-figo (però potrebbero nascere simpaticissime gag e allo stesso tempo dare nuova aria a gag, questa volta rivolte alle donne e per la prima volta non a Sanji...:comeno:)

    e poi si.....

    il ritorno del """"""grande"""""" Bellamy (:hancock:)

    non vedevo proprio l'ora di vederlo :comeno:.......

    spero faccia una figura ancor più imbarazzante della prima volta :sisi: (:evilasd:)

    e infine un pg che alcuni avevano ipotizzato fosse presente al torneo: Burgess :oo:

    effettivamente poteva essere prevedibile la sua presenza ma non me lo aspettavo comunque....

    ora sembra ancor più muscoloso ma non mi ha mai preso come pg, il classico pg tutta forza.....

    comunque come capitolo abbastanza avvincente :sese:

    Edited by Mike® - 3/4/2013, 22:48
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2013, 21:16   7746 views
  Share  
.
Top