Capitolo 703

"Sala d'attesa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. vendicatore
     
    .

    User deleted


    graize, bel capitolo:
    Rufy che offre il frutto a Franky e questo lo rifiuta, per fortuna, nessuno deve mangiare quel frutto all'interno della ciurma. punto, senza se e senza ma; inoltre la donna che dice che si sarebbe innamorata di Sanji è fantastica, è come dire che della carne finisse automaticamente in boccca a Rufy, è troppo semplice cosi ; Zoro che, come al solito, si perde per la città; Spartan che fa tanto il figo e Rufy lo sconfigge in due secondo; inoltre gli utenti avevano ragione, Lucci è tornato, ah, no è arrivato Lucy non Lucci ; inoltre finalmente si è spiegata la logica dei frutti del mare quando il possessore muore e il giocattolo gentile è fantastcio, secondo me sarà fondamentale in questa saga o diventerà un nuovo membro dei Mugi , tanto c'è già: un Cyborg, un ragazzo di gomma, un procione una renna e uno scheletro vivente, secondo me col giocattolo la ciurma diventerebbe solo piu normale

    Edited by vendicatore - 28/3/2013, 11:55
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Interessante questa Violet che commissiona un omicidio a Sanji (evidentemente non sa che si trova in One Piece e che nessuno muore mai :asd: ).
    Mi piace molto Franky che capisce che mettere come premio il Foco Foco è una trappola, ma spinge Lucy Rufy (che iscrivendosi al torneo è diventato ufficialmente Muten :asd: ) ad andare a riprenderlo per non avere rimpianti

    Ah giusto, Zoro si perderà di nuovo... Ho il sospetto che andrà a finire dritto nella fabbrica degli Smile :asd:


    ps: e se quella cosa che viene fuori dal cadavere quando il tizio parla dei Frutti non sia l'anima del povero malcapitato, ma quella del Frutto? :asd:
     
    Top
    .
  4. NARGAS12
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!!
    Oda si è ripreso alla grande, e ha in una volta sola tolto tutti i dubbi (vabbè, alcuni)... Prima di tutto rufy vuole il frutto e lo vuol far mangiare a uno della sua ciurma (tolto franky rimangono Zoro e Sanji ma non credo accettino), e soprattutto ha dichiarato che non ci sarà mai un rufy con il pugno infuocato :D

    Bellissime le scene di Sanji ahahah, come si prevedeva si è già cacciato in qualche guaio.

    Ultimo appunto, la barba, il nome falso alla registrazione, il "vecchietto" che stende a terra i più forti. Non vi sa di genio delle tartarughe che partecipa di nascosto al torneo tenkaichi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    Grazie del capitolo!! :D

    Bellina la cover a colori, soprattutto Brook-attaccapanni! :asd:

    Uff... quindi alla fine Rufy lo vuole davvero il frutto... :( ma vabbè, era prevedibile in effetti che si iscrivesse al torneo... :asd: mi stupisce che non si sia iscritto anche Franky... :dubbio:
    Io comunque continuo a pensare che alla fine non se lo mangerà nessuno quel frutto e che, anzi, probabilmente verrà distrutto in qualche modo proprio da Rufy Lucy... :sese:

    La parte di Sanji mi lascia perplessa... chissà chi è l'uomo che Violet (che oltretutto indossa un vestito del tutto identico a uno che provai a Siviglia anni fa :asd: ) vuole far ammazzare da Sanji... :?:

    E Kinemon che fine ha fatto?! :oo:
    E le famigerate fate?! :ener:
    E come se la staranno passando quelli rimasti sulla nave?! :wapol:
    E il gruppo di Law?! :bepo:
    Non so se si è capito, ma questo capitolo mi ha lasciato più confusa che mai... :confuso:
    SITO
     
    Top
    .
  6. hhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo!
    Mi è venuto un dubbio però... Stavo leggendo il volume 50 e mi si è accesa una lampadina... Non è che i giocattoli di DressRosa sono, in realtà, giocattoli con le ombre messe da Moria? (l'ho sparata grossa stavolta XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    forse sarà perchè non avevo letto gli spoiler, ma questo capitolo ha fugato tutti i miei dubbi su Dressrosa, Oda finalmente ci presenta un'isola e i suoi abitanti come solo lui sa fare :sisi:

    tutta la faccenda di Violet (design e resa della "danza passionale" fantastici :sanji: ) avviene molto rapidamente e Sanji non può che cascarci in pieno ("accoltelli gli uomini!?... ok!" :asd: ), la situazione che si è creata è di certo insolita per OP e molto interessante

    tralatro ora Zoro è completamente da solo (probabilmente inseguito da Kinemon)... minimo minimo nel prossimo capitolo si trova nel palazzo di DoFla senza sapere come!

    anche l'altro personaggio locale introdotto non è da meno, pazzo al punto giusto per essere un giocattolo (e quindi divertente!!!) vivente con un gamba sola che si finge poliziotto :D
    e quel Jet Walk mi puzza tanto di Geppou....

    anche il torneo sta prendendo un'ottima piega: in puro stile DoFla l'arena è al di fuori della legge e questo permetterà a Oda di far succedere di tutto e apparire chiunque al suo interno
    Rufy subito mette le mani avanti sul perchè voglia il frutto e la spiegazione è quella giusta: un doppio frutto sarebbe una caduta di stile, ma per quel frutto rappresenta in un certo senso Ace e non può finire in mano ad un tizio qualsiasi... sempre più immenso Franky che capisce che è una trappola e non fa niente per evitarla :asd:

    l'arrivo di Rufy nell'arena, all'apparenza debole ma che sconfigge a sopresa enormi avversari in poche mosse è in pieno Toriyama-style :*_*:
    ho l'impressione però che ora il torneo, dopo il dovuto omaggio, prenderà una strada molto più OnePiecieiana

    per ora Oda sta gestendo perfettamente il gruppo distruttivo, quando entreranno in gioco anche gli altri due ne vedremo davvero delle belle :sese:

    ah, un'ultima cosa riguardo la colorspread: an SOS to the world?
     
    Top
    .
  8. portgas_d_ace
     
    .

    User deleted


    Io amo Oda! è ufficiale! Ambientazioni fantastiche, sempre personaggi pronti a subentrare, il pazzo soldato del tuono è meraviglioso, spero sia lui il decimo mugi anche se vedo più probabile Violet :sanji:
    Tantissimi riferimenti a Dragonball e ricordi meravigliosi dei vari tornei Tenkaichi che tornano alla mente, come ad esempio il pugno di Vegeta che distrusse la macchina per identificare il livello di forza e tutti rimasero sbalorditi come è successo per Rufy! Aaah questa secondo me sarà una saga stupenda!

    Tornando al fatto del frutto credo che tutto dipenderà dal fatto se Rufy riesca a impossessarsene o meno perchè è palese che lui voglia darlo a uno dei mugi! Ne vedremo delle belle!
     
    Top
    .
  9. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    gil, il link non fa scaricare il capitolo :nono:

    comunque grazie :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    In che senso?
    Su Mediafire non ti va?
    O sul DDL?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Carino il capitolo...
    Mi piace molto Franky, perfettamente ambientato nel posto, che prima instiga Rufy a partecipare e poi lo malmena nella gag del nome per l'iscrizione! :asd:
    Mi ha convinto meno l'ultima parte di rufy al colosseo... :dubbio:
    Sarà la poca originalità, o forse mi aspettavo qualcosa più in grande stile... :dubbio:
    E Franky pare ne sia rimasto fuori... questo mi dispiace...
    Mi sarebbe piaciuto se avesse partecipato qualcun'altro oltre al solito rufy... :sisi:

    Comunqe anche Zoro e Sanji ormai li abbiamo persi! :asd:
     
    Top
    .
  12. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    su mediafire continua a dirmi che non ho i permessi per scaricare, una volta che clicco sulla barra verde... però ora di li dopo tanti tentativi sono riuscito a scaricarlo...

    sul dll invece lo scarica senza problemi, però mi dice che l'archivio è corrotto :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    ps: e se quella cosa che viene fuori dal cadavere quando il tizio parla dei Frutti non sia l'anima del povero malcapitato, ma quella del Frutto?

    mi sembra evidente che sia così: c'è apposta il ghirigoro del frutto con le alette per far capire il concetto di "anima" del frutto, "demone" del frutto, "spirito" del frutto, "potere" del frutto, o quello che volete :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Luke jr. @ 28/3/2013, 09:53) 
    su mediafire continua a dirmi che non ho i permessi per scaricare, una volta che clicco sulla barra verde... però ora di li dopo tanti tentativi sono riuscito a scaricarlo...

    sul dll invece lo scarica senza problemi, però mi dice che l'archivio è corrotto :sisi:

    Su Mediafire deve essere un problema loro, visto che io non ho modificato niente ed il file è pubblico.

    Sul DDL invece il problema è di natura diversa.
    Non essendo server con la banda immensa di Mediafire capita che a metà il download salti (più è grande il file e più spesso capita), quindi in pratica invece di TOT MB ne scarichi qualcuno in meno e l'archivio, essendo incompleto, non si apre (o si apre ed ha pagine a metà).
    In pratica conviene riprovare finché non lo scarica tutto, anche se è un po' una scocciatura. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    innanzitutto grazie per il cap :xd:

    cover a colori carina ma non capisco il perchè dell'assenza di Sanji, Robin e Franky

    che Rufy volesse il frutto Foco Foco di Ace lo si saveva già, Franky lo ha rifiutato e sicuramente lo rifiuteranno anche Zoro e Sanji, i Mugiwara stanno bene così come sono :sisi:

    Come ho già scritto nel topic delle anticipazioni il Foco Foco lo prenderà Rufy e lo cederà a qualcuno con cui si fida e con buoni principi, cioè Coby (almeno questa è la mia ipotesi) tra l'altro se vorrà diventare ammiraglio, in futuro, questo rogia gli serve

    Zoro che pensa si tratti di un ladruncolo!!! Sicuro si perderà, chissà dove andrà a finire?? :xd: e Sanji che ha l'occasione di lasciarlo sull'isola :asd:

    la ballerina Violet, bellissima :sanji: ma ho come l'impressione che Sanji si sia cacciato in un bel guaio :asd: lei afferma di essersi innamorata di lui e lo vuole usare per i suoi scopi, ovvero uccidere un uomo, chi sarà mai??

    Il "Jet Walk", come qualcuno ha già detto, mi sa tanto di "Geppou"

    Simpatica la scenetta, prima Franky avverte Rufy di non svelare la sua identità e subito dopo stava per riferirli il suo nome per iscriversi al torneo :asd: :asd:

    Infine Spartan sconfitto con un solo semplice colpo, ma tanto si trattava solo di un pesce piccolo, non vedo l'ora di vedere Rufy come se la cava con gli uomini di Doflamingo
     
    Top
    .
118 replies since 27/3/2013, 23:37   4487 views
  Share  
.
Top