Le Spade

le armi terribili di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Style @ 18/11/2020, 19:26) 
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 18/11/2020, 17:25) 
    Io aspetto di vedere come ha acquisito il titolo.

    Sai che risate se ha vinto un torneo :asd:

    *Un torneo in cui Shanks non ha partecipato, ovviamente

    Ecco di ciò che parlavo qualche post fa, quando mi riferivo alle argomentazioni (spesso tiratissime) contro il titolo di WSS
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Style @ 18/11/2020, 19:26) 
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 18/11/2020, 17:25) 
    Io aspetto di vedere come ha acquisito il titolo.

    Sai che risate se ha vinto un torneo :asd:

    *Un torneo in cui Shanks non ha partecipato, ovviamente

    Ovviamente :asd:


    Ma l argomentazione é non é se Moria e Kaido erano allo stessk livello da guovani voglia dire che siano diventati nel futuro uguali...

    Uno é in depressione aspettando uno spadaccino luro forte....l altro nel mentre é diventato imperatore e fa il guardiano non si sa di cosa


    Io finche non vedo miwhak mandare giu una come BM o Kaido non ci credo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Mihawk in depressione proprio no, anzi mi pare che con Perona se la sia passata piuttosto bene :ooasd:

    Il depresso, semmai, è Shanks che annega i dispiaceri nell'alcol e ha anche perso un braccio (e tale mancanza si sente soprattutto quando non si ha una donna) :shanks:

    Edited by Rikudou 97 - 18/11/2020, 21:01
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 18/11/2020, 20:58) 
    Mihawk in depressione proprio no, anzi mi pare che con Perona se la sia passata piuttosto bene :ooasd:

    Il depresso, semmai, è Shanks che annega i dispiaceri nell'alcol e ha anche perso una mano fondamentale quando non si ha una donna :shanks:

    GENIOH! :super:

    *92 minuti di applausi*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/11/2020, 21:01) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 18/11/2020, 20:58) 
    Mihawk in depressione proprio no, anzi mi pare che con Perona se la sia passata piuttosto bene :ooasd:

    Il depresso, semmai, è Shanks che annega i dispiaceri nell'alcol e ha anche perso una mano fondamentale quando non si ha una donna :shanks:

    GENIOH! :super:

    *92 minuti di applausi*

    Ho dovuto editare perché non ricordavo quale dei due arti avesse perso :ooasd:

    Comunque, sappiamo nulla della spada di Shiryu?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    uno schema di quello che dicevo prima

    my-image__6_
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Pagine indietro se nè parla, la spada di Shiryu è una Meito dal nome Raiu, "Temporale" :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 18/11/2020, 21:08) 
    Pagine indietro se nè parla, la spada di Shiryu è una Meito dal nome Raiu, "Temporale" :sisi:

    Ottimo, ricordavo bene allora :eheh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Tutti i discorsi delle ultime pagine sono completamente OT.
    Qui si parla di spade e basta, per parlare di Shanks e Mihawk, degli Ammiragli, di Zoro, di Rayleigh ecc. ci sono i vari topic dedicati.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,746

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 18/11/2020, 21:08) 
    uno schema di quello che dicevo prima

    my-image__6_

    Per me non c’è alcuna differenza tra chi la usa come arma primaria o quelli che seguono la cosiddetta via della spada, quest’ultima mi sembra palesemente inventata come suddivisione ma anche fosse chi sceglie quale personaggio segue “la via della spada”? Law e Fuji ad esempio cos hanno in meno (o forse dovrei dire in più) degli altri? Roger ray e shanks stessi perché non dovrebbero seguire “la via della spada” allo stesso livello di uno shiryu o kiku (che poi per me roger la spada la usava nè più nè meno di quanto usava il bisento BB infatti non mi stupirei se dopo quel Clash avessero combattuto a cazzotti)
    Concordo solo che per bm è kizaru sia secondaria (anche se la scimmia gialla potrebbe riservare qualche sorpresa in tal senso imho)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    Quindi Zoro è un seguace della Via, Shanks uno spadaccino di professione e Mihawk... un Mihawk? :asd:

    Comunque anche Ryuma è un Mihawk, volendo usare come discrimine l'annerimento della spada.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per me Zoro e Mihawk sono della stessa pasta, solo che il marimo non era conoscenza di alcuni aspetti o credi per inesperienza. Già da come si atteggia con la Yubashiri si capisce che era sulla scia del pensiero di Mihawk circa il preservare una spada.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    Ok, l'alcool mi ha mostrato la via. Zoro non è ancora totalmente padrone del "ryuo di Oden", sicché nel tentativo di trafiggere Kaido romperà due spade, Sandai e Enma. Nel successivo attacco anche la Wado subirà gravi danni, ma in cambio Zoro riuscirà a capire come usare il ryuo (in un momento di illuminazione tale e quale a quello avuto contro Mr.1). Privo di spade, sarà il provvidenziale intervento di Onimaru a salvarlo. La volpe avrà con sé Shusui, tramite la quale Zoro potrà finalmente infliggere a Kaido un danno serio.

    Dopo la battaglia:
    - Zoro riotterrà la Shusui, in quanto la gente di Wano lo riconoscerà come erede spirituale di Ryuma;
    - la Nidai sostituirà la Sandai;
    - la Wado verrà riparata dal fabbro Hitetsu, che utilizzerà l'acciaio di Enma. Così facendo la spada di Kuina acquisirà anche le caratteristiche della spada di Oden.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 29/11/2020, 03:52) 
    Ok, l'alcool mi ha mostrato la via. Zoro non è ancora totalmente padrone del "ryuo di Oden", sicché nel tentativo di trafiggere Kaido romperà due spade, Sandai e Enma. Nel successivo attacco anche la Wado subirà gravi danni, ma in cambio Zoro riuscirà a capire come usare il ryuo (in un momento di illuminazione tale e quale a quello avuto contro Mr.1). Privo di spade, sarà il provvidenziale intervento di Onimaru a salvarlo. La volpe avrà con sé Shusui, tramite la quale Zoro potrà finalmente infliggere a Kaido un danno serio.

    Dopo la battaglia:
    - Zoro riotterrà la Shusui, in quanto la gente di Wano lo riconoscerà come erede spirituale di Ryuma;
    - la Nidai sostituirà la Sandai;
    - la Wado verrà riparata dal fabbro Hitetsu, che utilizzerà l'acciaio di Enma. Così facendo la spada di Kuina acquisirà anche le caratteristiche della spada di Oden.

    Teoria assurda che persino ODA non farebbe e realizzarebbe :)
    Capisco che ha molti non é piaciuto la scelta di sostituire la Shusui con la Enma, ma é anche vero che la.spada di Ryuma a gia datto quello che dovveva dare a Zoro :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 29/11/2020, 03:52) 
    Ok, l'alcool mi ha mostrato la via. Zoro non è ancora totalmente padrone del "ryuo di Oden", sicché nel tentativo di trafiggere Kaido romperà due spade, Sandai e Enma. Nel successivo attacco anche la Wado subirà gravi danni, ma in cambio Zoro riuscirà a capire come usare il ryuo (in un momento di illuminazione tale e quale a quello avuto contro Mr.1). Privo di spade, sarà il provvidenziale intervento di Onimaru a salvarlo. La volpe avrà con sé Shusui, tramite la quale Zoro potrà finalmente infliggere a Kaido un danno serio.

    Dopo la battaglia:
    - Zoro riotterrà la Shusui, in quanto la gente di Wano lo riconoscerà come erede spirituale di Ryuma;
    - la Nidai sostituirà la Sandai;
    - la Wado verrà riparata dal fabbro Hitetsu, che utilizzerà l'acciaio di Enma. Così facendo la spada di Kuina acquisirà anche le caratteristiche della spada di Oden.

    Ennesima dimostrazione che l’alcol è quasi sempre la risposta. :ok:

    Anche se non credo andrà così, è una soluzione che a me convincerebbe assai. In ogni caso, preferirei che le spade gli venissero distrutte nonostante sia padrone del Ryuo. D’altronde è della creatura più forte del mondo che parliamo, quindi se non ora quando? Certo, vorrebbe dire cambiare praticamente tre spade su tre, ma è anche vero che siamo a Wano, quindi, di nuovo, se non ora quando?
     
    Top
    .
931 replies since 7/4/2013, 15:15   24553 views
  Share  
.
Top