Shingeki no Kyojin [anime SPOILER]

L'Attacco Dei Giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doflamingo
     
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Heliodas @ 18/4/2023, 16:49) 
    CITAZIONE
    Esattamente. A me in generale, i vari Reiner, Berthold, Annie, Gabi, ecc...proprio per questo non mi sono piaciuti: i primi 3 hanno praticamente commesso genocidi fingendosi amici di quelli che consideravano nemici (Reiner però almeno si evolve). Berthold prima li attacca e poi quando Armin gigante lo divora urla "ragazzi aiutatemi" :asd: Gabi, invece, come hai giustamente fatto presente, essendo una killer spietata non suscita alcuna empatia nel lettore.

    Però Annie e Bertoto(amo chiamarlo così :asd:). Per quanto riguarda Annie invito a leggere Lost Souls, in cui è spiegato meglio il suo passato.

    Bertoto è statico come personaggio, però i suoi cambi di fronte si giustificano con la situazione:
    -quando passa da buono a killer omicida, dimenticando i buoni rapporti con i membri del 104esimo, lo fa poiché hanno quasi ucciso Reiner
    -quando chiede aiuto in punto di morte è perché la morte fa quasi impazzire. Ricordo, a tal proposito, la scena di un membro del corpo di ricerca mangiato da un gigante nella battaglia del castello che, in piena follia, chiedeva al suo papà di non farle del male. Brividi :oo:

    Non sapevo di Lost Souls. Lo leggerò :ok: ricordo la scena della morte di quella soldatessa del corpo di ricerca...raccapricciante. Quella è la morte che mi ha turbato di più insieme a quella di quell'altro soldato del corpo di ricerca (quella a cui il gigante bestia ruba l'arma e poi dà l'ordine agli altri giganti di divorarlo vivo). Quella scena mi fece accapponare la pelle :oo:
     
    Top
    .
146 replies since 7/4/2013, 15:21   3473 views
  Share  
.
Top