Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Stupendo capitolo,Oda stupisce sempre di più.

    Cover,Scotch li stende tutti e appicca fuoco sulla bandiera dei ribelli.

    Il nuovo VA stende l'ufficiale di Bartolomeo,e Bartolomeo in pochi secondi stende il VA :asd:

    Zoro riesce ad acchiappare la spada,Kinemon si è perso,e chissà se magari non la trova proprio lui la fabbrica :oo:

    Sanji più innamorato che mai,mi chiedo come farà a dir addio alla sua dolce metà? :asd:

    Rufy si tiene pronto per il suo match.

    Franky e il giocattolino "stringono amicizia" e per poco Franky non si fa scoprire,mi interessa molto questa faccenda fra il cyborg e il giocattolo , vedremo come evolverà :asd:

    Il gruppo di Law si ritrova a far pranzo,e a quanto pare sia Robin che Law sanno della CP0 mi pare strano che non ne abbia detto niente a Rufy la nostra Archeologa mh...

    Il gruppo di Nami si ritrova nella Sunny uno sconosciuto,deve essere per forza qualcuno di PH,escluderei a priori Smoker o Tashigi e tanto meno Aokiji , escluderei anche Barbabruna e i suoi , e ovviamente il G-5 , che nella Sunny ci siano Vergo o Monet? O Baby 5? O Buffalo? :look2:

    Il cieco è Futijora ed è il nuovo Ammiraglio,prevedibile,ma speravo non fosse così,mi sarebbe piaciuto un ammiragli donna,ma vabbè. Si dimostra molto diverso da Akainu volendo proteggere la gente principalmente e secondariamente catturare i pirati.Inoltre richiama tre navi della marina,che in una di quelle ci sia Coby pronto a mangiare il Mera Mera? :asd:

    Infine il tasto dolente,la CP0, una nuova associazione targata Cither Pol,sono abbastanza certo che sono molto più forti della CP9 magari padroneggiano tutte le rokushiki,magari possiedono delle evoluzioni delle Rokushiki,magari sono dei combattenti alla Lucci col Haki perché no?

    Direi che non è un bel capitolo,ma di più,Oda-san si dimostra ogni settimana uno dei più grandi se non il più grande Mangaka attuale.
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top