Capitolo 705

"Maynard il Persecutore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Se l'è inventata l'anime di sana pianta. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Però è veramente l'agente della cp0, e nel manga quando gli si avvicina Dofla suda freddo :asd:
     
    Top
    .
  3. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 17/4/2013, 17:55) 


    La faccia è così anche nel manga o è l'anime che se l'è inventata??

    scusa, ma chi sarebbe? anch'io guardo l'anime, ma non mi sembra di averlo mai visto, almeno non nelle ultime saghe
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    il tizio della cp0 (qll in mezzo)
    Bombetta, sciarpa, fa parte del governo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Veramente non gli assomiglia per niente. :oo:
    http://devilsfruitscan.altervista.org/mang...ader/705/11.jpg
    E pure la sciarpa è diversa... :asd:

    Non sappiamo se il tizio del CP-0 è quello che incontra Dofla dopo Marineford, ma di sicuro non è come l'ha mostrato l'anime... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Avrà avuto anche lui il cambio vestiti nei due anni :sisi:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 17/4/2013, 18:09) 
    Veramente non gli assomiglia per niente. :oo:
    http://devilsfruitscan.altervista.org/mang...ader/705/11.jpg
    E pure la sciarpa è diversa... :asd:

    Non sappiamo se il tizio del CP-0 è quello che incontra Dofla dopo Marineford, ma di sicuro non è come l'ha mostrato l'anime... :asd:

    Quello ovviamente :asd: prima che l'anime mostri qualcosa come nel manga passerà tutto one piece :asd:
    però potrebbero essere la stessa persona e quindi rafforzare la tesi del collegamento attuale dofla-governo :oo:
     
    Top
    .
  7. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    ma non è una "tesi" o teoria ragazzi....la flotta dei 7 HA contatti con il governo!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Non mi pare che moria avesse tutti questi contatti :asd: a parte k volevano farlo fuoru ma poi lui non si immaginava nemmeno chi fossero i mandanti!
    Diciamo che più che altro Dofla oltre a essere membro dei 7 era anche una specie di mercenario del governo :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    waaaaahahahahah!!!!!!

    capitolone :ener:


    finalmente la saga di DR prende una bella piega, Oda sta creando una hype altissima :sisi:

    e il Fuji-san (Issho) si rivela essere l'admiral, vabè ormai era chiaro al 90%
    Maynard, l'irreprensibile grandissimo Maynard, che da anche il nome al cap, sparisce subito di scena.. non ci sono più i vice-ammiragli di una volta :bugy:

    Green Bitto: interessante la cosa dei pesci che ci sono da 200 anni, saranno collegati ai grandi popoli antichi?!

    e compare un altro Cypher, lo 0 :*_*:
    sembrano davvero fighissimi, sembrano uscire direttamente da Bleach, mi ricordano molto i Menos o gli Espada :eheh:

    veniamo a conoscenza delle fate finalmente!
    anche il gruppetto di (sequestratori imho) che sta braccando Kin sembra interessante

    Sanji l'abbiamo perso :sisi:

    .. Momo continua a fare il cretino :zoro: (grande Chopps :asd:)
    le voci dalla nave secondo me sono altre fate, boh

    Bartolomeo/Bartholomew "sembra" forte, per sconfiggere un VA :wapol:


    PS: Nami... ♥♥♥♥♥
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    "Rimanda a domani quello che puoi fare oggi."

    Non era così? :asd:

    Comunque meglio tardi che...budino al pompelmo! (Brrr)




    ---------------------------------------------------------------

    SITO
     
    Top
    .
  11. paradox17
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che Robert Maynard fu il capitano di marina che sconfisse e uccise Barbanera, un destino che il suo omonimo di OP difficilmente seguirà

    https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Maynard
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Che capitolo!!!!! Leggendoli uno per volta mi accorgo che sono uno più bello dell'altro!!! Questo poi!!!!
    Quando sembrava che tutto si incentrasse sul torneo ecco che il mitico Sensei ci fa una panoramica su tutti i Mugi. Lo ritengo sempre più in genio.
    Franky non è preoccupato per Lucy, ma solo che non sveli la sua identità, che sia diventato così forte? Capiamo, poi, che l'argomento fabbrica è un tabù tra la popolazione, ce lo dice il buon soldatino.
    Fa la comparsa un nuovo vice-ammiraglio, che pare simile, come modi, a Sakazuki. Oda ci conferma, poi, che il cieco è Fujitora. Che prevede ci sarà una carneficina sull'isola, visti tutti i tizi presenti al torneo.
    Ma la parte per me più bella è quella dedicata ai Mugi non presenti al torneo, ogni parte ci lascia col fiato in gola, chi avrà visto Zoro? Chi sono i tizi che accerchiano Kinemon? (solo io spero non siano lui e Momo i prossimi Mugi? Abbiamo già due spadaccini, basta!!!), Sanji che ha fatto sempre più breccia nel cuore di Violet, a che prezzo, però? La squadra scambio fa morire, Usop è mitico, Robin sempre più amorevole, Cesar e Law fanno sbellicare. Capiamo che il piano di Law non sta andando come pensava. E fanno la comparsa dei tizi governativi ancora più temibili del CP9, Oda, ci riservi sempre mille sorprese!!!
    Finale col botto, le gag assurde della squadra di difesa della Sunny, Momo è un posco astuto, Nami sexyssima, Brook sempre più un idolo, mi ha fatto troppo ridere!!!! Altra suspance, chi c'è sulla Sunny??
    Che dire, capitolo da urlo!!!!!!!
    Grazie staff per la traduzione!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 8/2/2014, 14:30) 
    (solo io spero non siano lui e Momo i prossimi Mugi? Abbiamo già due spadaccini, basta!!!)

    No, non sei l'unico... :asd:
    A me di Kinemon piace lo stile di combattimento e vorrei vederlo all'opera in uno scontro serio, ma non sono sicuro di volerlo in ciurma...
    Momo di sicuro no, non mi dice molto come personaggio. :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me non piace l'idea, ok sono simpatici, ma li vedo meglio come alleati-compagni occasionali che come compagni. Di spadaccini ne abbiamo gia due, di pervertiti idem, Momo è più probabile (è giovane, ha un sogno e e pure un potere utile se ben allenato) ma non sono sicuro neanche per lui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Sono con voi ragazzi. Sì, Kin sarebbe bello vederlo, e sicuramente lo vedremo, in combattimento, Momo avrà ulteriori sviluppi, ma spero che a fine saga rimanga con Kin e tornino a Wa. A dire il vero anche Brook subito non mi piaceva, ora lo adoro, ma questi due per me non sono da Mugi.

    Dimenticavo nel mio commento, grande prima apparizione di Bartolomeo, speriamo sia uno con i controfiocchi, non come la banda di pirati comparsi alla Sabaody e subito finiti male. Ha battuto un vice-ammiraglio, speriamo in bene.....
     
    Top
    .
179 replies since 10/4/2013, 23:33   7029 views
  Share  
.
Top