Capitolo 706

"Non riderò più di te"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!

    Mi chiedo cosa abbia visto di così scioccante Caribou nella foto accanto alla nonnina... A me pareva davvero sorpreso :oo:

    Non mi è chiaro come mai un pirata come Bartolomeo abbia una taglia così bassa quando per gli stessi motivi, Kidd aveva una taglia più alta di Rufy (ed è più del doppio di quella di Bartolomeo). Tralasciando questo fatto, comunque, ha un design abbastanza curioso (sembra abbia le zanne di un cinghiale) e non è propriamente ben visto dalla folla. Per un personaggio così folle, l'entrata direi che ci può anche stare... Per quanto non mi pare sia un personaggio poi molto carismatico (anche se è uno dei favoriti alla vittoria di quel blocco).

    Per quanto riguarda Bellamy, non se ne sentiva la mancanza (e questo ormai è assodato). Mi chiedo se il suo ruolo sia quello di semplice comparsata o avrà un ruolo molto più attivo e importante. Nel primo caso, secondo me, si sarebbe potuto evitare tranquillamente di ritirarlo in ballo. Nel secondo caso, invece, sarei curioso di capire quanto importante sia il suo ruolo. Il discorso fatto a Rufy mi pare che comunque sia frutto di una maturazione del personaggio. Mi chiedo se abbia anche imparato meglio a sfruttare i suoi poteri. Ma credo che lo vedremo a breve.

    Le pagine di presentazione dei vari gruppi, se devo essere sincero, mi sono parsi un riempitivo. Nulla di male, eh, però avrebbe potuto farlo capitolo per capitolo piuttosto che fare una cosa del genere... Per quanto mi riporti alla mente le vecchie pagine in cui venivano mostrate le taglie dei Mugi o venivano presentati i nuovi personaggi.

    Il finale ci mostra, con la massima di Macchiavelli, che pur di vincere si è disposti a tutto. Non sarei stupito se Bartolomeo e Bellamy spazzassero via tutti, prima di scontrarsi tra di loro.

    Tutto sommato un capitolo non eccezionale.
     
    Top
    .
128 replies since 18/4/2013, 11:34   4362 views
  Share  
.
Top