Capitolo 706

"Non riderò più di te"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gol D. Roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:NoVaX:. @ 21/4/2013, 23:51) 
    Io mi aspetto il ritorno di un certo Rufy Afro :asd: durante il torneo

    Mi piacerebbe, ma non credo sia giusto.. Afro Rufy è del DBF, e lì resterà! :sisi:
    piuttosto vedremo questo Rufy vichingo cosa combina :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    Bellamy! :oo: dannata iena..

    ancora prima che aprisse bocca mi è venuta in mente la colonna d'oro della campana, ma poi ha spifferato tutto..
    mentre invece il suo gonfiamento, come credo avrete già detto, è da ricondursi ai popoli del cielo come Urouge :eheh:
    a meno che non ci sia Iva che pompa la gente :asd:

    se non fosse un idiota, sarebbe un pg interessante ora che ha una visione diversa
    ma in cielo c'è andato con le molle!? :asd:

    Bartolomeo sembra buono tuttavia se sparisse nel giro di mezza scan non mi dispererei :nono: e Oda ci mostra un fuoricampo senza mazza :asd:

    Blocco C: Jean Ango (cacciatore di taglie) ---> Jango Fett!? :eheh:
    molto narutesca questa parte

    peccato aver già consumato il pool A, avrebbe potuto fare una carrellata anche di quelli
    però sono belle queste "imperfezioni" e ne è pieno OP, fortunatamente :D

    ancora 15 pagine? Oda stà male ancora..? :oo: nooooooooooo :usop:

    ps finale: esti sei tu vero, bellamy? :oo: l'ho amato fin da bambino... :oo: :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,056

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 27/4/2013, 01:44) 
    ps finale: esti sei tu vero, bellamy? :oo: l'ho amato fin da bambino... :oo: :oo:

    :wapol:

    cosa? :asd:

    non ho capito la cit. :oo: perché era una cit vero? :oo:

    Cioè in una notte ti leggi e commenti 2 cap pur sapendo che sono usciti da settimane!! C_O_M_E __D_I_A_V_O_L_O__ F_A_I__? :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    E come ogni settimana ecco qui...

    Come? Era quello della scorsa?

    Bodonni che sbadato.

    :teach:




    ---------------------------------------------------------------



    Edited by Charles Newgate - 29/4/2013, 13:00
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    CITAZIONE
    cosa? :asd:

    non ho capito la cit. :oo: perché era una cit vero? :oo:

    Cioè in una notte ti leggi e commenti 2 cap pur sapendo che sono usciti da settimane!! C_O_M_E __D_I_A_V_O_L_O__ F_A_I__? :asd:

    perchè Bellamy ama Dofla fin da bambino, un pò come te solo che l'hai scoperto tardi asdoo

    commento non si può? :zoro:
    li ho letti in ritardo, ho anche altro da fare :sisi:
    e cmq meglio leggerne 2-3 di seguito che uno settimanale solo che a volte è impossibile resistere :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Come il buon rr anche io commento solo ora in barba(papà) a tutti ^_______^

    Cover: oddei...ora salta fuori la storia struggente della nonnina...che a questo punto non mi stupirei più nemmeno se fosse la madre di quel rivoluzionario...e che quindi tirava loro i sassi solo perché per colpa della loro rivoluzione aveva perso il figlio...

    A meno che ora non si scopra che Caribou è DAVVERO quel tizio, che ha perso la memoria...boh.

    Però Oda...la stai menando per le lunghissime eh.

    Ah ah Bartolomeo è fantastico...di design mi fa schifo, e ora che lo vedo in luce no, non mi ricorda nessuno, nemmeno il suo tatuaggio...però come carattere per ora fa morire :asd: un fetente nato...anche se chiamarlo "cannibale" perché "mangia" la gente a insulti...mah.

    Oddei...un pilastro d'oro? Magari ha davvero ingannato i tizi del cielo...però potrebbe anche averli smazzuolati...solo che la cosa mi stupirebbe perché gente come Whiper il Bellamy di allora lo avrebbe aperto in due...poi bisogna vedere anche quando ci è andato di preciso. Ad ogni modo penso ci sia andato di sua sponte per farsi perdonare da Dofla...perdendo quindi il rispetto della sua ciurma (a meno che non siano letteralmente morti, ma non credo)...e sul come ci sia andato, come diceva Gan Forr ci sono molte vie per le isole nel cielo...

    Bellamy dunque...il punto focale. Capitoli fa mi lamentai del suo ritorno e su quello non ho cambiato idea. La scena con Dofla fu troppo improntata al "liberiamoci di uno scemo inutile" per cambiare così le carte in tavola ora...cioè buon per Bellamy, però a quel punto che mi gli fai fare a fare al fenicottero tutta quella scena per niente? O allora aveva pensato un carattere diverso per lui...o allora Bellamy non era nei piani tornasse...sta di fatto che nessuno mi convincerà non sia una cosa decisa DOPO, il ritorno di mister bellimbusto.

    Poi lo adoro. Nel senso...il design così è ganzissimo...è troppo zarro :asd: e il suo frutto non mi è mai dispiaciuto...per molti versi somiglia al potere di Rufy...

    Quindi non è che ora che è in scena mi stia sulle palle, anche perché col cambiamento caratteriale ci sta pure...è proprio che dati i fatti precedenti per me -poi il manga è di Oda, caspi suoi- non aveva senso farlo tornare. A 'sto punto comunque spero vinca lui il suo girone :asd: anche se alcuni contendenti sono tosti (ma mi stanno meno simpatici).

    Di sicuro stavolta se si sfidano lui e Rufy non le prenderà come allora...però non credo sia all'altezza nemmeno adesso. Meglio comunque perché di vederlo ri-umiliato per niente non avevo proprio voglia, sarebbe stato inutile, si vede che ha un altro ruolo...fosse anche solo quello di "tizio gretto che è cambiato e ora insegue un sogno".

    Non per fare il ropipalle ma...avete notato che l'altezza di Bellamy rispetto a Rufy è cambiata DI NUOVO?! :asd: Oda ma basta...e fatti dare un assistente che ti controlli solo le proporzioni perdinci...

    Poi in che senso scusate Bellamy "si è gonfiato"? A me pare lo stesso di sempre...se pare avere più muscolazzi sarà solo per l'allenamento e soprattutto per il cambio di stile di disegno di Oda da allora.

    A 'sto punto comunque: il blocco di Rufy lo vince lui...il blocco di Cavendish per me lo vince la tipa, ma non quanto perché per forza più forte di lui, ma perché Cavendish farà qualche scemenza e si metterà fuori gioco. Il blocco di Bellamy potrebbe anche vincerlo lui, appunto.

    PS Vai Elizabello!
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 29/4/2013, 13:14) 
    Bellamy dunque...il punto focale. Capitoli fa mi lamentai del suo ritorno e su quello non ho cambiato idea. La scena con Dofla fu troppo improntata al "liberiamoci di uno scemo inutile" per cambiare così le carte in tavola ora...cioè buon per Bellamy, però a quel punto che mi gli fai fare a fare al fenicottero tutta quella scena per niente? O allora aveva pensato un carattere diverso per lui...o allora Bellamy non era nei piani tornasse...sta di fatto che nessuno mi convincerà non sia una cosa decisa DOPO, il ritorno di mister bellimbusto.

    In realta' Oda era sin dal One Piece Ten che aveva detto che Bellamy era vivo.
    Quindi magari non e' stata una cosa programmata fin dalla prima volta che era stato mostrato.. pero' penso che avesse in testa gia' da parecchio tempo di riproporlo di nuovo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Beh...comunque in tempi mooolto recenti. Dubito l'avesse in mente dai tempi in cui lo fece "uccidere" a Dofla, quello intendo.

    Poi appunto al di là del suo ritorno lui in sè per come è ora mi piace...quindi amen, poteva andare molto peggio.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Gran bel personaggio Bartolomeo, Oda ci azzecca sempre!!! Non mi è mai piaciuto Bellamy, ma nemmeno sono così spiaciuto per la sua ricomparsa, avrà sicuramente un ruolo nella saga. Sembra molto più cazzuto, ahahahah.
    I gironi paiono molto interessanti, ci saranno ovvietà e sorprese, ma il torneo pare fatto molto bene.
    Capitolo interamente dedicato al, in attesa della trama dei Mugi non-Rufy...

    Ah, grazie staff!!!!!!! :chopper:
     
    Top
    .
128 replies since 18/4/2013, 11:34   4362 views
  Share  
.
Top