A chi è legato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro (specificare)
    26.19%
    11
  • Kaido
    19.05%
    8
  • Nessuno
    19.05%
    8
  • Il nuovo Shichi
    16.67%
    7
  • Bartholomew Kuma
    7.14%
    3
  • Moria
    4.76%
    2
  • Buggy
    4.76%
    2
  • Shanks
    2.38%
    1
  • Big Mom
    0.00%
    0
  • Ener
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 42)

A chi è legato?

Bartolomeo il cannibale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,901
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (X mark @ 16/5/2013, 22:25) 
    e resto del parere che il pirata che ha tagliato il braccio a Z sia il Dofla :sisi:

    Potrebbe essere Dofla, ma ce lo vedi implorare la marina :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Rackham
     
    .

    User deleted


    Andate qui e chiudiamo l'OT su Z (non ho letto tutta la discussione, quindi non so se ci sono spoiler sul film, ma vi basta leggere il primo post con tutte le info principali per avere le risposte che cercate :sisi: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    comunque non riesco ancora a capire a chi possa essere affiliato il barto :dubbio: aspetto il prossimo capitolo per votare :sisi:
     
    Top
    .
  4. Frendo
     
    .

    User deleted


    Senza andare OT, non credo sinceramente che Oda inserirebbe qualcosa, in un film, che si ricolleghi in modo così netto allo svolgimento principale del manga.

    Mi atterrei a quello che ci suggerisce il manga.. non credo che sia un'opera che debba essere fruita per forza attraverso più media.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma bho.
    Io a naso punterei sul nuovo flottaro, oppure a qualche imperatore...
    ma aspetto per votare...
    Sicuramente qualcuno di importante, perchè per avere un sottoposto che vince in un girone così, deve avere un certo rilievo...
    e fu così che il capo di barto si rilevò essere buggy :look2:
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frendo @ 16/5/2013, 22:34) 
    Senza andare OT, non credo sinceramente che Oda inserirebbe qualcosa, in un film, che si ricolleghi in modo così netto allo svolgimento principale del manga.

    Mi atterrei a quello che ci suggerisce il manga.. non credo che sia un'opera che debba essere fruita per forza attraverso più media.

    Quello che c'è nel volume Z è canonico, così come per il capitolo 0 se non vado errato :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Esatto, il film non conta nulla.
    Quello che Oda ha scritto e disegnato per il film invece è come se fosse comparso nel manga, quindi assolutamente ufficiale.
    Sabo aveva 13 anni quando Z ha perso il braccio.

    E con questo chiudo l'OT definitivamente, se volete ribattere fatelo nel topic linkato da Rackham.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Sabo potrebbe c'entrare con la faccenda del Foco Foco :sisi:, anche se credo che sarebbe venuto di persona per il frutto del fratello. :dubbio:

    Sabo è sempre dietro l'angolo. :comeno: :asd:
     
    Top
    .
  9. Frendo
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell'esistenza del volume speciale Z, chiedo venia!

    CITAZIONE
    Sabo potrebbe c'entrare con la faccenda del Foco Foco :sisi:, anche se credo che sarebbe venuto di persona per il frutto del fratello. :dubbio:

    Sabo è sempre dietro l'angolo. :comeno: :asd:

    Bravo Plasma!! è sempre in agguato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Sabo secondo me è uno dei maggiori candidati a mangiare il Foco Foco, ma non ce lo vedo come mandante di Bartolomeo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 17/5/2013, 12:17) 
    Sabo secondo me è uno dei maggiori candidati a mangiare il Foco Foco, ma non ce lo vedo come mandante di Bartolomeo.

    ma barto non è che sia tutta quella cattiveria. Tutte quelle cose che dicono su di lui potrebbero essere dicerie e cose ingigantite. Un sabo a capo di una sorta di organizzazione di "bambini sperduti" del New world come peter pan ce lo vedo :asd: Oda omaggia spesso le favole. :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    CITAZIONE
    Sabo secondo me è uno dei maggiori candidati a mangiare il Foco Foco, ma non ce lo vedo come mandante di Bartolomeo.

    Pure secondo me Sabo non c'entra niente con Bartolomeo. Non credo che Sabo "assoldi" un tizio del genere (nonostante mi piaccia come pg).

    Credo invece che sia collegato al nuovo flottaro, non so li motivo, ma mi piace pensarlo :asd: quindi voto lui :sisi:


    EDIT:
    Poi si scopri che il suo mandate non era altri che...Bellamy :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Avevo votato altro sperando in un collegamento con un altra supernova...ma ora che ci penso, con l' ipotesi che i Chinjao siano uomini di Kaido, penso che sarebbe più sensato un legame con Big Mom per diversi motivi:

    primo la sua ciurma sembra composta da "mostri" o mezzi fenomeni da baraccone (Leoni parlanti, gente con tre occhi, altri completamenti sproporzionati come Tamago e Bobbin) e l' aspetto del Barto mi sembra possa starci bene in mezzo,

    secondo si è detto di Bartolomeo che ha bruciato dei pirati in diretta e questo potrebbe essere simile ai metodi punitivi dell' imperatrice...

    infine, se davvero i Chinjao sono alleati di Kaido, e con la presenza di Burgess mi sembra difficile che mama non cerchi di accaparrarsi uno dei frutti più potenti di tutto OP(Penso che l' unico dei grandi nomi del nuovo mondo a fregarsene sia Shanks :sese: )....non dico che Barto sia un sottoposto di Big Mom ma magari un alleato e intende scambiare il Mera Mera con la Yonkou per qualcosa di pari livello(Cosa possa essere non ne ho idea :nono: )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Pure io sono convinto che Bartolomeo lavori per il nuovo flottaro :sisi: non ne sono il motivo, ma è solo una sensazione :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    scusate ma credo di essermi perso una parte: dove dicono che i Chinjao siano alleati di kaidou??? :oo:
     
    Top
    .
96 replies since 21/4/2013, 16:49   1631 views
  Share  
.
Top