Capitolo 707

"Blocco B"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :robin:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. vendicatore
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, grazie DFF; capitolo usato per mostrare le abilità dei vari combattenti, tra cui il mio preferito è qullo dell'uomo pesce, anche se immagino sia inferiore a Jimbe dato che usa il colpo da 4000 tegole invece di 5000; per il resto è abbastanza inutile, fantastico alla fine quando Rufy viene scoperto, misa che Cavendish non arriverà mai agli incontri del blocco D ma verrà sbattuto fuori da Rufy ancora prima che inizino a combattere :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Grazie del capitolo :idolo:

    Mmm non mi è piaciuto granchè...si è visto praticamente vniente visto i partecipanti in corso...
    Il pugno che abbatte gli imperatori mi fapensare a una cosa,che usano loro come parametro e non gli ammiragli...questo vuol dire che in genere gli imperatori sono leggermente più tosti di un ammiraglio... :?:

    Cmq mi ispirano l'uomo pesce e soprattutto ex gladiatore Ricky :sisi: mentre Bartolomeo mi sembra sembre più un pagliaccio...

    Ora che Rufy è stato smascherato voglio vedere la reazione di Candevish...secondo me non ci arriva all battle royale del suo blocco :asd:
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sisi:

    Mi ha interessato vedere i partecipanti al torneo :sisi: Soprattutto per quanto riguarda l'uomo pesce amico di Jinbe che potrebbe dunque allearsi coi Mugi in un eventuale scontro collettivo contro la Marina o cose del genere, Ricky che potrebbe essere o essere legato a Kyros ( :look2: ) visto che un anziano spettatore sembra riconoscere lo stile di combattimento di questo gladiatore, ma soprattutto Bartolomeo che sta là a non fare niente :asd:

    Per quanto riguarda i non partecipanti al blocco B abbiamo l'interessante rivelazione di Chinjao, che presumo ora sarà l'avversario principale di Rufy nel suo blocco, e la sorpresa di Cavendish alla scoperta della vera identità di Lucy. Chissà se già da ora Cavendish (che a quanto ho capito partecipa al torneo per poter scovare qualche Supernova attratta dal premio) proverà a battere Rufy e prendersi la sua vendetta...

    Comunque un capitolo che sinceramente non mi ha lasciato molto (a parte il sempre maggior apprezzamento per Barto :asd: ) e che non mi fa attendere il prossimo con molta ansia (fortunatamente visto che c'è pausa :asd: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,216

    Status
    grazie per il cap :sisi:

    la parte più bella del capitolo secondo me è questa:

    image

    :xd:

    Non ha resistito un secondo a dire subito "EH? conosci mio nonno???"

    :asd:

    anche la faccia che fa Cavendish è fantastica :sisi:

    poi anche l'uomo pesce non è male, chissà se come ha già detto qualcuno collaborerà con i Mugi......:oo:

    il resto del capitolo è fuffa. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Scusate ragazzi, ma mi era scappato un "non" a pagina 3... :bugy:
    Questa è la pagina corretta: CLICCA. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,195

    Status
    Grazie del capitolo!!! :D

    Nell'immagine a colori iniziale mi pareva quasi che Rufy avesse i piedi inchiodati alla tavola... :oo: ci ho messo qualche istante a realizzare che erano tutti sulle altalene! :xd:

    Comunque... io ribadisco il mio tifo per il grande Elisabello II, che butta giù i castelli a cazzotti... :asd:
    Il tizio con le gambe lunghe mi fa impressione, quindi spero venga eliminato il prima possibile... :oo:
    Simpatico anche l'uomo pesce che vuole capire la gente prendendoli a botte! :lol:
    E pure il vecchietto che odia tutta la discendenza del "buon Garp" mi sta simpatico! :D

    Secondo me comunque Cavadish non rischierà l'espulsione per far fuori subito Rufy... :nono: aspetterà di trovarselo rivale nella 2° fase del torneo... :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Grazie del capitolo

    Mi sono permesso di fare uno schema del torneo che man man stò aggiornando di capitolo in capitolo. La situazione dovrebbe essere questa.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    buon capitolo, nulla di eclatante ma buono :sese:

    mi piace che piano piano, sempre più gente riconosca Rufy, sarebbe molto più figo se nelle fasi finali del Torneo, venisse rivelato, e tutto il pubblico, e tutti i partecipanti lo temano, come temono Burges, del resto è ciò che merita, vista la spaventosa fama che ormai possiede :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    Da notare che i pesci combattenti di questo capitolo sono definiti "piccoli"
    Chissa cche bestie sono quelli sul ponte di Green Bitt :asd:
     
    Top
    .
  11. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    Wa deve essere vicino a dress rosa: appena vedono l'ex gladiatore che combatte con una spada (senza scudo) si chiedono subito se possa essere di wa :sisi:
     
    Top
    .
  12. vendicatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke jr. @ 24/4/2013, 17:51) 
    Wa deve essere vicino a dress rosa: appena vedono l'ex gladiatore che combatte con una spada (senza scudo) si chiedono subito se possa essere di wa :sisi:

    non è detto, viene detto che vengono partecipanti provenienti da tutti i regni; comunque secondo me Wa è subito dopo Green Bit
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Vorrei far notare che Nami e Robin sono sulla stessa altalena e Nami si tiene in piedi tenendo entrambe le catene, mentre è fisicamente impossibile che Robin continui a leggere a quell'inclinazione abbracciandosi ad un unica catena! :oo:

    Comunque bella Elizabello! Per un minuto ogni ora sei bello tosto! :asd:

    Bellamy ho sempre saputo che poteva arricciare anche le braccia, solo non gli abbiamo dato il tempo di mostrarlo... :eheh: Probabilmente il suo frutto può mostrare ancora molto altro... chissà che poi non ci esca uno scontro serio con Rufy vista la similitudine tra i due frutti... :dubbio:
    Ma Bellamy le ha già prese da Rufy e se tutto va come sembra verrà nuovamente piallato da Jesus... :eheh:

    :ninja: Piccoli pesci combattenti crescono... e abbattono ponti per Green Bit... :ninja:

    Un uomo pesce che non resiste al bisogno di nominare a caso il suo amico Jimbe... :sisi:

    BlueGilly è bruttissimo! :oo:

    Intriga invece il gladiatore Ricky... Sarà lui? :?:

    Aspettiamo di sapere la storia del vecchione... tra 2 settimane! :oo:
    Io odio la Golden Week 3! :oo:
     
    Top
    .
  14. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vendicatore @ 24/4/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (Luke jr. @ 24/4/2013, 17:51) 
    Wa deve essere vicino a dress rosa: appena vedono l'ex gladiatore che combatte con una spada (senza scudo) si chiedono subito se possa essere di wa :sisi:

    non è detto, viene detto che vengono partecipanti provenienti da tutti i regni; comunque secondo me Wa è subito dopo Green Bit

    quello che voglio dire è che se la prima cosa a cui pensano è che sia un samurai di Wa, questo deve essere ben conosciuto e "comune" su dress rosa, qui la mia ipotesi :sisi:

    se wa fosse stato molto distante, la prima cosa a cui pensano non è "è di wa", ma pensano a uno spadaccino normale come può essere zoro :sisi:
     
    Top
    .
  15. vendicatore
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato di dire che la cosa che mi è piaciuta di piu questa settimana è stata la cover
     
    Top
    .
122 replies since 24/4/2013, 14:47   4623 views
  Share  
.
Top