I Quattro Imperatori

I Signori del New World: la terza grande forza della Rotta Maggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/3/2016, 23:28) 
    Vorrei far notare che si parla di arco narrativo.
    E per Oda da Banaro in poi siamo nell'arco narrativo di MF (in cui quindi vanno incluse TB, Sabaody, AL...).

    Non ci sarebbe da stupirsi quindi se questo arco narrativo coprisse una decine di isole ed occupasse 30-40 volumi, accompagnandoci fino alla saga finale (che potrà essere inclusa o meno).

    P.S. Comunque la notizia altro non è che la conferma di quello che disse l'editor Sugita giusto qualche mese fa, che poi ha trovato pieno riscontro nel manga.

    Infatti mi pare che Punk Hazard e Dress Rosa costituiscano insieme l'arco narrativo dell'alleanza pirata...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che poi infatti, l'arco narrativo non è che debba necessariamente comprendere solamente un'isola, per quanto ne sappiamo potrebbe contenerne anche più di due.
    SITO
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 30/3/2016, 12:01) 
    Che poi infatti, l'arco narrativo non è che debba necessariamente comprendere solamente un'isola, per quanto ne sappiamo potrebbe contenerne anche più di due.

    Infatti è tutto frutto di chi salta a conclusioni in modo affrettato. Già si leggeva in giro che siamo nell'ultima saga, Rufy combatterà contro i 4 imperatori assieme ecc ecc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Be', a conti fatti l'arco degli imperatori sarebbe già iniziato, considerando che a FI Rufy ha già dichiarato guerra a Big Mom e a PH è iniziata l'alleanza per battere Kaido, per cui...
    Al massimo può voler dire che d'ora in poi i nemici saranno tutti affiliati agli imperatori.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Spoiler
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Beh ma Oda ha sempre raccolto la storia in mega archi narrativi.. Siamo noi e la Toei a dividerli per isole XD
    quindi tecnicamente l'arco degli imperatori è iniziato a Punk Hazard :)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    finalmente sto recuperando un bel po di roba e mi sto accorgendo che Oda sta facendo un gioco "sporco"

    dopo che per decine di numeri di volumi ha parlato di Barbabianca come il pirata più forte esistente (e quindi l'Imperatore piu forte) da un pò sta facendo passare l'idea che B.M. e Kaidou siano essere supremi... ok che ormai il vecchio è morto ed è stato ampiamente descritto in passato ma mi sembra che stia facendo passare questi al di sopra del povero BB

    o sono diventati ultra potenti nei 2 anni o una cosa cosi non si spiega, inoltre sembra che Shanks sia un poveretto.. neanche viene piu nominato :bugy:
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 17/4/2016, 01:20) 
    finalmente sto recuperando un bel po di roba e mi sto accorgendo che Oda sta facendo un gioco "sporco"

    dopo che per decine di numeri di volumi ha parlato di Barbabianca come il pirata più forte esistente (e quindi l'Imperatore piu forte) da un pò sta facendo passare l'idea che B.M. e Kaidou siano essere supremi... ok che ormai il vecchio è morto ed è stato ampiamente descritto in passato ma mi sembra che stia facendo passare questi al di sopra del povero BB

    o sono diventati ultra potenti nei 2 anni o una cosa cosi non si spiega, inoltre sembra che Shanks sia un poveretto.. neanche viene piu nominato :bugy:

    In base a cosa dici questo? Di Teach viene detto solamente che batte Marco, Kaido invece è da dopo la morte di Barbabianca che è il più forte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    di barbabianca si diceva che era un mostro che poteva distruggere il mondo. nonchè uomo più forte del mondo.


    di kaido si dice che è la creatura più forte del mondo, contraddittorio o meno che sia.
    teach OMG ha due frutti e ha rubato tutto da barbabianca.
    Big mom è praticamente una boss mafiosa. di forza non si sa nulla.

    shanks per ora è fuori dai riflettori, ma in quanto a forza ha già fatto moltissimo:
    -pacche sulle spalle a mihawk
    -distrugge flotte della marina che cercano di non farlo incontrare con BB
    -divide il cielo accidentalmente incrociando le spade con BB
    -in qualche modo risolve in brevissimo lo scontro con la sopracitata creatura più forte del mondo
    -arriva tipo dal nulla in mezzo a marineford bloccando senza sforzo un pungo di akainu
    -con la sua ciurma di quattro gatti convince sengoku a fermare la guerra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 17/4/2016, 01:20) 
    finalmente sto recuperando un bel po di roba e mi sto accorgendo che Oda sta facendo un gioco "sporco"

    dopo che per decine di numeri di volumi ha parlato di Barbabianca come il pirata più forte esistente (e quindi l'Imperatore piu forte) da un pò sta facendo passare l'idea che B.M. e Kaidou siano essere supremi... ok che ormai il vecchio è morto ed è stato ampiamente descritto in passato ma mi sembra che stia facendo passare questi al di sopra del povero BB

    o sono diventati ultra potenti nei 2 anni o una cosa cosi non si spiega, inoltre sembra che Shanks sia un poveretto.. neanche viene piu nominato :bugy:

    Mah, non sono d'accordo. Già al volume 45, per bocca di Garp, Oda ci dice che Shanks, Kaido e Big Mom sono gli unici in grado di rivaleggiare con Barbabianca, ergo già all'epoca dovevano essere davvero poco inferiori a lui, altrimenti non sarebbero stati "suoi pari".
    L'unico outsider è proprio Teach, difatti Oda gli ha dovuto dare ben due frutti per fargli raggiungere il loro livello (e comunque ci ha messo del tempo, se solo per battere Marco ci ha impiegato un anno) e per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il più debole dei quattro.

    Poi certo, considerando che sono i prossimi avversari è chiaro che la narrativa li pompi un po', com'è giusto che sia, ma non è che prima erano delle pippe cosmiche, restavano sempre i top 4 pirati al mondo e ora che BB è morto sono loro i più forti, non ci vedo niente di strano.
    SITO
     
    Top
    .
  10. !JOKER!
     
    .

    User deleted


    Dato che siamo entrati ufficialmente nella saga dei 4 IMPERATORI mi chiedevo quale fosse più forte e quali fossero i loro livelli di forza,per come la vedo io...
    4)Big Mom,è sicuramente forte e il suo potere è spaventoso,ma siccome sarebbe la prima donna di rilievo in OP(a livelli di forza la più forte è Tsuru e non è sicuramente di fascia top),sia perchè è la priam ad essere incontrata e OP va un pò linearmente e penso che il suo livello sia più o meno 1a Flotta dei 7 più 1 ammiraglio.

    3)Shanks,si sa poco del suo vero potere,del suo eventuale frutto e di ciò che lo rigurda,ma,senza particolari motivi,giusto impressione lo vedo più debole di Teach e Kaido,reputo gli spadaccino un passo indietro rispetto ai fruttati,non perchè debole,ma quanto perchè svantaggiati,prendiamo Zoro e Crocodile,il primo si allena da una vita per essere forte,l'altro,solamente mangiando un frutto è diventato flottaro.Livello 2 Ammiragli più attuale Flotta dei 7.

    2)kaido,viene chiamato immortale,ha messo sotto scacco il paese di Wano che,è pieno di persone fortissime e gli spadaccini più forti(teoria che sicuramente sarà erreata,Mihawk non è lo spadaccino più forte e nemmeno shiryu ma un vecchio maestro di Wa,magari il maestro di Mihawk e forse anche shiryu)del mondo,per me possiede uno zoan che gli permette di trasformarsi in hydra,perchè ogni volta che va vicino alla morte(gli si taglia una testa)non muore(ne ricresce un'altra).Livello Ammiragli più 1a Flotta dei 7.

    1)Barbanera,ha uno dei frutti più potenti,penso che abbia perso il Gura Gura dopo che "l'anima"del frutto abbia trovato un nuovo frutto,ma per come lo abbiamo visto si prospetta il BOSS FINALE.Livello Marina completa più Flotta dei 7 Più 1 imperatore,meglio se shanks o kaido o un rufy alla fine del suo viaggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    @JOKER! Ho spostato il messaggio in questo topic.

    Prima di aprire una nuova discussione devi sempre usare il tasto Cerca.
     
    Top
    .
  12. !JOKER!
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo e non troppo esperto,cercherò di stare più attento XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    Discorso yonko...sappiamo per bocca di garp che reggono l'equilibrio gli unici a poter reggere l'uomo più forte del mondo (emblematica la scena del anime che penso chiunque abbia visto quando lui e shanks dividono il cielo incrociando le lame)...è un argomento assai spinoso...sappiamo che sono tutti e 4 allo stesso livello...io non mi sento di farne una classifica sinceramente perchè si trovano a un livello troppo alto e troppo poco distante (permettetemi un paragone motociclistico si trovano come rossi Marquez e Lorenzo) le uniche cose che mi trovo a dire è che big mom e kaido sono i più deboli (si anche kaido nonostante sia la creatura più forte al mondo) per il semplice fatto che per oda trama>coerenza (cosa che succede in ogni shoenen o opera letteraria... licenza poetica op :D ) e porre shanks e barbanera sopra loro...io sinceramente non so ancora chi decidere chi potrebbe essere il miglior ultimo avversario (ripeto avversario e non villan) per rufy...uno shanks vs Rufy con un puro scontro di haki reale con rufy che gli torna il cappello che gli chiede se è diventato un buon pirata mi sa tanto di romantico *.*
     
    Top
    .
  14. !JOKER!
     
    .

    User deleted


    Penso che più ci avviciniamo a fine manga più i rapporti tra imperatori si incrineranno e molto probabilmente avremo uno scontro tra 2 o più imperatori(Shanks Kaido,con Shanks in aiuto di rufy che a questo livello NON PUO affrontare un imperatore),quindi penso che i livelli d forza si vedranno presto e rufy avra bisogno di nuovi power up(spero giustificati,non come con Lucci),penso che Rufy+Law+Shabks siano forti come o leggermente di più di Kaido(Doffy no è nemmeno paragonabile ad un imperatore e sia law che rufy insieme sono andati vicini alla sconfitta),con Shanks che fa l'80% del lavoro.
    Riguardo al paragone motociclistico è più Rossi/Lorenzo imperatori marquez flottare/galoppino di Lorenzo.
     
    Top
    .
  15. colui il quale
     
    .

    User deleted


    kaido puo benissimo essere il piu forte ed essere sconfitto per primo. non cozza ne con la trama ne con la coerenza, visto che per battere kaido rufy sicuro non ci va da solo, ma con law,marco, e forse jimbe e kidd, ovvero 3 sullo stesso livello e 3 forse appena sotto(rufy marco e direi kidd, e poilaw zoro e jimbe).
    mentre vs teach ci andra in 1 vs 1.questo manterrebbe kaido come oiu forte lo stesso.
     
    Top
    .
1219 replies since 6/2/2007, 17:53   34836 views
  Share  
.
Top