Capitolo 708

"Un Colosseo pieno di canaglie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :trollface:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!

    Miniavventure: io la butto lì, che non si sa mai...Ma se il tizio nella foto, in realtà, fosse imparentato con Caribou? (Magari suo padre o comunque, un parente del genere). Mi chiedo dove voglia andare a parare Oda... Adesso potremmo addirittura scoprire che questo tizio era un rivoluzionario e in questo modo lui potrebbe riuscire ad infiltrarsi (aprendo la pista ad una tanto attesa saga sui rivoluzionari)

    Allora, a questo punto non posso fare a meno di chiedermi che cosa abbia fatto Garp al vecchietto. Non riesco proprio ad immaginare perché serbi tanto rancore nei confronti della sua progenie. Il numerino sulla testa mi fa pensare che sia lui, sia i suoi nipoti siano emissari di Kaido. Dico questo perché, ora come ora, mi è venuta in mente un'ipotesi: non potendo fornire gli Smile all'imperatore, quest'ultimo ha mandato sull'isola (con la scusa del torneo) i suoi sgherri per "punire" DoFlamingo. La missione/punizione potrebbe essere quella di sequestrare Caesar per poter iniziare a produrre Smile senza l'intermediazione del Fenicottero.

    Sempre riguardo a DonCintizio direi che come personaggio pare abbastanza interessante. Solo a me, il modo in cui controlla la barba, ricorda il Tekkai di Kumadori? :asd: Comunque, non sarei stupito se fosse in grado di concentrare l'haki dell'armatura sulla testa, rendendola così resistente e al contempo letale.

    Altro personaggio interessante sembra Cavendish.... Solo io ci vedrei bene un bello scontro con Zoro? La Durlindana, una volta tanto, non è una katana ma sembrerebbe uno stocco (o comunque una spada più occidentale). Anche il Principe dei Pirati non è niente male. Penso che potrebbe dare del filo da torcere al buon Rufy.

    Rufy che sta avendo un ruolo marginale, finora. Più avanza il torneo, più sono convinto che non si arriverà ad avere un vincitore ben chiaro (succederà qualcosa che o lo interromperà o farà in modo che non ci sia un vincitore "regolare").

    Nella seconda parte del torneo, ci togliamo dalle scatole un po' di personaggi secondari superflui. Continuo ad avere perplessità sul fatto che Oda abbia dedicato così tanto spazio ad alcuni di loro, soprattutto alla luce del fatto che abbiano fatto una figura barbina e, tuttora, non abbiano uno straccio di profondità :s:

    Bellamy, secondo me, potrebbe arrivare in finale. Il personaggio è migliorato davvero tanto e mi sta facendo ricredere nonostante lo scetticismo iniziale. L'Uomo Pesce (uno dei personaggi inutili a cui è stato dedicato fin troppo spazio) fa la figura del Baccalà (:evilasd:), spaccandosi una mano. Credo che la barriera di Barto sia frutto di un frutto (:asd: scusate il gioco di parole): qualcosa del tipo "Wall Wall" che gli permette di avere intorno a sé, costantemente, delle barriere invisibili.

    Capitolo ancora di transizione (il terzo di seguito) che, per lo meno, aumenta il ritmo della narrazione. Meglio di quello di settimana scorsa, ma ancora niente di che.

    P.S.: Sicuri che DonChinjao riuscirebbe a stendere Dragon? Dubito fortemente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    dunque, questo Chinjiao on mi piace un granchè.

    per non farsi male, o ha un frutto del diavolo, o un haki della miseria, ma visto che di Haki nero non ne abbiamo visto...


    sono curioso di sapere se quello di Bartolomeo è un frutto del diavolo o puro Haki

    Bellamy cattivissimo :asd:

    incredibile, che quell'effemminato abbia una delle lame più pregiate del mondo, mi chiedo se sia una delle 12...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Olè! Leggo e piango! Grazie mille! :idolo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,877
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non male come capitolo, sorpresa per i vari Chin Jao, Cavendish, e Bartolomeo :sisi:
    Non pensavo che sarebbero stati a questo livello, anche se devono ancora mostrarci tanto.
    Barto ha un potere, che potrebbe essere molto insidioso.
    Interessante la Derduliana di Cavendish...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. basketwp
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo... brh che dire...cavendish acquista sempre più punti!! mi piace un sacco! il Don mi sarei aspettato di meglio sinceramente..sarà che ha tirato solo un paio di testate, ma mi aspettavo di più!
    CITAZIONE
    Il numerino sulla testa mi fa pensare che sia lui, sia i suoi nipoti siano emissari di Kaido.

    penso sia possibile..più che altro spero...vorrei sapere un pò di più su questo imperatore! quanto meno vederlo un pò meglio e scoprire se la teoria strampalata del membro della ciurma di Roger sia come probabile una bufala pazzesca o qualcuno abbia preso lo scoop del millennio
     
    Top
    .
  7. zummi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 9/5/2013, 00:30) 
    Solo io ci vedrei bene un bello scontro con Zoro?

    Io lo scontro lo vedrei meglio con Brook, visto che lo stile di combattimento è più simile, un bel duello a stoccate!

    CITAZIONE
    Il numerino sulla testa mi fa pensare che sia lui, sia i suoi nipoti siano emissari di Kaido.

    Comunque scopriamo che pure DonChinjao e nipoti sono lì per uno scopo segreto e non per il mera mera...forse si ricollega
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    fino alla prima capocciata avrei giurato che il Don non ce l'avesse così a morte con Rufy... Invece poi diventa cattivissimo! :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il cap. :)

    Don Chinjao penso abbia usato l'haki, per potenziare la testa :sisi:

    Incredibile Rufy un attimo prima dice no io sono Lucy e l'attimo dopo si smaschera da solo :asd:

    Da notare i numeri impressi su Don Chinjao, Sai e Boo...possibile che siano alleati di Kaido?

    Infatti Sai e Boo parlano di "vero obbiettivo" che li ha condotti su DressRosa.

    Bartolomeo fa sempre più quello che vuole sul ring senza preoccuparsi di niente e di nessuno :asd:
    Per me si tratta di un frutto capace di creare barriere difensive :sisi:

    Secondo me, il pugno di Elisabello alla fine andrà in porto proprio contro la barriera di Bartolomeo riuscendo a spezzare la barriera e colpire Bartolomeo.
    Infine Bellamy sconfigge, facilmente, l'esausto Elisabello vincendo il blocco B!!

    Il blocco C non avrà un vincitore in quanto Rufy combattendo seriamente con Don Chinjao verrà smascherato e forse con l'arrivo dei marines il torneo sarà interrotto.
     
    Top
    .
  10. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    i marines non possono entrare.. non so ma la vedo dura per rufy conquistare il frutto senza creare un putiferio..
    cioè nel gruppo c avrà difficoltà con don c poi se viene smascherato pubblicamente come è probabile che sia avrà diamante e company all'erta e certamente faranno di tutto per proteggere il frutto..
    poi c'è cavendish..
    l'unica soluzione per rufy sarebbe quella di rubare il frutto in qualche modo e andarsene.. e battere i vari cavendish bellamy diamante e i rimanenti seggi in altri luoghi... tipo alla fabbrica..
     
    Top
    .
  11. scarface22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basketwp @ 9/5/2013, 08:37) 
    Grazie del capitolo... brh che dire...cavendish acquista sempre più punti!! mi piace un sacco! il Don mi sarei aspettato di meglio sinceramente..sarà che ha tirato solo un paio di testate, ma mi aspettavo di più!

    va be dai si stava preparando a combattere probabilmente vedremo le sue vere abilità nello scontro con rufy

    sul secondo blocco anche se bartolomeo è un bel personaggio, credo serva più che altro a mettere in mostra i miglioramenti avuti da bellamy in questi anni

    Edited by scarface22 - 10/5/2013, 02:28
     
    Top
    .
  12. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Aaaaah, finalmente una dose di OP :comeno:

    però dopo una pausa è un pò troppo leggera..
     
    Top
    .
  13. ~Diffindo™~
     
    .

    User deleted


    Grazie,siete sempre fighissimi come al solito :sisi:

    Alluuuura:

    Gamburu (probabilmente ho sbagliato il nome) e' il nipote della vecchiaccia,questo mi fa pensare che Oda o sia uscito fuori di testa o davvero non saprei dove andranno a parare queste MA.

    Cavendish vs Rufy vs Don Chinjao pre-Match :asd: Il vecchiaccio deve essere davvero forte con una testata del genere non oso immaginare i colpi migliori,mi chiedo se sia Haki o qualche altra cosa. Cavandish ha una delle più potenti spade del mondo,mi piacerebbe proprio vederlo combattere,e spero che Oda si muovi.

    The Bellamy vs Ale e Franz Abdullah e Jeet,e li sconfigge con una facilità disarmante,sul serio mi sta piacendo molto questo Bellamy molto migliorato,e molto figo.

    Hack vs Bartolomeo o'schizzat Bartolomeo urina :look2: e Hack lo attacca alle spalle con un colpo simile a quello di Jinbe solo leggermente più debole,e gli si rompe la mano tramite una presunta barriera creata dallo schizzato,cannibale,punk Bartolomeo! Voglio proprio vedere meglio questo potere mi piace già da impazzire :sisi:

    Tutto sommato un bel capitolo , in cui i combattimenti proseguono , mentre per la trama principale e' di mera transizione.
     
    Top
    .
  14. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:
    Barto mi piace sempre di più e il suo potere sembra molto insidioso (soprattutto se si tratta di haki, ma io sono per l'opzione Frutto :sisi: )

    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 9/5/2013, 00:30) 
    Il numerino sulla testa mi fa pensare che sia lui, sia i suoi nipoti siano emissari di Kaido. Dico questo perché, ora come ora, mi è venuta in mente un'ipotesi: non potendo fornire gli Smile all'imperatore, quest'ultimo ha mandato sull'isola (con la scusa del torneo) i suoi sgherri per "punire" DoFlamingo. La missione/punizione potrebbe essere quella di sequestrare Caesar per poter iniziare a produrre Smile senza l'intermediazione del Fenicottero.

    Ma Kaido è già a conoscenza del fatto che Dofla si è fatto portar via CC?

    CITAZIONE
    P.S.: Sicuri che DonChinjao riuscirebbe a stendere Dragon? Dubito fortemente.

    Credo che il Don si riferisse al passato; forse non ha saputo dell'esistenza di Dragon fino a quando ormai era troppo tardi per farlo fuori, mentre se lo avesse saputo quando ancora era bambino bastava una testata e bon :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (~Diffindo™~ @ 9/5/2013, 13:56)
    Grazie,siete sempre fighissimi come al solito :sisi:

    Grazie, lo so :)
    ehehehehe
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
83 replies since 8/5/2013, 22:57   3948 views
  Share  
.
Top