Capitolo 709

"Pugno del Re!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,197

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :ener:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    poco da dire, proprio un bel capitolo...

    speravo che il colpo di Elizabello fosse così potente, ma ero altrettanto sicuro che avrebbe vinto Barto....curioso invece di sapere per chi lavora...

    il potere del troll è interessante visto che oltre a difendersi può attaccare con le barriere, è comunque molto potente

    il blocco alla fine non è durato poi così tanto visto i pg creati da Oda, ora credo avremmo uno stacco dal torneo anche se devo dire che aspetto con ansia il blocco di Rufy e lo scontro che avrà contro la famiglia Chinjao
     
    Top
    .
  3. zxz
     
    .

    User deleted


    Grande capitolo! Mi dispiace per Elizabello ma la sua fine era annunciata :hehe:
    "Barto dei mie stivali" invece, ero convinto anch'io che era il più forte! ma quanto è antipatico :bugy:

    Stò cercando di capire come contrastare le sue barriere..forse col gas :eccellente:

    Come mi immaginavo qualcosa si "muove" fuori dall'arena ne vedremo delle belle!!
    Per il blocco C di Rufy invece penso che la prossima settimana avremo forse un piccolo assaggio.

    Ma quanto mi stà sul cazzen quel Bartolom..er..d..a :zoro:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,028
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Mi complimento con me stesso per aver indovinato la vittoria e il modo in cui sarebbe stata raggiunta in un post nei sondaggi... Elisabello che scaglia via tutti tranne Barto che poi abbatte il re ormai indebolito

    Bartolomeo di certo lavora per qualcuno https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=5...403&p=378811813

    Ora nuovi dubbi:
    - Ricky odia Doflamingo: che Ricky sia Kyros ormai troppo vecchio in incognito con Rebecca magari sua figlia (ed entrambi in cerca del Mera per vendicare un suo torto subito a causa del Dofla?)
    - Che ne sarà di Bellamy? Finirà per diventare alleato di Rufy contro Barto quando ci sarà la battaglia contro il suo capo? O avrà un'occasione per riscattarsi sconfiggendo proprio Barto? Dopo tutto c'è stato un punto in cui FORSE avrebbe potuto anche vincere solo che è arrivato il king punch che l'ha buttato fuori

    Settimana prossima pare ci si dedichi al resto in attesa del gruppo C
    Vediam quali scene svilupperà Oda

    Edited by hanatazaro - 16/5/2013, 00:08
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    SIIIIIII E CON QUELLO DI BARTO FANNO 2 DEI FRUTTI CHE HO INVENTATO AD ESSERE APPARSI ! :ohyes:

    Mhhhhh curioso anchio di sapere per chi lavora Barto :sisi:

    Povero Bellamy :(

    Mhhhhhh....... Interessante la faccenda del Soldatino

    E SE FOSSE UN RIVOLUZIONARIO !? :wapol:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,028
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 16/5/2013, 00:06) 
    Mhhhhhh....... Interessante la faccenda del Soldatino

    E SE FOSSE UN RIVOLUZIONARIO !? :wapol:

    Secondo me è possibile che la rivoluzionaria qui sia Rebecca
    Salvo Ricky=Kyros e quindi vuole frutto per vendicare Kyros/Ricky per motivi interni...

    Oppure i rivoluzionari son quelli che attentano alla probabil doquixottara Viole che sfrutta Sanji non per liberarsi degli spasimanti
     
    Top
    .
  7. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo!! grazie allo staff!
    Bene bene!! è successso ciò che speravo e credevo, ottimo!! Bluegilly inaspettatamente mette al tappeto parecchi uomini e tenta anche di fermare il mega-pugno del re!!! Stima e rispetto per lui!! Dagama fora dai baaal!! hahahah
    Elizabello tanta roba, ma anche se avesse passato il turno non credo avrebbe avuto molte speranze, anche caricando un'ora prima del combattimento il suo pugno...
    eeee signore e signori.....El Bartooo!!! chissà per chi lavora...per me per un imperatore....Il suo frutto mi piace abbastanza: secondo me cmq può creare barriere solo da un lato (non a mo' di cubo), questo spiegherebbe come mai Bellamy era riuscito ad afferrarlo "aggirando" la barriera.....
     
    Top
    .
  8. basketwp
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 del capitolo!

    CITAZIONE
    Stò cercando di capire come contrastare le sue barriere..forse col gas

    Possibile, però come riusciranno a convincere cesar a collaborare con loro nel caso fosse così?

    Penso anche sia un imperatore, anche se ripeto, non vorrei fosse kaido!

    e se la marionetta in realtà volesse fottere allegramente Franky? spero non si sia lasciato abbindolare così facilmente!
     
    Top
    .
  9. zxz
     
    .

    User deleted


    Mhhhhhh....... Interessante la faccenda del Soldatino

    E SE FOSSE UN RIVOLUZIONARIO !? :wapol:
    [/QUOTE]


    Riguardo il "Soldatino" sinceramente non mi convince ancora..non mi fido :look2:

    Ci manca solo che è un rivoluzionario.. :hancock: ti piacerebbe he... :robin:

    CITAZIONE (basketwp @ 16/5/2013, 08:21) 
    Grazie 1000 del capitolo!

    CITAZIONE
    Stò cercando di capire come contrastare le sue barriere..forse col gas

    Possibile, però come riusciranno a convincere cesar a collaborare con loro nel caso fosse così?

    Penso anche sia un imperatore, anche se ripeto, non vorrei fosse kaido!

    e se la marionetta in realtà volesse fottere allegramente Franky? spero non si sia lasciato abbindolare così facilmente!

    Mi hai letto nel pensiero..bravo! Ho anche io un certo sospetto che la marionetta voglia fregare il superrr Franky :eccellente:
     
    Top
    .
  10. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basketwp @ 16/5/2013, 08:21) 
    Grazie 1000 del capitolo!

    CITAZIONE
    Stò cercando di capire come contrastare le sue barriere..forse col gas

    Possibile, però come riusciranno a convincere cesar a collaborare con loro nel caso fosse così?

    ragazzi, come ho scritto, la barriera potrebbe non essere integrale (a forma di cubo), ma solo una superficie
     
    Top
    .
  11. zummi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marshall rufy @ 16/5/2013, 08:55) 
    CITAZIONE (basketwp @ 16/5/2013, 08:21) 
    Grazie 1000 del capitolo!

    CITAZIONE
    Stò cercando di capire come contrastare le sue barriere..forse col gas

    Possibile, però come riusciranno a convincere cesar a collaborare con loro nel caso fosse così?

    ragazzi, come ho scritto, la barriera potrebbe non essere integrale (a forma di cubo), ma solo una superficie

    Nella scena in cui BarTROLLomeo viene afferrato c'è lo sfondo "spaccato" a metà: potrebbe significare che Bellamy ha aggirato la barriera no???

    Una domanda: ma Bellamy una volta spazzato via è caduto in acqua? dalla vignetta non si capisce
     
    Top
    .
  12. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zummi90 @ 16/5/2013, 09:30) 
    CITAZIONE (marshall rufy @ 16/5/2013, 08:55) 
    ragazzi, come ho scritto, la barriera potrebbe non essere integrale (a forma di cubo), ma solo una superficie

    Nella scena in cui BarTROLLomeo viene afferrato c'è lo sfondo "spaccato" a metà: potrebbe significare che Bellamy ha aggirato la barriera no???

    esattamente! è per forza così...ha bloccato il pugno di Hack creando una barriera alle sue spalle, non davanti (infatti stava facendo pipì nell'acqua)....può creare una sola superficie di protezione a due dimensioni: una lastra
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,515
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Commento veloce su Barto :sisi:

    Quando Bellamy lo afferra Imho lo stava trollando comè ad hack.
    Sembra che lui, iena e blueG abbiano usato il mantra.
    Le dita incrociate le usavo per mettermi "in salvo" quandò si giocava a ce l'hai :sisi;
    Quando Barto usa il Barrire Crash si vedono all'interno del cerchio dei riflessi come nel vetro, quindi è come se elizabello avesse sbattuto la capoccia contro un muro a grande velocità.
    Il commento sarà pieno di errori ma lè perchè sto usando il maledetto cell LoL
     
    Top
    .
  14. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 16/5/2013, 09:55) 
    Quando Bellamy lo afferra Imho lo stava trollando comè ad hack.
    Sembra che lui, iena e blueG abbiano usato il mantra.
    Le dita incrociate le usavo per mettermi "in salvo" quandò si giocava a ce l'hai :sisi;
    Quando Barto usa il Barrire Crash si vedono all'interno del cerchio dei riflessi come nel vetro, quindi è come se elizabello avesse sbattuto la capoccia contro un muro a grande velocità.
    Il commento sarà pieno di errori ma lè perchè sto usando il maledetto cell LoL

    e quindi?! non capisco dove vuoi arrivare...
     
    Top
    .
  15. basketwp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Imho

    help me...che vor di?
     
    Top
    .
170 replies since 15/5/2013, 21:50   5399 views
  Share  
.
Top