Xbox ONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krimenov
     
    .

    User deleted


    Sarà ma io con diverse ROM mi ci trovo male :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,959

    Status
    CITAZIONE (Krimenov @ 21/5/2013, 23:01) 
    Sarà ma io con diverse ROM mi ci trovo male :sisi:

    dipende sia dalal rom sia dall'emulatore che usi sia dal tuo pc :sisi:

    comunque non è questo il topic per parlarne :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Ma legge anche gli VHS? :asd:

    CITAZIONE (Lënz @ 21/5/2013, 22:36) 
    Bitch Please
    fuckthat

    Piuttosto spendo 1000 euri per farmi un pc da gioco xDD

    ho pensato la stessa cosa :asd:

    a questo punto è meglio un pc fisso montato ad hoc per il gaming :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    BESTIALE

    le caratteristiche tecniche, sono davvero notevoli, per una console, ed il comparto videoludico è davvero eccezionale.

    tra TV, controlli vocali, controlli video ecc..

    l'unica pecca è la solita storia dell'online e dei giochi usati.

    dei vecchi giochi 360 non mi interesa neanche, è normale, da oggi le console fanno un enorme balzo in avanti, i formati sono differenti, se hanno fatto questa scelta, è perchè hanno puntato tutto sul comparto tecnico, non rischiando quindi di depotenziare i nuovi prodotti.

    tra l'altro se vorrò giocare ai vecchi giochi, lo farò sulla 360.

    tanto la nuova xbox me la prenderò quando uscirà Halo 5, quando quindi il prezzo sarà già sceso.

    un vero peccato invece per sta pirlata dell'online alla Diablo 3, che se non l'avete capito è una mera opposizione alla pirateria ( tra l'altro i giochi stealth già esistono :asd: però bisogna vedere come combatteranno le modifiche questi nuovi processi) .

    in definitiva la console è mostruosa, anche se il design non mi piace.

    comunque da quì in avanti saranno molte le scelte che potrebbero cambiare, staremo a vedere.

    riguardo al discorso PC>console

    è vero i i PC hanno prestazioni molto migliori, ma i PC devono sosterene un pedo Hardware molto più grande di una console, che anche a inferiorità di potenziale, può quindi permettersi di far giocare meglio l'utente ad un gioco molto più fluido.

    riguardo ad un mero PC da game, non conviene affatto farlo, spendere 1000 euro, per tenere solo videogame è un pazzia, considerando tra l'altro che per le migliori esclusive bisognerebbe aspettare anni ed anni ( halo 3 che è del 2007 ancora non c'è per PC) e la cosa non ha senso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,959

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/5/2013, 00:21)
    riguardo ad un mero PC da game, non conviene affatto farlo, spendere 1000 euro, per tenere solo videogame è un pazzia, considerando tra l'altro che per le migliori esclusive bisognerebbe aspettare anni ed anni ( halo 3 che è del 2007 ancora non c'è per PC) e la cosa non ha senso.

    non per dire ma un pc da game assemblato te lo fai con un massimo di 600-700 euro se compri le cose online e ovviamente un pc del genere puoi usarlo anche per altro non solo per il gaming

    io nel mio assemblato ci faccio girare Halo4 con l'emulatore fluido come sull'xbox

    poi vogliamo mettere il costo dei giochi? su pc grazie a steam trovi giochi che per console sono a 70 e passa euro li trovi anche a 30 o meno

    il fallimento o meno di questa nuova console dipendera molto sia dal prezzo che dalle esclusive, se come esclusive avra solo i solti giochi kinect e un halo5 ancora non programmato, e costera con un prezzo simile a quello della wiiU al lancio secondo me venderà poco all'inizio, abbiamo gia visto che è successo lo stesso con le ultime console uscite

    certo ovviamente ci saranno sempre i soliti fan che la compreranno al day 1 anche se costasse millemila euro e quindi microsoft le vendite le fara comunque

    io anche non essendo un fan ne di xbox ne di ps4 probabilmente le prendero entrambe quasi subito cosi come ho fatto con tutte le console
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ma l' importante sono i giochi non la console.


    e poi perchè comprarle quando sai già che prima o poi arriveranno subito su pc ? (Halo come sempre è un caso a parte (ma salas ci gioca :look2:))
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,959

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 22/5/2013, 08:49) 
    Ma l' importante sono i giochi non la console.


    e poi perchè comprarle quando sai già che prima o poi arriveranno subito su pc ? (Halo come sempre è un caso a parte (ma salas ci gioca :look2:))

    gia come dice il buon Farenz quando gli chiedono se prendere xbox o ps3

    dice di valutare le esclusive e decidere in base a quali giochi si preferisce

    di sicuro questa xbox in futuro avra come esclusiva halo 5 6 7 8 9 etc (lo continueranno a produrre finche c'è gente che lo compra) e i soliti giochi kinect però se non riuscirà a dare qualche esclusiva migliore sara dura vendere all'inizio :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (salas @ 22/5/2013, 08:44) 
    ]non per dire ma un pc da game assemblato te lo fai con un massimo di 600-700 euro se compri le cose online e ovviamente un pc del genere puoi usarlo anche per altro non solo per il gaming

    volendo sì, ma non puoi usarlo per altro, devi installargli poca roba, perchè altrimenti comincia a diventare pesante e non ti rende quando dovrebbe, poi la potenza del PC conta fino ad un certo punto, le prestazioni del game restano quelle, la comodità del Pc è che giochi in generale meglio perchè non hai il controller, ma hai mouse e tastiera.


    CITAZIONE
    io nel mio assemblato ci faccio girare Halo4 con l'emulatore fluido come sull'xbox

    questa me la devi spiegare, tecnicamente Halo 3-reach e 4 non esistono per PC, ed anche con emulatore non fungionano.

    ho letto in giro ed anche visto su You tube stane notizia su emulatori peer halo 4, ma non trovo da nessuna parte una conferma.
    CITAZIONE
    poi vogliamo mettere il costo dei giochi? su pc grazie a steam trovi giochi che per console sono a 70 e passa euro li trovi anche a 30 o meno

    ma chi se li compra originali? io mi prendo solo ed esclusivamente Halo, i restanti li faccio con la modifica come ho sempre fatto :asd:

    comunque i videogame, è da quando sono uscite ps3 e 360 che costano troppo.

    sono sempre stati dei ladri quì in italia.
    CITAZIONE
    il fallimento o meno di questa nuova console dipendera molto sia dal prezzo che dalle esclusive, se come esclusive avra solo i solti giochi kinect e un halo5 ancora non programmato, e costera con un prezzo simile a quello della wiiU al lancio secondo me venderà poco all'inizio, abbiamo gia visto che è successo lo stesso con le ultime console uscite

    la Microsoft ha dichiarato che le esclusive si triplicheranno per la nuova console.
    speriamo sia vero.

    CITAZIONE
    certo ovviamente ci saranno sempre i soliti fan che la compreranno al day 1 anche se costasse millemila euro e quindi microsoft le vendite le fara comunque

    esattto, specialmente in America, e questo è un male

    CITAZIONE
    io anche non essendo un fan ne di xbox ne di ps4 probabilmente le prendero entrambe quasi subito cosi come ho fatto con tutte le console

    sei pazzo o cosa? vuoi buttare via i soldi?

    non ha senso comprare subito le console, così come gli smartphone, proprio perchè vi saranno sicuramente dei problemi da risolvere nelle prime mandate, così come accadde con la 360 e la ps3.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,959

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/5/2013, 10:13) 
    CITAZIONE (salas @ 22/5/2013, 08:44) 
    ]non per dire ma un pc da game assemblato te lo fai con un massimo di 600-700 euro se compri le cose online e ovviamente un pc del genere puoi usarlo anche per altro non solo per il gaming

    volendo sì, ma non puoi usarlo per altro, devi installargli poca roba, perchè altrimenti comincia a diventare pesante e non ti rende quando dovrebbe, poi la potenza del PC conta fino ad un certo punto, le prestazioni del game restano quelle, la comodità del Pc è che giochi in generale meglio perchè non hai il controller, ma hai mouse e tastiera.


    CITAZIONE
    io nel mio assemblato ci faccio girare Halo4 con l'emulatore fluido come sull'xbox

    questa me la devi spiegare, tecnicamente Halo 3-reach e 4 non esistono per PC, ed anche con emulatore non fungionano.

    ho letto in giro ed anche visto su You tube stane notizia su emulatori peer halo 4, ma non trovo da nessuna parte una conferma.

    non è vero che con un pc da gaming ci puoi solo giocare io nel mio ci ho installato un sacco di programmi non inerenti al gaming eppure quando gioco mi va comunque fluido anche scaricando contemporaneamente da torrent e steam


    per l'emulatore halo 4 è effettivamente uno dei più rognosi da far partire ma se sai usare l'emulatore e usi quello giusto sopratutto, te lo fa girare l'unica pecca è che devi per forza usare il controller

    gli unici giochi che su pc non puoi emulare per ora sono stranamente quelli per 2ds, perfino quelli per WiiU possono essere emulati se hai almeno il pad

    di sicuro i giochi di questa nuova xbox si emuleranno anche più facilmente visto che monta su pure windows


    io le console poi le ho sempre prese al day one tanto le riesco a prendere sempre a un prezzo minore visto che ovviamente non le compro dai negozi tipo gamestop ma da gente che conosco

    certo oltre il prezzo uno dei problemi del prendere console al day one è che oltre ad avere ancora pochi giochi sono ancora molto buggate e hanno molti problemi
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (salas @ 22/5/2013, 10:38) 
    non è vero che con un pc da gaming ci puoi solo giocare io nel mio ci ho installato un sacco di programmi non inerenti al gaming eppure quando gioco mi va comunque fluido anche scaricando contemporaneamente da torrent e steam

    non hai capito, quello che voglio dirti, è che se poi lo carichi con troppa roba, la differenza tra console e PC non si vede minimamente, le prestazioni del gioco sono le stesse, l'unica differenza sta nella tastiera e mouse.

    CITAZIONE
    per l'emulatore halo 4 è effettivamente uno dei più rognosi da far partire ma se sai usare l'emulatore e usi quello giusto sopratutto, te lo fa girare l'unica pecca è che devi per forza usare il controller

    il pacco è che non puoi giocare su xboxlive, ed un Halo senza online, è un halo a metà, oppure riesci pure a connetterti?

    comunque interessante questa cosa, ho sempre saputo che halo 3 e Reach erano inemulabili su PC, così anche il 4....certo che prima o poi, immaginavo fose successo, se ci si potesse pure collegare ad Xbox live, fregheresti tutto con PX e tastiera, spettacolo :asd:


    CITAZIONE
    di sicuro i giochi di questa nuova xbox si emuleranno anche più facilmente visto che monta su pure windows

    è quello che pensavo anche io, per stare dietro ad una tecnologia più avanzato, avvicinano i formati a quelli dei PC, rendendoli più easy da rintracciare su emulatori, poi non si sà mai, bisogna vedere che combinerà microsoft.


    CITAZIONE
    io le console poi le ho sempre prese al day one tanto le riesco a prendere sempre a un prezzo minore visto che ovviamente non le compro dai negozi tipo gamestop ma da gente che conosco

    certo oltre il prezzo uno dei problemi del prendere console al day one è che oltre ad avere ancora pochi giochi sono ancora molto buggate e hanno molti problemi

    anche io le ho sempre prese a SanMarino, direttamente con la modifica ed a molti meno soldi, ma al Day one non conviene mai, bisogna aspettare qualche emse prima di prenderle, in modo che vengano risolti i bug maggiori
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,959

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/5/2013, 10:59) 
    il pacco è che non puoi giocare su xboxlive, ed un Halo senza online, è un halo a metà, oppure riesci pure a connetterti?

    comunque interessante questa cosa, ho sempre saputo che halo 3 e Reach erano inemulabili su PC, così anche il 4....certo che prima o poi, immaginavo fose successo, se ci si potesse pure collegare ad Xbox live, fregheresti tutto con PX e tastiera, spettacolo :asd:

    raramente con un emulatore puoi giocare online :asd:

    visto che comunque se lo stai emulando su pc il gioco non è di sicuro originale

    certo volendo c'è il modo per giocarci in Lan però in quel caso colui che hosta il server lagga un po'
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma non centra che sia originale o no, perchè per XBOX ci sono i giochi tarocchi che comunque funziano in live.

    bisogna vedere com'è impostato il formato, ma comunque è appunto parecchio impossibile che funga online.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,959

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/5/2013, 11:15) 
    ma non centra che sia originale o no, perchè per XBOX ci sono i giochi tarocchi che comunque funziano in live.

    bisogna vedere com'è impostato il formato, ma comunque è appunto parecchio impossibile che funga online.

    funzionano finche non ti sgamano :asd:

    comunque siamo OT meglio tornare a parlare del videoregistratore dell'xbox one

    che tra l'altroalmeno nel nome sono stati più o meno originali io avevo sentito nomi improbabilissimi ma questo non mi pareva di averlo sentito
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    si infatti lo hano tenuto nascosto fino all'ultimo.

    comunque non vedo l'ora di vedere l'E3, li sì che annunceranno roba seria, come le ultime modifiche a Lumiroom :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    ragazzi giusto per la cronaca.. emulatori, rom e modifiche non sono argomenti tanto leciti.. evitiamo di parlare di warez o sarò costretto a chiudere il topic!
     
    Top
    .
141 replies since 21/5/2013, 20:37   1582 views
  Share  
.
Top