Xbox ONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krimenov
     
    .

    User deleted


    Ok, aggiungo una notizia che mi farà passare esclusivamente ai PC da gioco, e forse addirittura alla sony:
    Microsoft ha deciso di legare la sua nuova Xbox One e relativo Kinect ancora di più, impedendo il funzionamento della console senza l'accessorio collegato. Questo NON è epico :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    Comunque leggendo la scheda tecnica non ha senso inserire numerosi servizi e funzioni che un pc di media fascia può benissimo combensare; per me la xbox one rimane una specie di pc :sisi:

    Va bene che ci sono le esclusive xbox, ma alla fine chi possiede una ps3 o ps4 nemmeno ci potrà giocare e ritorneremo sempre allo stesso punto di partenza (alla fine lo scopo della microsoft è sempre stato di creare un mercato indipendete ma parellelo a quello della sony)

    Per non parlare dell'usato poi...anzi io credo che faranno aumentare i prezzi proprio per porrè termine al mercato dell'usato

    Comunque la xbox non impone di essere sempre in online per giocare, questa scelta spetta ai produttori dei videogiochi che adotteranno questo sistema per fermare la pirateria così come ha fatto l'EA che con Simcity (imponendo per forza l'online ai suoi server)

    CITAZIONE (Krimenov @ 22/5/2013, 15:23) 
    Ok, aggiungo una notizia che mi farà passare esclusivamente ai PC da gioco, e forse addirittura alla sony:
    Microsoft ha deciso di legare la sua nuova Xbox One e relativo Kinect ancora di più, impedendo il funzionamento della console senza l'accessorio collegato. Questo NON è epico :nono:

    anzi direi epic fail :sisi:
    ormai il mercato dei videogame è diventato talmente potente che non risponde più alle esigenze degli utenti, ma impongono tutto ciò che vogliono perchè ormai non se può più fare a meno, capitalismo sfrenato!

    Edited by jiofreed - 22/5/2013, 16:22
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Krimenov
     
    .

    User deleted


    Davanti ai soldi je parte la capoccia...
     
    Top
    .
  4. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    So già che non la prenderò mai e poi mai,a questo punto la 4 della Sony. Non e' possibile , obbligatorio il Kinect? :nono: Che assurdità. Peggio della ubisoft stanno diventando 'sti pervertiti. :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,987

    Status
    alcune perplessita che mi sono venute rifflettendo meglio sulla console

    partiamo dal fatto che il kinect sara obbligatorio per far partire la console, visto che hanno detto che sara compatibile anche per pc presumo che avra 1 presa usb3

    ergo delle 2 prese usb gia una sta sempre occupata per il kinect

    poi i giochi per giocarli vanno installati per forza sull' HD e qui gia uno dei vantaggi della console su pc se ne va visto che uno dei pochi vantaggi che aveva una console rispetto ad un pc era che tu inserivi il gioco e quello partiva subito, mentre invece su questa xbox si dovra pure aspettare l'installazione come succede su pc

    altra cosa avendo un HD fisso non cambiabile da 500gb, e avendo al suo interno non 1 ma ben 3 sistemi operativi che è stato detto che occuperanno la maggior parte dello spazio, lo spazio per i giochi sara molto ridotto e si dovrà per forza usare hd esterni, il problema sorge però dal fatto che rimane solo 1 altra porta usb libera :s:

    poi tra l'altro tutta la funzione TV etc etc è stato detto che al lancio sara fruibile solo negli usa ovviamente quindi in paesi come il nostro spenderemo soldi per una funzione aggiuntiva che forse potremo non usare mai
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ragazzi la XBox no ha OP :usop:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Krimenov
     
    .

    User deleted


    Non si parla di quello :nono:


    Altra notizia tristementevolmente tristosa: Anche se già in precedenza hanno confermato che il design e i tasti del joystick saranno identici a quelli di quello della 360 un joystick di quest'ultima non funzionerà sulla ONE :usop:

    CITAZIONE (Diffindo~ @ 22/5/2013, 17:00) 
    So già che non la prenderò mai e poi mai,a questo punto la 4 della Sony. Non e' possibile , obbligatorio il Kinect? :nono: Che assurdità. Peggio della ubisoft stanno diventando 'sti pervertiti. :oo:

    Ubisoft? Macchè, qui si stà proprio ai livelli della Activision, della serie per i soldi anche mia madre :nami:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    una notizia peggiore dell'altra, comunque ripeto, bisogna aspettare l'E3, molte delle informazioni che girano ora potrebbero essere Rumor inutili.
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 23/5/2013, 18:03) 
    una notizia peggiore dell'altra, comunque ripeto, bisogna aspettare l'E3, molte delle informazioni che girano ora potrebbero essere Rumor inutili.

    Bisogna aspettare l'E3 soprattutto per vedere un po' di giochi :asd:
    Nella presentazione c'erano solo live action e cut scene :asd:
     
    Top
    .
  10. ·Law·
     
    .

    User deleted


    Se non prendiamo a calci e pugni l'aria non sò contenti.. se si continua così dopo una scorppacciata di fagioli si deve star attenti a giocare, da non crederci! C'è qualcosa che non và! Loro si sà, lo fanno per rimbastardire i ragazzetti e guadagnarci su.. io ancora mi ricordo il mio GameBoy con i Pokemon in 2D e le prime 2 PS, con modifica naturalmente :asd: quando un gioco nuovo mi costava i soldi di una merenda. Quelli erano giochi, per non parlare di chi ha qualche anno più di me e si divertiva col COMMODORE .. vi stimo :rules:

    Tornando alla Xbox ONE, mi sa che sceglierò ps4
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    intanto sui giochi usati:
    CITAZIONE
    "Xbox One non sarà compatibile con gli attuali giochi per la Xbox 360, e non richiederà neppure una connessione "always on", anche se sarà caldamente consigliata. Il gioco, una volta installato e attivato per l'online, sarà legato all'account Xbox Live. Chi compra un gioco usato, per sbloccare le funzionalità multiplayer dovrà pagare un extra, ma solo nel caso l'utente precedente ci abbia giocato online. XBox One supporta l'uscita video 4K e tre uscite Full HD contemporanee."

    sono tutte norme contro la Pirateria, come già detto.

    bisogna vedere quanto è questo Extra, ma da quì in avanti, le console faranno sempre più cose di questo tipo.

    altra notizia Importantissima e davvero piacevole

    CITAZIONE
    "Gli utenti iscritti al servizio Xbox Live Gold potranno usare il loro account sia sull'Xbox 360 che sull'Xbox One senza dover pagare alcuna somma di denaro extra"
    "Nel caso in cui su di un'Xbox One siano presenti più account, basterà che anche solo uno di essi sia abbonato al Live Gold per permettere a tutti gli altri di godere dei suoi stessi privilegi" Microsoft
     
    Top
    .
  12. Krimenov
     
    .

    User deleted


    ah bhè, vorrei vedere, almeno quello dovevano aggiungerlo :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Io sono sempre stato fedele a Sony se prenderò la PS4 sarà esclusivamente perché o giochi per PS3 non verranno più fatti o forse per offerte fantastiche tipo come quella sulla PS3 SLIM che l'ho pagata a suo tempo 280 compreso un gioco Infamous.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Wiki dice che monterà una RAM DDR3, a differenza della GDDR5 della PS4.
    È una cosa ufficiale o solo una voce?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/5/2013, 00:02) 
    Wiki dice che monterà una RAM DDR3, a differenza della GDDR5 della PS4.
    È una cosa ufficiale o solo una voce?

    Ufficiale :sisi: Stavolta l'Xbox mi sa che veramente è tre passi indietro a PppS4
    SITO
     
    Top
    .
141 replies since 21/5/2013, 20:37   1582 views
  Share  
.
Top