Xbox ONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 21/6/2013, 10:26) 
    no, la cerchia famiglia, permetteva di giocare a qualsaisi gioco di un tuo amico senza limiti di tempo, a patto che non ci stesse giovando lui.

    quindi era anche possibile comprare un game in 10, e giocarlo a turni.

    Permetteva appunto, ora permette di fare quello che ho ti ho detto, ovvero demo per 60minuti <<

    CITAZIONE (Argenn @ 21/6/2013, 10:26) 
    il fallimento di XboxOne iniziale è dovuto ad una disinfomrazione assurda, e ad una brutta conferenza da parte di Microsoft, che anzi che puntare meglio sulle cose interessanti come il market online e la cerchia amici, si è limitata a dire TV.

    Il fallimento della xboxone era dovuto al fatto che durante la prima conferenza non hanno fatto altro che parlare delle funzioni multimediali della console e non dei giochi, questo ha fatto arrabbiare moltissimi gamer che si aspettavano di vedere qualcosa di meglio ed erano anche preoccupati per l'andazzo della microsoft che dopo aver annunciato il kinect ha puntato ad un altro target di pubblico ed i player temevano che la xboxone stesse continuando ad allontanarsi da loro.

    Mettiamoci anche che le funzioni "vocali" mostrate non erano in realtime ma c'era una persona dietro al palco con il controller che guidava la xbox( confermato da microsoft stessa ), successivamente da una testata giornalistica è comparso un video
    che mostrava la reale velocità della gui( scattosa ) coi comandi vocali.

    Tutto questo ha peggiorato la situazione della nuova xbox.

    CITAZIONE (Argenn @ 21/6/2013, 10:26) 
    questo cambio di rotta, comunque è un tornare indietro, la PS4 non è una console next generation, è semplicemente una PS3 più potente e basta.

    la XboxOne, poteva fare il salto generazionale con tutte le funzioni in più che gli avevano permesso, ma se ora levano il cloud con il market e la cerchia, allora si tornerà indietro, e sarà anche essa un 360 più perrformante e basta ( con comunque molte più funzioni del PS4)

    Il cloud è sinceramente irrilevante fidati, non ti da nessun bonus in più, anzi, in alcuni casi potrebbe anche peggiorare la tua esperienza di gioco.

    Non so comunque di quali funzioni tu stia parlando in più rispetto alla ps4, sono due console praticamente identiche se non come scelte di gestione e hardware.

    CITAZIONE (Argenn @ 21/6/2013, 10:26) 
    alquanto vero, che poi comunque dipende anche dal game in sè, in quyesta generazione è sempre stato Halo ad avere la grafica migliore, infatti il 4 è l'unico gioco creato completamente in HD, e si vede.

    Vorrai dire the witcher 2 caso mai <<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Eulogy @ 21/6/2013, 11:17) 
    Il fallimento della xboxone era dovuto al fatto che durante la prima conferenza non hanno fatto altro che parlare delle funzioni multimediali della console e non dei giochi, questo ha fatto arrabbiare moltissimi gamer che si aspettavano di vedere qualcosa di meglio ed erano anche preoccupati per l'andazzo della microsoft che dopo aver annunciato il kinect ha puntato ad un altro target di pubblico ed i player temevano che la xboxone stesse continuando ad allontanarsi da loro.

    Mettiamoci anche che le funzioni "vocali" mostrate non erano in realtime ma c'era una persona dietro al palco con il controller che guidava la xbox( confermato da microsoft stessa ), successivamente da una testata giornalistica è comparso un video
    che mostrava la reale velocità della gui( scattosa ) coi comandi vocali.

    Tutto questo ha peggiorato la situazione della nuova xbox.

    è la stessa cosa che hov detto io, ma in maniera più appfodontia eh? :asd:

    anzi, che stare ad annunciare le vere cose che sarebbero interessate ai gamer, si son messi a parlare tropo di TV ed alre robette simili, che sì, sono belle, ma non ciò che interessa all'hardcore gamer.
    CITAZIONE
    Il cloud è sinceramente irrilevante fidati, non ti da nessun bonus in più, anzi, in alcuni casi potrebbe anche peggiorare la tua esperienza di gioco.

    Non so comunque di quali funzioni tu stia parlando in più rispetto alla ps4, sono due console praticamente identiche se non come scelte di gestione e hardware.

    tutte le funzioni collegate alla TV,.alla caputur card, ed alle opzioni con Kinect, tutte cose che la PS4 non ha minimamente mostrato.


    CITAZIONE
    Vorrai dire the witcher 2 caso mai <<

    are u fucking kiddin me? :xd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    Capture card la ps4 ha un accordo con ustream se non sbaglio per registrare in diretta, per the witcher non sto scherzando :nono:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    per the witcher non sto scherzando :nono:

    allora hai visto male, come puoi paragonarmi la grafica di gioco di The Witcher 2 a quellam di Halo 4 ? D:
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eulogy @ 21/6/2013, 13:12) 
    Capture card la ps4 ha un accordo con ustream se non sbaglio per registrare in diretta, per the witcher non sto scherzando :nono:

    No, non sbagli. Solo che in questo vince Microsoft perché sicuramente Twitch è più popolare di ustream
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 21/6/2013, 13:32) 
    CITAZIONE (Eulogy @ 21/6/2013, 13:12) 
    Capture card la ps4 ha un accordo con ustream se non sbaglio per registrare in diretta, per the witcher non sto scherzando :nono:

    No, non sbagli. Solo che in questo vince Microsoft perché sicuramente Twitch è più popolare di ustream

    Ai tempi Twitch non esisteva, era presente solo justin, livestream e ustream, il più usato da tutti era ustream, per fare un esempio quasi tutti gli speedrunner dell'sda usavano ustream, dopo qualche anno su justin vedendo che il numero di canali dei videogiochi continuava ad aumentare decisero di creare un portale separato chiamato twitch ( mi sembra un anno dopo l'uscita di FFXIII, all'epoca registrai lo streaming di un amico per poi postarlo nel topic di ff e twitch non esisteva ancora ).
    Quando però entrò in campo Gamespot su Twitch si iniziarono ad introdurre gli ads sui canali per favorire sia gli streamer che la piattaforma, a quel punto c'è stata una migrazione di massa su twitch da ustream proprio per guadagnare qualche soldo :sisi:

    Ora, la situazione di ustream non la so, ma, penso che se ben supportata può tornare come prima :sisi:

    @Argenn, semplice, the witcher 2 è il gioco più dettagliato in assoluto che sia uscito in questi anni( soltanrto crysis 1 con mod hd lo supera ), la qualità delle texture è dettagliatissima, halo 4 per quanto le immagini possano sembrare così cristallina e bella non è dettagliato come the witcher 2.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    @Argenn, semplice, the witcher 2 è il gioco più dettagliato in assoluto che sia uscito in questi anni( soltanrto crysis 1 con mod hd lo supera ), la qualità delle texture è dettagliatissima, halo 4 per quanto le immagini possano sembrare così cristallina e bella non è dettagliato come the witcher 2.

    cioè, mi stai paragonando la Grafica di Crysis 1 e quella di un RPG a quella di Halo 4?

    persino Halo 3 in texture stacca Crysis 3, figuriamoci il 4.

    come fà un RPG come The witcher ad avere texutre più dettagliate di un FPS creato completamente in HD?

    ma hai mai preso in mano halo 4?


    è risaputo che il gioco con la grafica più dettagliata di questa generazione di console è sempre stato Halo.

    le sue texture sono imbattibili, tanto che anche aprendo il mirino dello Sniper a massimo Zoom, la grafica rimane pulitissima su qualsiasi oggetto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    Halo 3 che batte le texture di crysis 3?
    Ok che la cryteck non sta sistemando molto il suo engine dal primo crysis( altrimenti troppa spesa per porting ) ma, qui hai proprio esagerato <_<

    Vedo che non sei minimamente convinto che the witcher 2 abbia texture migliori, ti consiglio di comprarlo e giocarci poi ne possiamo riparlare altrimenti non ne usciamo più da questo loop :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Eulogy @ 21/6/2013, 21:17) 
    Halo 3 che batte le texture di crysis 3?
    Ok che la cryteck non sta sistemando molto il suo engine dal primo crysis( altrimenti troppa spesa per porting ) ma, qui hai proprio esagerato <_<

    Vedo che non sei minimamente convinto che the witcher 2 abbia texture migliori, ti consiglio di comprarlo e giocarci poi ne possiamo riparlare altrimenti non ne usciamo più da questo loop :sisi:

    guarda, se ti dico che è meglio Halo, è perchè The Witcher 2 l'ho giocato e finito più di una volta, non mi metto a parlare di cose che non conosco.

    e seriamente, non c'è proprio confronto tra le Texture, sia Halo Reach che Halo 4 scavalcano abbondantemente qualsiasi altro gioco esistente su console

    Halo è una serie rfinomata anche per questo, dal suo primo capitolo ha sempre puntato su una grafica eccezzionale, tirando la console sempre al massimo.

    non a caso più volte è stato Sottlineato che Halo 4 è l'unico gioco ad essere stato creato in HD, ma la console lo ha comunque limitato moltissimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Direi che siete abbondantemente OT.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Qualcuno sa se verrà mantenuto il cluod computing in game?

    ho letto l'intervista ufficiale e dovrebbe essere mantenuto :sisi: ma nn ne sono sicuro.

    Non capisco perchè si aprono questi topic :asd: sfociano sempre in console war
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non è ancora certo nulla sul cloud.

    comunque da quanto si è capto, non sarà più possibile accedere a tutti i nostri giochi, e giocarli da un'altra console, semplicemente inserendo il nostro profilo.

    e non ci saranno più i benefici della cerchia amici famiglia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Quello lo so e secondo me si è fatto un passo indietro sotto quell'aspetto :/

    Il cloud dovrebbe servire a calcolare elementi fissi nel gameplay alleggerendo notevolmente il lavoro per la xone.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma infatti è quello che ho detto io, il Cloud è una di quele cose che avrebbe reso la console una vera next Generation, era una bella cosa.

    mentre ora abbiamo semplicemente 2 console pikù potenti delle vecchie e con qualche cosuccia in più.

    il Cloud offriva una multimedialità notevole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Guarda che il calcolo di dati in cloud è presente nonostante la marcia indietro :sisi: ovviamente per usufruirne bisogna essere online!

    Se vuoi farti due risate confronta gli headset di xone e ps4 :asd:
     
    Top
    .
141 replies since 21/5/2013, 20:37   1592 views
  Share  
.
Top