Capitolo 710

"Verso Green Bit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,grandiosi come al solito.

    Capitolo un po' di transizione,non che non mi sia piaciuto,ma non e' dei migliori,sopratutto a ciò che ci ha fatto vedere nelle scorse settimane il maestro.

    Bartolomeo stupito del fatto che Rufy e' Rufy (??) , e devo ammettere,anche se a malincuore,che la relazione amici/nemici fra Rufy e la iena mi piace sempre più.

    Finalmente va avanti la questione scambio CC,ora voglio proprio vedere 'sto fatto dei nani. Tempo orsono tutti si chiedevano , quando apparì l'asta degli schiavi, se Oda c'è li avrebbe mai presentati,ed eccoli qua. CC versione mongolfiera e' qualcosa di epico :asd: Law con questa storia dell'energia mi stupisce un po' devo ammetterlo,che ora i devil'sfruit-user abbiano dei limiti? O che sia una cosa legata solo a particolari tipi di frutti? Voglio proprio vedere dove andrà a parare con questa storia il sensei. Infine i marine,sono già arrivati a Green Bit,che a quanto pare e' una vera e propria foresta disabitata. Spero che Oda non stia mettendo troppa carne al fuoco,certo tutte 'ste novità mi piacciono,ma fino ad un certo punto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie del capitolo :xd:

    finalmente dopo tanto attesa questo benedetto capitolo 710, anche se ad essere sincero mi sarei aspettato qualcosina in più, ma pazienza

    molto carina la cover :eheh:

    passando al capitolo, come fa Bellamy a dire che l'haki di Rufy ha superato ogni previsione?!?! :look2: avrà l'haki della previsione anche lui?

    veniamo a sapere i limiti del potere di Law, più si cerca di usare i propri poteri e più il possessore si indebolisce, ma non saprei se è una peculiarità del frutto Ope-Ope o vale per tutti i fruttati...

    chissà cos'ha in mente Law, dice a Robin che non aveva informato la marina quando in realtà ha fatto l'opposto :asd:

    ultima pagina si scopre una nuova razza, quella dei nani :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Io lo trovato carino il capitolo ^^

    Oddio vedere Rufy e Bellamy così amici è innaturale XD

    Però sono carini :asd:

    Barto che si spaventa nel sentire Rufy , mhhhhhhhh......... Ok sappiamo che ha un certo nome tra i Pirati e se Barto fosse un suo Fan ? Ve lo immaginate ? XD

    Mi stupisce che Law non possa combattere per non consumare Energia O___o

    Quindi più si stanca e più la Room fa cacare ?

    Mi sembra fattibile come Punto negativo per questo frutto altrimenti era troppo potente :sisi:


    UN NANO !!!! :*_*:

    FINALMENTE !!!

    Che sia collegato con le Fate ?

    Non vedo l'ora di vederlo *____________*

    Oddio spero non sia uno gnomo da giardino ci resterei di merda :oo:

    P.s

    Cover


    EVERYBODY KUNG FU FIGHTING.............

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Tra l'altro avevamo previsto i nani in OP...mancavano solo quelli! :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,515
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Non avrei mai pensato di dirlo ma.. bellamy mi sta davvero piacendo omg sembra un'altra persona!

    L'affermazione sull'haki di rufy fa riflettere, la iena avrà già sentito quello di DD e se dice a rufy che ha un haki enorme beh :oo: rufy deve aver mostrato ben poco!

    Mi piace l'idea che barto sia stato reclutato tempo fa da demalo black come ha detto Jons Dany :asd: .

    Finalmente si scoprono i limiti del chirurgo :sisi: e come se avesse a disposizione una specie di generatore della camera di chirurgia con tot energia e ogni attacco ne toglie un po' :oo: il trancia isole probabilmente ne esaurisce gran parte!
    Anche gli altri fruttati hanno questi problemi? Secondo me solo i rogia quando si trasformano (el thor, pallone di elio di CC )

    Law ha un tatuaggio a forma di cuore sul petto e un eloquente scritta 'corazon' sul cappotto, secondo me non è alleato con dofla o la marina perchè altrimenti il discorso sugli ingranaggi ecc.. non avrebbe senso. Sicuramente ha avuto il seggio di cuore per un po' di tempo ma a green bit non ci è mai stato dato che non sa chi siano i dwarf e si stupisce quando li vede.

    I pesci combattenti sono un ottimo motivo per nn andare a green bit in nave :asd:
    Il trio combattente fa un buon lavoro :sese: caesar sempre molto simpatico e i gastanet sono fantastici heheh.

    la nave probabilmente è stata portata fino li da Issho :sese: magari l'ha lanciata come na catapulta!
    tuttavia ci sono solo marines... che però chiamano il capo! ( fujitora? ) .

    Usop non mi è piaciuto per niente... 2 anni in una pianta carnivora gigante e se la fa sotto in una foresta? bah ci sono rimasto male.

    Simpatico Oda a non farci vedere il nano facendosi odiare ancora di più :asd: poi non avrà nessun motivo per averlo fatto -.- proprio come momo :sese:

    Aspettiamo la svolta di cui parlava Oda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    A me il capitolo è piaciuto. Non c'è stata chissà quale bomba ma è stato molto godibile. Sinceramente non mi aspetto niente, visto che di eventi bomba ce ne saranno sicuramente nel prossimo futuro, per cui capitoli diversi e divertenti come questo mi garbano.

    Appoggio la teoria di esti su Barto fan-boy di Rufy: è da un po' che fantastico su un qualche pirata giovane che si vuole unire sua sponte ai nostri perchè spinto dalla fama di Cappello di paglia, e d'altronde abbiamo visto che richiamo abbia il suo nome con la storia di Demaro Black (anche se ieri riflettevo, e Rufy ha solo 19... un po' troppo giovanotto forse...)

    Il top è stato quando Usop ricorda a Law la sua posizione di flottaro... :xd: Che dire, ha ragione.
    Ceasar mi fa venire la malsana idea che Vegapunk sia fortissimo... Magari non fruttato ma fortissimo.

    La foresta è molto bella e suggestiva; a sto punto mi viene da pensare che i nani siano le fantomatiche fate, quindi... Che siano nani trans-formati? :mr2: Ci starebbe a pallettoni.

    Non capisco perchè Law, pur camuffato, vada in giro ostentando corazon e simboli di Dofla (ma non sbarrati...), ma ci sarà un motivo.
    Vediamo come si svolgerà lo scambio, sono curioso: secondo me non verrà Dofla, ma magari Picche, il tipo nascosto... Anche se da come la mette Law sembra difficile. C'è da capire anche chi siano gli ufficiali responsabili di quella nave della marina.

    C'è solo una cosa che mi fa storcere il naso, ma in generale, al pari della faccenda sulla tempistica del torneo: perchè nessuno dei mugi si decide a costringere Law a rivelargli i dettagli del piano per filo e per segno? Capisco che Rufy se ne freghi di tutto, vada a istinto ecc. ecc., però seguire alla cieca un fuori come Law, mi sembra un po' da bobaz...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,515
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Idea :oo: e se Barto fosse davvero come dite voi un fan di Rufy e per ingraziarselo volesse prendere il frutto e regalarglielo? :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,907

    Status
    Come avevo detto nel topic delle anticipazioni, per me Law NON VUOLE combattere perchè sta già usando il suo potere per tenere aperta un room che gli servirà per teletrasportarsi in sicurezza subito dopo lo scambio.
    Credo infatti che una limitazione al suo potere sia quella che può aprire una sola room alla volta.
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Mentre Rufy o altri che usano il proprio potere dato dal frutto vengono fisicamente stancati dal farlo è normale che anche Law lo sia magari in altro senso; ben sapendo poi quanto può essere potente dofla! Bella l'idea che stia tenendo una room aperta per fuggire immediatamente ma mi domando come mai la sua ciurma ancora non si sia vista...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    anche se non succede niente di rilevante, molto interessanti gli sviluppi su Green Bit: il gruppetto è molto ben assortito e l'isola molto particolare, poi con la presenza dei marines e di questi misteriosi nanetti, per non parlare di quello che Law non ha ancora rivelato, questa sottotrama è stata sviluppata molto bene... ovviamente nel prossimo capitolo passeremo subito ad altro senza vedere cosa ha trovato Robin, ma se tutte le situazioni verranno gestite così bene, ben venga la divisione dei Mugi :sisi:

    spettacolare la cover, con Sanji in tutina gialla e kung-fu Chopper :*_*:
    da ignorante in materia, perchè Robin, Franky e Brook hanno quel fulmine sulla fronte?
     
    Top
    .
  12. hhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!
    -La storia dei nani: interessante, anche xkè inizialmente Oda voleva proprio un nano nella ciurma dei mugiwara (come voleva anche una renna e uno scheletro. entrambi effettivamente entrati in ciurma!).
    -Bart un fan di Luffy? Non saprei, probabilmente ritornerà in voga il fantasma di Sabo e tutti adesso diranno "Sabo è l'uomo a cui Bartolomeo darà il mera-mera no mi".
    -Marina a Green Bit. Law disse quelle cose a Smoker proprio per far catturare Doflamingo e CC, visto che ormai sono ritornati entrambi ad essere pirati e non godono dell'immunità.

    Nel prossimo capitolo vedremo FINALMENTE 'ste cavolo di fate/nani. Poi, sicuramente, vedremo Zoro, Chopper & co. alle prese con quest'ultime. dopo di che un capitolo sul passato di DressRosa non sarebbe male :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    Mi aspettavo di più da questo cap, diamine 2 settimane ...

    Comunque secondo bisogna interpretarla la frase di la, semplicemente lui non vuole stancarsi minimamente, non è questione di frutto o non frutto, semplicemente vuole essere carico per sfidare dofla se ce ne sia l'occasione, quindi non può sprecare un briciolo di forze.

    Sinceramente me ne sbatto dei nani, voglio vedere la sunny o il torneo
     
    Top
    .
  14. Diffindo~
     
    .

    User deleted


    Si ma con il potere sgravato che si ritrova,non e' che ci metta chissà quanto a spedire sulla brace quel pesciolone , capirai.
     
    Top
    .
  15. Joker · T· Law
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!

    Speriamo che il prossimo sia un pò più sostanzioso!!
     
    Top
    .
102 replies since 6/6/2013, 11:05   3988 views
  Share  
.
Top