Capitolo 711

"Avventura nella terra dei Nani"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    Hah! Bel capitolo, questo sì che mette ancora più carne al fuoco.

    Le miniavventure di Caribou, la povera nonnina colpita violentemente. Dai che Caribou voleva affrontare un pirata di Big Mom, non riesce a fermare questo tizio? :asd:

    Il capitolo inizia con le idee perverse di Oda :asd: (oddio che ci sta visto che i nani non hanno interesse per gli umani) già mi è piaciuto.

    Mi pare di aver capito che anche il nano ha mangiato un frutto del diavolo, o forse è un'abilità simile a quella di Pauly.

    Come pensavo, le fate non sono mai esistite, erano tutti dei nani, infatti mi sembrava strano che oda in quell'isola volesse mettere 1000 cose come fate, giocattoli e nani. Ah e anche il soldatino sembra essere collegato al Green Bit.

    Il piano di Mingo non mi è sembrato brillante comunque, eh. Cioè, è stata una trollata se proprio vogliamo usare questi termini. Ha detto "lascio la flotta dei 7" e invece non è vero, e tutti ci hanno abboccato. :asd:

    Bè, vediamo un po' cosa sa fare il nuovo ammiraglio, il suo potere l'ultima volta mi ha incuriosito non poco, che controlli la gravità?
     
    Top
    .
109 replies since 12/6/2013, 23:18   4782 views
  Share  
.
Top