Capitolo 711

"Avventura nella terra dei Nani"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opijazz
     
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Alla fine quindi il fantomatico "tizio della flotta dei sette di cui si era parlato prima" (cit. Brannew) altri non era che il "solito" Doflamingo? Un individuo tanto influente da costringere-concordare con il governo la trollata al mondo intero? Dopotutto la notizia del suo abbandono era apparsa giustamente in prima pagina!
    Ci può anche stare come cosa... Tanto più che fa fare la figura del barlafuss a Law, che si permette pure di dare dell'idiota a Sanji, il quale avrebbe potuto bellamente fregarsene, avendo fra le mani una patata ben più bollente (chi ha orecchie... :mr2: ). A proposito di Sanji, probabilmente il prossimo capitolo sarà dedicato a lui, o comunque presto ci sarà qualcosa in stile Mr. Prince. Dopotutto, è l'unico fra tutti, Law compreso, ad avere capito la situazione.

    Non ho capito bene se Rebecca e il soldato si amino, oppure "vivere insieme" significa finirla con chissà quale sopruso-segregazione ordito da Dofla e i suoi.

    I nani-gnomi-lillipuziani-come-vi-pare. Simpatici, e sopratutto smentiscono il detto "grande, grosso e ciula", visto che sono sì ciula, ma pure minuscoli. Non capiscono se abbiano la coda o no, visto che mi pare ce ne sia uno senza. Comunque sono belli forti, e uno ha pure il frutto del diavolo.

    La questione Noland-Green Bit: Green Bit è inaccessibile alla navigazione da duecento anni, quindi avrebbe potuto arrivarci, salvo ovviamente sfidare la sorte della Rotta Maggiore fino al NW. E' solo un appunto, ma potrebbe essere. Dopotutto una foresta come quella, per un botanico come lui, rappresenta la vera e propria manna. Inoltre questi nani dicono di coltivare tutte le piante...
     
    Top
    .
109 replies since 12/6/2013, 23:18   4782 views
  Share  
.
Top