Capitolo 711

"Avventura nella terra dei Nani"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sisi:
    Bella la collaborazione Mashima-Oda per la prima parte :sisi: :asd:
    Zoro e Franky sono entrambi diretti verso questo Campo dei Fiori... e se la fabbrica del Dofla fosse nascosta sotto la statua di Giordano Bruno?

    Ok, ora posso anche buttarmi giù da un ponte :sisi: :asd:

    Idiozie a parte, chissà se Zoro e Franky si incontreranno veramente... uno dei due potrebbe a quel punto andare con Wicca e il soldato verso il Campo e l'altro andare alla Sunny (Franky perché Zoro si perderebbe) a vedere come stanno le cose

    Questi nani poi sono adatti a creare l'armata di Capitan Usop, sono le vittime migliori per le sue bugie :sisi: Interessante anche il fatto che non conoscano i Frutti del Diavolo, così come l'informazione sul lumacofono, messa lì quasi a caso, che quindi non dovrebbe più funzionare una volta "liberato"

    Sanji come al solito lavora dietro le quinte e sa cose che gli altri non sanno; prevedo un flashback su ciò che è successo a lui e alla ballerina (non che ci volesse molto per prevederlo :oo: )

    L'ultima pagina le vale tutte: una rivelazione importantissima, ma arrivata nel momento sbagliato visto che ora CC e Law si trovano tra Issho e Doflamingo; potrebbe aiutarli l'intervento di Robin, Usop e Tontatta, ma fino a che punto?

    Oh giusto, le miniavventure; penso che ora il melmoso non potrà far altro che combattere per difendere la vecchia e vedremo la sua redenzione... oppure scapperà via terrorizzato da Scotch :asd:

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 13/6/2013, 11:18)
    Quindi Noland il bugiardo è stato su Geen Bit :dubbio:

    Chissà, potrebbero anche esserci altre isole abitate da altre tribù in giro per il mondo
     
    Top
    .
109 replies since 12/6/2013, 23:18   4782 views
  Share  
.
Top