Ammiragli VS Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gli Imperatori (o la maggior parte di loro) sono superiori agli Ammiragli.
    59.82%
    134
  • Imperatori e Ammiragli sono allo stesso livello, tranne rare eccezioni.
    33.93%
    76
  • Dipende da quale Imperatore si considera (specificare caso per caso).
    4.02%
    9
  • Gli Imperatori (o la maggior parte di loro) sono inferiori agli Ammiragli.
    1.34%
    3
  • Altro (specificare).
    0.89%
    2
Guests cannot vote (Voters: 224)

Ammiragli VS Imperatori

Quale gruppo ha i personaggi più forti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Se ne è discusso praticamente ovunque, ma puntualmente ci si ricasca.
    A che livello sono gli Imperatori rispetto agli Ammiragli?

    Chiarisco subito che questo non è un versus e non è un confronto tra gruppi, ma tra singoli personaggi.
    La domanda è: secondo voi il generico Imperatore X è più forte/pari/più debole del generico Ammiraglio Y a livello generale?
    Potete considerare anche il nuovo Ammiraglio Fujitora e Teach, visto che si tratta in ogni caso di un voto a sensazione.

    Nello stilare le opzioni ho assunto che gli Ammiragli siano tutti allo stesso livello, cosa che lo scontro di PH ci fa intuire, ma se non la pensate così potete specificarlo, magari votando l'opzione "Altro". :sese:

    Chiarisco anche le singole opzioni, con degli esempi:
    1) ---> Almeno 3 Imperatori su 5 sono ad un livello superiore a quello degli Ammiragli;
    2) ---> Solo Barbabianca era superiore agli Ammiragli, gli altri Imperatori sono circa pari;
    3) ---> Almeno 3 Imperatori su 5 sono ad un livello inferiore a quello degli Ammiragli;
    4) ---> Alcuni Imperatori sono più forti, altri più deboli, altri pari.
    La quinta ovviamente comprende tutto quello che non è contemplato dalle altre quattro opzioni.

    Io esprimerò in seguito la mia idea (che ho ben chiara), ora dite la vostra! :D
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. kizaru n1
     
    .

    User deleted


    io ho votato che gli imperatori sono pari agli ammiragli proprio per l'equilibrio nel mondo di op .. non vedo nulla di male se issho e kaido sono di pari potenza

    l'unico imperatore piu forti di tutti e barbabianca
     
    Top
    .
  3. kizaru n1
     
    .

    User deleted


    qui si parla di singoli personaggi .. poi riguardo mf ammiragli+flotta=imperatore+ciurme ma no ammiragli+flotta=imperatore .. è impossibile che barbabianca da solo teneva a bada 3 ammiragli e i 7 .. abbiamo visto molto bene che kizaru akainu aokiji da soli tenevano a bada il vecchio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,269

    Status
    un qualsiasi iperatore secondo me è di poco più forte di un ammiraglio. del tipo che combattono alla pari per ore, ma alla fine vince l'imperatore.
     
    Top
    .
  5. K.E.M. Weber
     
    .

    User deleted


    Ritengo che Ammiragli e Imperatori siano pressapoco allo stesso livello, eventuali differenze possono venire fuori dall'interazione tra i poteri degli stessi. Forse sono cambiati leggermente gli equilibri dopo il salto temporale, poiché ho la sensazione che il precedente trio di Ammiragli fosse di un livello superiore a quello attuale (Akainu credo che fosse e sia superiore, anche se di poco, agli attuali quattro imperatori). Credo quindi che le due forze si siano indebolite, forse un po' di più gli Ammiragli.

    L'unica eccezione è rappresentata da Barbabianca, assolutamente superiore a chiunque altro al mondo. Tuttavia credo proprio che resterà un caso isolato nel manga, anche per preservare l'aura mistica e leggendaria che circonda questo fantastico personaggio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    io li ho visti sempre come pari :sisi:

    anche se è stato brevissimo penso allo scontro tra Kizaru e Rayleigh a Sabaody :sisi:

    oppure a Barbabianca che pur essendo ferito a morte teneva testa a kizaru-Aokiji-Akainu (anche se secondo me lui era più forte)

    insomma in linea di massima al momento dico pari anche per l'equilibrio mondiale, se gli Imperatori erano più forti a quest'ora non ci sarebbe stata più la Marina :asd:

    mi sembra abbastanza ovvio :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Gran bel sondaggio Gil :rules:
    Ma non sono sicuro di aver capito bene..stiamo considerando il vecchio trio di ammiragli più fujitora o stiamo ipotizzando esclusivamente il livello dei nuovi..?
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    voto la prima
    secondo i parametri di gil bastano 3 imperatori su 5 più forti di un ammiraglio scelto a caso per votare quella risposta
    bb era più forte
    anche bn per me adesso è più forte di qualsiasi ammiraglio
    e pure shanks
    degli altri 2 non si può dire ancora niente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Jabura. @ 16/6/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (kizaru n1 @ 16/6/2013, 20:58) 
    qui si parla di singoli personaggi .. poi riguardo mf ammiragli+flotta=imperatore+ciurme ma no ammiragli+flotta=imperatore .. è impossibile che barbabianca da solo teneva a bada 3 ammiragli e i 7 .. abbiamo visto molto bene che kizaru akainu aokiji da soli tenevano a bada il vecchio

    Mi hai frainteso,intendevo che tutti insiemme potrebbero equilibrare amm.+flotta,quindi gli ammiragli da soli non ce la farebbero.
    Poi le mie sono solo supposizioni.

    Bisogna contare anche tutte le ciurme degli imperatori eh :sisi:

    ricordo un certo akainu che tiene testa e prevale a tutta marineford :sisi: inclusi bb e comandanti! Naturalmente se BB fosse stato in buona salute se la sarebbero giocata in un lungo duello che avrebbe visto vincitore il vecchio :sisi:
    Ricordo pure un teach bifruttato con frutti molto potenti se usati singolarmente e moooolto più potenti se usati combinati che scappa via appena vede che Akainu si sta avvicinando :sisi:

    Ho votato Gli Imperatori (o la maggior parte di loro) sono inferiori agli Ammiragli.
    Non di molto naturalmente :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 17/6/2013, 00:30) 
    Gran bel sondaggio Gil :rules:
    Ma non sono sicuro di aver capito bene..stiamo considerando il vecchio trio di ammiragli più fujitora o stiamo ipotizzando esclusivamente il livello dei nuovi..?

    Si considera Akainu, Kizaru e Aokiji più, volendo, anche Fujitora. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Sono pari. L'equilibrio è la chiave di tutto OP, se prevalesse una invece che l'altra non avremmo due schieramenti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,269

    Status
    secondo me la cosa che più bisogna considerare e che la marina e il governo sono una forza, ma i 4 imperatori non sono una forza contrapposta, i 4 tra di loro sono nemici.

    secondo me la marina e la flotta dei 7 riuscirebbero a tenere testa per un pelo a 2 imperatori con rispettive flotte e alleati, ma se gli imperatori fossero 3 sarebbero socnfitti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 17/6/2013, 11:49) 
    secondo me la cosa che più bisogna considerare e che la marina e il governo sono una forza, ma i 4 imperatori non sono una forza contrapposta, i 4 tra di loro sono nemici.

    secondo me la marina e la flotta dei 7 riuscirebbero a tenere testa per un pelo a 2 imperatori con rispettive flotte e alleati, ma se gli imperatori fossero 3 sarebbero socnfitti.

    Non penso :nono: 3 ammiragli li distruggono 2 imperatori :sisi: BB vs due ammiragli sarebbe caduto abbastanza in fretta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,269

    Status
    un ammiraglio a testa per imperatore, e il terzo viene sconfitto dai due vicecapitani insieme.

    teach post timeskip vs aokiji,
    shanks vs akainu,
    ben e shiryu vs kizaru.
    i viceammiragli sono occupati dai capitani alleati.
    la flotta dei 7... bhe, dipende chi si schiera con chi. ricordiamo che a marineford jimbe, crocodile, barbanera, boa erano più o meno ostili al governo, mihawk li abbandona quando arriva shanks, DD giocava come gli pareva a lui.
    ora tra i 7 abbiamo bagy e law..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ricordiamo il caso di Akainu! combatte marineford da solo! Mentre gli altri due giocherellano con i capitani e alla minima distrazione li polverizzano.
    Akainu è superiore agli imperatori e di conseguenza pure kuzan e kizaru k gli stanno poco sotto ( kuzan di sicuro, kizaru non si sa bene ).
     
    Top
    .
2987 replies since 16/6/2013, 19:33   63558 views
  Share  
.
Top