Monster Hunter Ultimate 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    un gioco inizialmente sviluppato per 3ds poi aggiunto anche a sul wiiU, sostanzialmente un potenziamento dell'ottimo tri per wii e della versione per psp,
    punti critici : non c'è l'internet per la versione 3ds (grave)
    dura curva di apprendimento (ccosì è la serie, in un pomeriggio e un giorno ho fatto quel che nel tri mi aveva preso 3 settimane)

    ora ho appena ucciso il caedus e il rathian avanzato e quello rosa sostanzialmente a colpi di spada unga e frecce (soprattutto la prima)
    anzi sto cercando di fare un armatura avanzata per poi affrontare mostri seri base son le frecce
    c'è qualcun altro che ne vuole parlare, conoscere o giocare?
     
    Top
    .
  2. Rackham
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato al Tri su Wii, ma intendevo prender un 3DS proprio per l'Ultimate (o magari il 4 :asd: )

    Per giocarci online col 3DS bisogna necessariamente utilizzare una WiiU giusto?

    E poi non ho capito questo punto:
    CITAZIONE
    dura curva di apprendimento (ccosì è la serie, in un pomeriggio e un giorno ho fatto quel che nel tri mi aveva preso 3 settimane)

    Hanno reso l'Ultimate più "facile"? Non so quando hai iniziato a giocarci, ma per battere Ceadeus e Rathian non bastano un paio di giorni di gioco (a meno che non parli di 48 ore effettive di gioco :asd: )
     
    Top
    .
  3. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Appena avrò la wii u sarà tra i primi giochi che acquisterò

    Ma la storia è uguale al primo?
     
    Top
    .
  4. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    già, l'online è solo su wiiu ma puoi aggiungerti alla partita con un 3ds se sei nella stessa stanza , inoltre puoi trascinare i salvataggi da una console all'altra.
    nel senso che la prima volta che ho giocato ad un Mh (il tri appunto) per arrivare a fare secco il Barrot c'ho messo 3 settimane questa volta, oramai capace, c'ho messo un pomeriggio e un giorno (12-15 ore a spanne).
    il gioco l'avevo prenotato perché avevo giochi da far rientrare, così mi è "costato" 10 euro.
    ora ho 55 ore di gioco
    la storia è sostanzialmente uguale al primo ma anche per il 3ds sarà accessibile sin da subito la gilda sebbene ovviamente offline, la cosa buona è che ti danno + scorte e ti aggiungono risorse (almeno i gc2 ovvero i mostri grandi lagia, bariot, agnaktor, nibelsnarl ecc)

    CITAZIONE (Rackham @ 7/4/2013, 21:35) 
    I intendevo prender un 3DS proprio per l'Ultimate (o magari il 4 :asd: )

    ma quanto è fico il goa magara???????????????!!!!!!!!!!!!!???????????????
    :*_*:
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    Non avendo una WiiU penso che non lo prenderò questo, l'online era quello che mi interessava :asd:

    L'importante è che non sia più facile e che sia stato frutto delle tue capacità da cacciatore :sese: Il Barroth è l'unico mostro che mi ha sempre dato difficoltà :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Era tra i titoli 3DS a cui miravo come acquisto insieme alla consolle :sisi:
    Spero che i controlli per alcune mosse siano meno macchinosi rispetto alla versione Wii, m'ha dovuto spiegare Maltheus come cacchio usare lo scudo per dare le mazzate su MH3 :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non vedo monster hunter come gioco da console portatile (so che gli episodi più importanti sono da portatile :asd:) ma personalmente ho trovato impossibile giocare su psp
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    scusate, ma in mh3u hanno deciso di tagliare fuori il tigrex? :patpat: why???
     
    Top
    .
  9. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 8/4/2013, 22:12) 
    Era tra i titoli 3DS a cui miravo come acquisto insieme alla consolle :sisi:
    Spero che i controlli per alcune mosse siano meno macchinosi rispetto alla versione Wii, m'ha dovuto spiegare Maltheus come cacchio usare lo scudo per dare le mazzate su MH3 :asd:

    c'è il manuale virtuale a cui puoi accedere dalla home, ad esempio io c'ho messo un pò a capire come utilizzare le boccette fare la round slash e la back slash con la spada lunga, visto che è differente dal wii,

    CITAZIONE (Rackham @ 8/4/2013, 22:02) 
    Il Barroth è l'unico mostro che mi ha sempre dato difficoltà :asd:

    usi per caso la lancia?con la lancia ho sempre avuto problemi col barroth, spada lunga e martello li trovo + adatti


    il tigrex non c'è in tutta la terza generazione, ma ci sarà nella 4°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    in MH portable 3rd per psp se non sbaglio lo avevano messo, insieme al tigrex nero..
    non che sia una perdita gravissima visti i moltissimi altri nemici, ma accidenti, togliere qualche variante di rathalos e rathian non era meglio? sono belli, per cairtà, ma 6 varianti praticamente dello stesso mostro ormai presenti da chissà quanto tempo..
     
    Top
    .
  11. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    quello uscito solo in giappone?
    personalmente le varianti cromatiche non le sopporto quella poi rosa e blu argento e oro... manca bianco e nero!
    almeno quelle del lagia hanno una vaga logica

    Edited by Izzar Bu. F. - 9/4/2013, 18:18
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 9/4/2013, 10:37) 
    CITAZIONE (Rackham @ 8/4/2013, 22:02) 
    Il Barroth è l'unico mostro che mi ha sempre dato difficoltà :asd:

    usi per caso la lancia?con la lancia ho sempre avuto problemi col barroth, spada lunga e martello li trovo + adatti


    il tigrex non c'è in tutta la terza generazione, ma ci sarà nella 4°

    Non ricordo che arma avessi, ma alla fine anche io lo feci fuori con un martello. Da un certo momento in poi però iniziai ad usare l'ascia cangiante quasi sempre.
     
    Top
    .
  13. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    l'ascia cangiante non l'ho mai capita: le spade sono + agili delle asce invece qui è completamente il contrario... ritengo avesse + logica farla trasformare in un cannone o almeno un martello per fare danni impatto.
    a questo punto preferisco un bel martellazzo pesante e quando serve carichi il colpo.
     
    Top
    .
  14. Maltheus
     
    .

    User deleted


    L'ascia cangiante è senza ombra di dubbio la mia arma preferita : agile , molto potente e con un ottimo attacco elementale :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    credo che non lo prenderò...

    primo la wiiU non mi piace, secondo con l' edizione della wii sono arrivato al maledetto barrot :asd:


    troppo lungo e difficile, lo riprenderò quando sarò pro xD
     
    Top
    .
303 replies since 7/4/2013, 19:42   2587 views
  Share  
.
Top