Capitolo 715

"L'accesa battaglia del Blocco C"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,873
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo come detto concentrato sul blocco C, non bellissimo ma neanche brutto :oo:

    Rivelazione Don Chinjao con l'Haoshoku Haki, ed interessante il lottatore che spazza via Hajrudin con un'esplosione (il quale non viene detto il nome, se non mi sbaglio), vedremo gli altri... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,194

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    Vabbè, c'è poco da dire... botte da orbe da tutte le parti... :lol: Con 2 fratelli intercambiabili, il super testone con l'haki del re, il pugile cannone-munito, il cacciatore di taglie cleptomane vestito da cactus, ecc... :asd:

    Comunque, non so se è già stato detto da qualcuno (probabilmente sì), perchè le discussioni sugli ultimi capitoli non le ho seguite molto, ma secondo me Bartolomeo è... (ho quasi paura di scriverlo :look2: ) Sabo... :ninja:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Dico 2 cose al volissimo XD
    Kelly mi ricorda Rcocky Balboa(ed ha una stellona tatuata? che ricorda i protagonisti di Jo Jo).
    e a pag 8 vediamo usare le onde concentriche sempre di JoJo!
    eheheheh
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo :sisi:

    Ci sono un po' di personaggi in questo blocco con delle abilità interessanti :sisi: Ideo prima di tutti, così come Hasshouken della famiglia Chinjao, Jean Ango che avrà mangiato un Frutto e i fratelli Funk, il duo perfetto, uno forte ma con la resistenza nulla e l'altro che resiste anche ad un'ascia hakizzata ma che non ha mai combattuto :asd:

    Come dicevo nel topic delle anticipazioni, inoltre, ora possiamo capire che i numeri che ha la famiglia Chinjao sono legati all'armata Happou e non a Kaido

    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 17/7/2013, 22:24) 
    Capitolo come detto concentrato sul blocco C, non bellissimo ma neanche brutto :oo:

    Rivelazione Don Chinjao con l'Haoshoku Haki, ed interessante il lottatore che spazza via Hajrudin con un'esplosione (il quale non viene detto il nome, se non mi sbaglio), vedremo gli altri... :sisi:

    Il suo nome è Ideo :sisi: :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,683

    Status
    Grazie gil

    CITAZIONE (*Goffredola* @ 17/7/2013, 23:12) 
    Comunque, non so se è già stato detto da qualcuno (probabilmente sì), perchè le discussioni sugli ultimi capitoli non le ho seguite molto, ma secondo me Bartolomeo è... (ho quasi paura di scriverlo :look2: ) Sabo... :ninja:

    addirittura nascosto col grigio, ma io non credo che sia xxxx, in primis perché comunque da quel che ho capito vuole impedire a cadavedish di uccidere rufy perchè vuole farlo fuori lui(magari ha un legame simile a don chinjao o come si scrive, che vuole punirlo per le azioni di garp), poi io barto me lo immagino coi capelli arancioni, secondo me non ci starebbe tanto bene, e ripresentare anche sabo in questo periodo mi sembra una fatica troppo grande per oda, che ha da pensare a questa saga piena di intrecci che è dressrosa
     
    Top
    .
  7. LesFlamingo
     
    .

    User deleted


    Scusate, sono l'unico a cui il super pugile ricordi vegeta? Nessun'altro?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Grazie DDF per il capitolo :sese:

    Commento:
    Basta con le miniavventure di Caribou :censored: ...l'unica bella notizia è che i fratelli si sono ritrovati...Oda scrivi fine! :usop:

    Lucy protegge il suo giocattolo...premuroso :asd:

    Il boxer esplosivo sembra carino ma il suo potere mi fa storcere il naso :oo: un Mr. 5 più tecnico...vedremo,per ora fa il gradasso con quelli già stesi,macchebravo! :hancock:

    Vuole diventare più forte col mera mera? :franky: Sarebbe sprecato su di te lascia perdere :robin:

    Sai Chijao ne stende uno con le vibrazioni???Andiamo proprio per il ripescaggio Oda...che combini??? :oo: il gura gura l'ha già preso Teach...a sorpresa verremo a sapere che è stato distribuito nel NW come le cellule di Hashimara in Naruto :asd:

    Don Chinjao fa la sua mossa e dimostra subito di essere "the man" sul ring,haki del conquistatore e via,fuori dai piedi mezze seghe! :mr2:

    Passiamo a Jean the robber...pg che trovo personalmente molto carino perchè è ambiguo :oo: e perchè porta un bellissimo cappelo a cactus :*_*: ,usa le armi come proiettili quindi avrà mangiati tipo n frutto pistola :?: (se fosse così ripescaggio un altra volta da Baby 5 e siamo a 3! :oo:) avanti il prossimo...

    Cary Funk pesta a morte un tipo solo perchè è stato chiamato nano? :asd:
    Ma viene subito teso da un Chinjao :oo:

    Bobby soccorrendo il fratello,ed è la cosa che mi ha stupito di più,mostra un haki dell armatura non nero capace di spezzare un asciata durante l'attacco di un combattente discreto

    La scena dopo non l'ho capita :wapol: sembra ci sia stata una fusione tra i 2 fratelli boxer
    (e 4 :oo: bastavano già chess e l'altro tirapiedi di Wapol) attaccano e massacrano uno dei Chinjao...e vabbè :robin:

    Cambiano pagina si può notare un improvvisa voglia da parte di tutti di smascherare Rufy ehm LUCY! :look2: mentre Don Chinjao avanza verso la sua preda

    Previsioni:la fusione dei 2 fratelli boxer si elimineranno a vicenda contro l'altro Chinjao

    Jean verrà eliminato con una gag o qualche attacco stupido o in un attimo di serietà lo centreranno bene e bye bye :croco:

    Final match: Rufy vs Don :rules: :rules: :rules:
    E soprattutto mi aspetto uno scontro alla Lucci,Rufy stavolta affronterà l'avversario peggiore di sempre (ok ha avuto davanti Mihawk e ammiragli ma non li conto)

    Concludendo il popolo vuole: Mazzate! :sparta: Mazzate! :sparta:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,526
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Io continuo a essere dell'idea che Barto non voglia fare fuori Rufy :sisi:
     
    Top
    .
  10. zxz
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!

    Sinceramente un capitolo interessante..tutto qua. :franky: Tutti alla portata di Luffy!
    Sono deluso da Oda per aver perso Zoro :zoro: Voglio Zoroooooooo!!

    Con Bartolomeo spero col prossimo capitolo di capirne di più. Sicuramente personaggio ambiguo

    Jean the robber il cacciatore di taglia e nauseante spero che ne prenda tante :hehe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,276
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Pretendo che Don Chinjao si scateni contro Rufy in un duello, all'ultimo sangue! *___*
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. ¬Kuma
     
    .

    User deleted


    Come avevo previsto, capitolo dove Oda fa la spiega dei vari poteri dei vari personaggi...
    Tutti strafighi! :sanji:

    - Ideo entra di prepotenza nella mia Top 6 dei personaggi preferiti! Se Oda mi spiega pure come fa a tirare i pugni esplosivi potrebbe essere anche da podio! <3 (da cui non scenderanno MAI Kaku e Smoker!)
    - Lo stile di combattimento della Gang di Hanokuni è molto interessante. Dai nomi che ha dato Oda allo stile di combattimento, azzarderei che si tratta di calci e pugni calciati 8 volte consecutivamente, che sarebbe molto più figo di un banale colpo 8 volte più potente del normale. I personaggi invece sono orribilissimi. XD
    - Don Chijao sarà l'ago della bilancia per Rufy: in base a come riesce a mettere ko uno come lui (sì grandissimo ex pirata e iper potente, ma anche di una certa età) potremo capire quanto gli manca ancora per raggiungere i livelli degli imperatori. Per me ancora tanto, dato che prevedo un combattimento sudatissimo col vecchietto e alla fine arriverà uno a caso che lo butta fuori quando è mezzo morto!
    - Jean il Bandito è interessante come personaggio, ma credo che nessuno abbia ancora capito che ci fa realmente lì! Non credo sia per Rufy, è probabile che avesse messo gli occhi su qualcun'altro dall'inizio oppure sia stato assoldato dalla famiglia Donquijote per far fuori qualcuno.
    - I fratelli Funk sono quelli che mi incuriosiscono di più: hanno caratteri decisamente strani (chissà che storia c'è dietro di loro...) e hanno un potere che non ho assolutamente capito. Come fa Bobby a INDOSSARE Kelly??? D:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,163

    Status
    non so se è già stato detto nel topic delle anticipazioni, ma Bobby e Carry Funk sono ispirati ai Wrestler Dory e Terry Funk
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,526
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Per i due fratelli è kelly ad essersi ingrossato perchè han le stelle sulla spalla :sisi: probabilmente centra il cappello
     
    Top
    .
  15. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 18/7/2013, 09:07) 
    Pretendo che Don Chinjao si scateni contro Rufy in un duello, all'ultimo sangue! *___*

    La mia sfera di cristallo dice: prossimo capitolo crepano tutti tranne Lucy e Don e finale con sguardo torvo tra i due :sisi: Poi ovviamente ci saranno uno o due capitoli su altro, tipo Franky, e poi forse vedremo il combattimento :sisi:
     
    Top
    .
76 replies since 17/7/2013, 21:10   3830 views
  Share  
.
Top