Capitolo 716

"Don Chinjao"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :robin:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,358
    Location
    Kuraigana

    Status
    troppe vignette per quel cavolo di giacca-giacca.

    non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, con un pò di mazzate :asd:

    a meno che quel maledetto di Oda non si sposti sui mugi alla nave, che sinceramente non me ne può fregar de meno.
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Mi dispiace che Sai sia stato eliminato in modo così "gagghistico" dato che mi piaceva il suo design così come la sua tecnica (sapevo che sarebbe stato eliminato ovviamente, ma avrei preferito una fine più degna :asd: ). A proposito, quando Sai è sbattuto fuori si vede insieme a lui Ideo che galleggia, quindi non ha un Frutto del Diavolo.

    Le ultime pagine poi valgono tutta l'attesa per questo capitolo, si preannuncia uno scontro molto interessante con magari qualche delucidazione in più sull'Ambizione del Re (e mi piacerebbe vedere anche un po' il passato del Don visto il suo odio profondo verso Garp che gli ha portato via tutto)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,023
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da notare il cappello di Kelly che vola il tempo sufficente per ricadergli in testa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Mi sono divertito, ma non me lo puoi interrompere sul più bello :zoro:

    CITAZIONE
    a meno che quel maledetto di Oda non si sposti sui mugi alla nave

    Ovviamente succederà :asd:

    EDIT: mi ero dimenticato:grazie per il capitolo.

    Edited by Jabura. - 1/8/2013, 22:34
     
    Top
    .
  6. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    effettivamente non mi sarei aspettato che oda si liberasse dei fratelli funk in modo così veloce dopo avergli dedicato varie pagine
     
    Top
    .
  7. Rackham
     
    .

    User deleted


    Una cosa interessante è che anche nell'armata Happou i comandanti sono ad un altro livello rispetto ai vice, così come gli Ammiragli della Marina :asd: (ok, forse non era molto interessante, pazienza :oo: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,540
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Grazie per il capitolo! Dopo commento :sisi:

    Pandaman nella pagina finale :sisi:

    Sugli spalti, terza fila dal basso, seconda persona da sinistra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Cmq nel contrasto finale tra Rufy e Don,Rufy non è neanche in g2 sembra...

    Questo significa che probabilmente Don potrebbe avere qualche potere in modo da bilanciare uno scontro bastato da una parte g2/g3+haki
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,031

    Status
    grazie mille per il cap (e anche per il 715) :asd:

    Se ce la faccio dopo potrei commentare anch'io questi ultimi due cap dato che ci sono diverse cose interessanti e altre che mi hanno lasciato perplesso :| > :perplesso: > :s:
     
    Top
    .
  11. hhero92
     
    .

    User deleted


    grazie del capitolo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non male come capitolo, finalmente Rufy vs Chinjao :sese:

    Interessate i 2 che sprigionano l'Haki del Re, vedremo quali saranno l'effettive capacità di questo potere, il prossimo capitolo dovrebbe risultare interessante :sisi:

    Al contrario il frutto Giacca Giacca, che si poteva evitare :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    A parte lo scontro hakizzato mi sa che è il peggio capitolo di one piece. Con questo non voglio dire che è brutto, ma volevo qualcosa di più
     
    Top
    .
  14. hhero92
     
    .

    User deleted


    A me il frutto giacca-giacca è sembrata una figata, un po' forzata come idea ma niente male ;)
    un frutto simile a quello di DD a parer mio: entrambi si basano sul controllo di persone o animali, no?

    interessanti le parole del vecchiaccio: garp gli ha portato via un potere, un qualcosa di importante... cosa potrà essere mai? un frutto del diavolo che doveva ingerire e che poi gli è stato rubato da garp? bah.
    a parte questo il capitolo non è nulla di che, il solito capitolo di transizione... un po' me lo aspettavo che sarebbero rimasti loro due e spero che la battaglia appena ingaggiata non duri più di due capitoli, eh! ci sono le altre sottotrame da ripigliare: la toy-house, il campo dei fiori, green bitt, i mugi-dipinti...

    diamante poi è un personaggio un po' strano.... prima oda lo mostra come un uomo poco sicuro di se, modesto... adesso invece sembra essere molto sicuro di se....

    la saga di dressrosa mi sta stupendo di capitolo in capitolo! me la vedo molto come una saga simil w7, rocketman, enies lobby.... ha tanto di quel materiale che potrebbe durare altri 100 capitoli!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    71

    Status
    Capitolo che ho apprezzato un sacco, molto più del precedente!
    Il frutto jake jale l'ho trovato fantastico..mi ha fatto morire dal ridere :D
    Ora vediamo come andrà questa fusione tra due utilizzatori di haki del re..spero comunque che oltre i due capitoli per il combattimento non si vada, in modo da poter passare ad altro :D
     
    Top
    .
34 replies since 1/8/2013, 11:48   2080 views
  Share  
.
Top