Capitolo 717

"I dimenticati di Dressrosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :bepo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,195
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Grazie per il capitolo, come sempre. :sese:

    Chinjao che scoppia in lacrime, durante lo scontro non me lo sarei mia aspettato. :oo: :asd:

    Ok, tutti i giocattoli presenti su Dressrosa una volta erano umanii, ciò fa presumere che fossero tutti oppositori di Flamingo e l'incontro tra quest'ultimo, e la persona che possiede il potere del frutto del diavolo che permette di rendere le persone giocattoli, ha permesso a Flamingo di sbarazzarsi definitivamente degli oppositori. Quello che vorrei sapere in futuro, è una delucidazione riguardo il coprifuoco. Non manca molto alla rivelazione dell'identità di Rufy. :sisi: Usop e Robin a questo punto devono collaborare con la tribù di nani e verrà spiegato come gli umani diventano giocattoli. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Avevo capito male; quindi nami e gli altri non sono giocattoli ma opere d'arte?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 8/8/2013, 09:25) 
    Avevo capito male; quindi nami e gli altri non sono giocattoli ma opere d'arte?

    Esatto. :sisi:
    Qui trovi la corrispondenza con le opere: #entry382979502
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Grazie come sempre del capitolo gif

    Interessante i collegamenti di Chinjao, questa volta con Rayleigh, finalemente si è scoperta la fabbrica, che come tanti immaginavano è sotto al Colosseo, ed è stata svelata la verità tra umani e toys.
    Nel frattempo Law invece, sembra essere in difficoltà, se non interviene qualcuno la vedo dura :sese:

    Cè già un'Ammiraglio, e spunta Bastille il VA, va bè anche a PH c'era Smoker :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. ilcercatoredisogni
     
    .

    User deleted


    Che triste la storia di questi poveri giocattoli. Essere dimenticati dai propri cari, deve fare proprio male...
    Non ricordo bene, ma alcuni di voi aveva già previsto che i giocattoli erano degli umani in precedenza, bravi a chi l'ha previsto!
    E si sta preparando la battaglia più grande. I nani sono pronti a riprendersi i loro compagni. Ho visto in questi nani lo stesso amore verso i compagni della ciurma, anche Rufy avrebbe fatto lo stesso per riprendersi un suo compagno. E credo che alla fine scopriranno quanto è fifone Usoland, rimanendo delusi oppure il nostro guerriero delle piante ci sorprenderà?

    Law le sta prendendo, giustamente due contro uno, non è facile. La vedo male per il povero chirurgo della morte.

    E infine dopo aver scoperto la situazione a Dressrosa e se arrivassero i rivoluzionari? Sarebbe una figata pazzesca!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,028
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Capitolo estremamente ricco di informazioni...

    Secondo me tutto comincia a concentrarsi sul colosseo, a cui andranno tutti, mentre come scontro finale potremmo anche avere Fujitora.
    Immaginate Dofla vs Rufy, Zoro vs Fuji e Sanji vs Burgess...

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 8/8/2013, 09:28) 
    CITAZIONE (Raizen84 @ 8/8/2013, 09:25) 
    Avevo capito male; quindi nami e gli altri non sono giocattoli ma opere d'arte?

    Esatto. :sisi:
    Qui trovi la corrispondenza con le opere: #entry382979502

    O meglio. In realtà non si capì se sono diventati opere d'arte o giocattoli su cui Oda per scherzare ha usato come base opere d'arte esistenti...
     
    Top
    .
  8. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    che capitolo! :oo:

    oda ha deciso che è ora di far arrivare al sodo la storia dopo le parentesi dei blocchi del colosseo :sese:

    fra la marea di informazioni interessantissime (le leggi di dofla, i soldatini, il legame fra garp e il don, ecc...) la cosa che ho trovato più interessante è quando il don in lacrime dice "un tesoro che hai davanti ai tuoi occhi ma non puoi raggiungerlo"...

    mi sa tanto di allusione a raftel e al fatto che sia irraggiungibile se non in particolari circostanze :sese:
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Capitolo interessante; interessanti le affermazioni del Don sui "conquistatori" che Rufy dovrà affrontare (vedi Doflamingo), sul suo odio anche per il buon Ray (tanto per aggiungere qualche altra leggenda alla sua lista nera :asd: ) e sul tesoro che non ha potuto avere (interessante l'ipotesi di Luke); interessante la storia degli uomini dimenticati (vedi Muro delle Citazioni); interessante il rapporto che hanno i nani con i loro compagni e il riferimento ai membri del clan Donquixote che hanno fatto la loro mossa e alla "rapa gialla" e all' "ape rosa" (li avevano già nominati e non me ne sono accorto?) pronti a volare: che siano mezzi di trasporto?

    Usop poi continua sempre meglio nella sua avventura come Usoland... tanto per citare qualcuno, "Usop protagonista di Dressrosa" :asd:

    CITAZIONE (hanatazaro @ 8/8/2013, 10:51)
    O meglio. In realtà non si capì se sono diventati opere d'arte o giocattoli su cui Oda per scherzare ha usato come base opere d'arte esistenti...

    Nah, Nami e gli altri non assomigliano ai giocattoli di Dressrosa che sono tutti molto più "robotici", sono come tanti piccoli Franky :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Grazie per il capitolo.
    Interessante,anche questo mi è piaciuto,sono sempre più curioso di sapere cosa è successo a Chinjao,sembra avercela con mezzo mondo ormai :sisi:
    Nei prossimi capitoli mi sa che ci sarà un mega guerra al colosseo con nani,mugi,marina e clan del Mingo,la vedo dura che mostrino il blocco d.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    la frase di Chinjao è importantissima, un tesoro che puoi vedere ma che non puoi raggiungere, una delle infomrazioni più grandi che abbiamo da anni a questa parte. ( se si riferisce al OP, perchè la frase non è chiara)

    ibnteressante il suo nome, che un tempo aveva la testa a punta e Garp gliel'abbia schiacciata? :asd:


    però che noia, un altra pausa! non se ne può più!! ma quando tornerà al pari con i tempi? uff..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,483
    Location
    Marine HQ

    Status
    Quotando cose che avevo già quotato:

    CITAZIONE (Gol D. Roger @ 5/8/2013, 23:50) 
    Sul fatto dell'odio di Chinjao per garp e della sua idea di punirlo uccidendo Rufy, mi sono fatto un'idea!
    Chinjao basa i suoi attacchi più potenti sull'uso della testa (non per ragionare s'intene :asd: ), che sembra essere un suo "marchio di fabbrica".
    Però la sua testa ha chiatamente una "piega", che mi sembra innaturale!
    Penso quindi che Garp ai tempi l'abbia trovato e mazzulato come si deve con l'haki dell'armatura sfasciandogli anche la sua testa magica, e che questo abbia comportato, con il serio danno, una perdita di una parte della memoria che conteneva informazioni importanti per Chinjao..
    E quindi lui per vendicarsi vuole far perdere a Garp qualcosa, piuttosto che ucciderlo, per fargli capire cosa si prova a perdere quacosa di importante (per sua stessa ammissione).

    Mi sa che Gol ci ha azzeccato in pieno :wapol:

    Mi aveva già convinto prima, ma ora non ho più dubbi col soprannome.

    Si vede che Garp gli ha dato un pugnazzo o quel che è in testa e oltre a incassargliela gli ha fatto perdere i suoi ricordi...

    :wapol:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,959

    Status
    se il compagno di kinemon si trova alla toy house, vuol dire che è stato fatto diventare un giocattolo, ma quindi perchè kinemon e momo si ricordano di lui? :eheh:

    CITAZIONE (hanatazaro @ 8/8/2013, 10:51) 
    O meglio. In realtà non si capì se sono diventati opere d'arte o giocattoli su cui Oda per scherzare ha usato come base opere d'arte esistenti...

    stesso ragionamento di sopra se anche loro sono stati trasformati in giocattoli somiglianti ad opere d'arte alloa perchè la gente si ricorda ancora di loro? (o almeno law si ricorda di nami)


    ergo molto probabilmente nami e co non sono giocattoli

    e comunque il potere di colui che trasforma in giocattoli la gente ha qualche limitazione sulla cosa della memoria (sempre che la perdita di memoria dei cittadini sia sempre dovuta allo stesso potere)
    SITO
     
    Top
    .
  14. Maltheus
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutto il team per il capitolo

    Oda da degli spunti molto interessanti

    ma quindi la presa di potere di doflamingo è stata un colpo di stato?

    Per la storia nami e co : secondo me la fruttata che ha trasformato la sunny e mugy in opere d'arte non è la stessa che li trasforma in giocattoli

    Il don che piange non me lo aspettavo completamente : un bel colpo di scena , appoggio chi dice che Garp lo ha deformato

    Forse questa menomazione fatta da garp gli ha tolto proprio il potere per raggiungere il suo sogno (raftel, one piece , altro boh)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    212

    Status
    grazie del capitolo!! :chopper:
    il Don che piange.. :oo:bravo Rufy o piangi o ti arrabbi.. :asd:
    son abbastanza confusa anche io sulla fabbrica degli smiles..è sotto il colosseo allora cosa c'entra il campo fiorito?Un modo per riunire in parte tutti i mugi che andranno in questa fabbrica (ma ho la sensazione che Rufy la raggiungerà prima.. :asd: )
    Law comincia seriamente ad annoiarmi..ma menomale che spuntano in fretta Usopp e i nani (bellissimi a mio parere) :xd:
    Per quanto riguarda i marines che attendono di arrestare i criminali del colosseo..non ho capito se è un caso che lo stiano facendo adesso o è solito che ogni volta che partecipano criminali alle gare i marines vengano informati..(però mi sembra strano..)cmq spero che le acque si smuovino come si deve adesso e partano a raffica flashback e combattimenti perche voglio sapere davvero qualcosa nel concreto e non pezzetini di informazioni lanciati ogni tanto..
    ed ecco che c'è la pausa.. :oo: :asd:
     
    Top
    .
59 replies since 8/8/2013, 07:54   3138 views
  Share  
.
Top