Capitolo 717

"I dimenticati di Dressrosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkMarsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 12/8/2013, 15:27) 
    CITAZIONE (edivad31 @ 12/8/2013, 14:53) 
    Unica critica: l haki mi sta parecchio deludendo. Ok che sono in tanti ad avere l haki del re, ma spero che rufy si distingua per superiorità. Un giorno vorrei vedere uno scontro alla pari con shanks. Poi nel nw un sacco di persone sanno usare l haki dell'armatura e io non posso davvero credere che nella ciurma protagonista solo in tre lo conoscano... cavolo mi aspetto che zoro abbia l ambizione, che sanji abbia un armatura potentissima, che tutti gli altri apprendano almeno l osservazione e una base di armatura! E poi voglio assolutamente un gear 4th per rufy! Piangerei dall emozione!!

    Nelle ultime SBS ci viene detto che rufy è specializzato nell'haki del re, zoro nell'armatura e sanji nel mantra :sisi:

    Avrebbe avuto piu senso al contrario, cioé con Sanji specializzato nell'armatura (combatte in maniera molto piu fisica, potenziare le gambe con l'armatura è l'ideale per lui) mentre zoro specializzato nel mantra (schivare attacchi e individuare nemici e relativa forza, ottimo per uno spadaccino)
     
    Top
    .
59 replies since 8/8/2013, 07:54   3140 views
  Share  
.
Top