Capitolo 717

"I dimenticati di Dressrosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,034

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 10/8/2013, 23:40)
    Dunque 500 Nani (inclusa l'amabile principessa) sono rinchiusi a lavorare come schiavi in una fabbrica... ma siam sicuri che sia la stessa degli Smiles? :look2:
    Ok che forse di carne al fuoco ce n'è a sufficienza, però la dicotomia "Campo dei Fiori-Colosseo" per l'ubicazione della fabbrica è sospetta
    (anche se potrebbe essere come già detto da altri, l'ingresso ufficiale da una parte e la fabbrica vera e propria dall'altra :comeno:).
    Vabbè, mi fido... almeno siam sicuri che tutte le sottotrame stanno convergendo, quindi presto salterà tutto in aria. :sese: :asd:

    Più che altro mi viene da pensare questo:

    Dofla sà che i mugi gli vogliono distruggere la fabbrica (è matematico. Perché gli ridanno Cesar altrimenti?) e ha dato il mera mera a Diamante (Eroe del colosseo) con lo scopo di far partecipare Rufy.

    Quindi attira rufy a combattere proprio sopra la fabbrica che vuole distruggere? :wapol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,101
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mi sembra evidente che la fabbrica di cui parlano i nani sia la stessa degli Smile, si spiegherebbe così perché nessuno la conosca sull'isola.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    probabilmente insieme all fabbrica c'è un bel comitato di benvenuto per rufy.... e poi anche se dovesse distruggere la fabbrica rufy, dofla dopo aver ottenuto cesar non fa fatica a farne un'altra... penso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il problema è che se Kaido è tollerante quanto Big Mom ti saluto a spiegargli che "l'ultimo ordine di smiles subirà un leggero ritardo perché mi hanno demolito la fabbrica" :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5. edivad31
     
    .

    User deleted


    Io non ci sto capendo molto sulla geografia dell'isola. Comunque ricapitolando
    - i nani, usop e robin stanno andando al colosseo per attaccare la dark factory. In un capitolo precedente però avevano detto che volevano andare al campo di fiori, che quindi è una parte della fabbrica dove probabilmente lavorano i nani. Infatti stavo pensando che i frutti artificiali nascono da dei fiori e i nani sono esperti botanici.
    - zoro guidato dal nano sta andando al campo di fiori, anche se probabilmente capiterà al colosseo
    - sanji e il samurai stanno andando alla toy house per salvare l altro samurai e per distruggere tutto, ma immagino che non ci arriveranno mai perche avranno da fare al colosseo.
    - franky e il soldatino vanno pure loro alla toy house, dove si scontreranno con il giocattolaio
    - nami chopper e brook probabilmente inizieranno la difesa della nave sconfiggendo la "foca". Li vedo lontani dalle vicende principali
    - low sta cercando di guadagnare tempo con dofla e fujitora per tenerli lontano dal colosseo.
    - nel frattempo sappiamo che i pupilli di dofla stanno andando al colosseo, dove quindi inizieranno le battaglie. Penso che il torneo verrà interrotto.

    Sono parecchio incuriosito dalla questione rebecca ricky e soldatino. Inoltre sarebbe bello un flashback su chinjao e garp. Sembra che questa saga tratterà l importanza della memoria.

    Unica critica: l haki mi sta parecchio deludendo. Ok che sono in tanti ad avere l haki del re, ma spero che rufy si distingua per superiorità. Un giorno vorrei vedere uno scontro alla pari con shanks. Poi nel nw un sacco di persone sanno usare l haki dell'armatura e io non posso davvero credere che nella ciurma protagonista solo in tre lo conoscano... cavolo mi aspetto che zoro abbia l ambizione, che sanji abbia un armatura potentissima, che tutti gli altri apprendano almeno l osservazione e una base di armatura! E poi voglio assolutamente un gear 4th per rufy! Piangerei dall emozione!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (edivad31 @ 12/8/2013, 14:53) 
    Unica critica: l haki mi sta parecchio deludendo. Ok che sono in tanti ad avere l haki del re, ma spero che rufy si distingua per superiorità. Un giorno vorrei vedere uno scontro alla pari con shanks. Poi nel nw un sacco di persone sanno usare l haki dell'armatura e io non posso davvero credere che nella ciurma protagonista solo in tre lo conoscano... cavolo mi aspetto che zoro abbia l ambizione, che sanji abbia un armatura potentissima, che tutti gli altri apprendano almeno l osservazione e una base di armatura! E poi voglio assolutamente un gear 4th per rufy! Piangerei dall emozione!!

    Nelle ultime SBS ci viene detto che rufy è specializzato nell'haki del re, zoro nell'armatura e sanji nel mantra :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Mi autocito e cito Francis sul pg che potrebbe togliere la memoria. E se fosse Violet e per questo vuol andar via? (Magari costretta ad usarlo sul suo ex-fidanzato o qualcosa del genere)?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,101
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (edivad31 @ 12/8/2013, 14:53) 
    Io non ci sto capendo molto sulla geografia dell'isola.

    Semplice, la Toy'House è la fabbrica degli Smile e si trova sotto il Colosseo, probabilmente al campo dei fiori si riuniscono i cospiratori.
     
    Top
    .
  9. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    Chissà quando oda ci rivela in cosa consiste la vera forza di questo haki reale.

    Perchè, se persino i big... lo temono, potenzialmente deve essere qualcosa ben oltre lo svenimento delle mezze pippe di turno.
     
    Top
    .
  10. DarkMarsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 12/8/2013, 15:27) 
    CITAZIONE (edivad31 @ 12/8/2013, 14:53) 
    Unica critica: l haki mi sta parecchio deludendo. Ok che sono in tanti ad avere l haki del re, ma spero che rufy si distingua per superiorità. Un giorno vorrei vedere uno scontro alla pari con shanks. Poi nel nw un sacco di persone sanno usare l haki dell'armatura e io non posso davvero credere che nella ciurma protagonista solo in tre lo conoscano... cavolo mi aspetto che zoro abbia l ambizione, che sanji abbia un armatura potentissima, che tutti gli altri apprendano almeno l osservazione e una base di armatura! E poi voglio assolutamente un gear 4th per rufy! Piangerei dall emozione!!

    Nelle ultime SBS ci viene detto che rufy è specializzato nell'haki del re, zoro nell'armatura e sanji nel mantra :sisi:

    Avrebbe avuto piu senso al contrario, cioé con Sanji specializzato nell'armatura (combatte in maniera molto piu fisica, potenziare le gambe con l'armatura è l'ideale per lui) mentre zoro specializzato nel mantra (schivare attacchi e individuare nemici e relativa forza, ottimo per uno spadaccino)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Infatti si vede che fine fa contro Vergo che gli incrina un osso xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Sanji il mantra? Mah.

    Comunque vabbè...se Rufy re e Zoro armatura restava solo quello per il cuoco...ha dovuto accontentarsi :asd:

    Io onestamente avrei preferito Rufy e Zoro re e armatura in misura maggiore del mantra (e nel mantra comunque ci vedrei meglio Rufy perché è il capitano e sono di parte...al di là del ruolo di spadaccino di Zoro...e perché lo abbiamo visto schivare in un sacco di situazioni ormai), e Sanji armatura in misura maggiore del mantra e niente re...

    Però Sanji è il più agile dei tre...quindi ha un suo senso la cosa.

    Detto questo stop che non voglio trasformare il topic in un sull'haki...che ne ha già mille di suoi.

    Avremo dunque delle dimostrazioni a breve di questi haki della ciurma o no? Tipo ora con Chinjao se Rufy non si impegna seriamente io ci rimango pure male...se non contro di lui contro chi allora? Ok che è anziano e tutto, ma...

    Potrebbe essere la prima vera volta di Rufy in uno scontro decente con una leggenda...mica quei combattimenti assurdi contro Shiki o Z... :bugy:
    SITO
     
    Top
    .
  13. DarkMarsh
     
    .

    User deleted


    Quoto newgate, i combattimenti, anche contro i boss dei film che alla fine sono leggende simili o paragonabili (se non superiori) a Chinjao sono stati forzatissimi, specialmente vs Z...speriamo che questo si dimostri un incontro appassionante.
     
    Top
    .
  14. zxz
     
    .

    User deleted


    Mi sa che Oda non ci vuole far più vedere Zoro... :snif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Thanks Staff!!!

    Chinjao inizia a spiegae qualcosa del suo risentimento per Garp, inoltre conosce anche il buon Rey.
    Come fece Moria, anche lui spaventa Rufy sui pericoli che incontrerà di qui in avanti, Moria ci aveva preso, ma questa volta che succederà?
    Sanji e Kin seguono il match negli schermi.
    Bellissima la storia del soldatino, che inizia a spiegare parte delle assurdità dell'isola, sulla quale regna ambiguità, persino nelle persone stesse. Si stanno dirigendo dai Totatta, si riuniranno Franky con Robin e Usoland.
    Quest'ultimo sempre più carico. Ci viene spiegato il piano dei Tontatta, anche loro decisi a raggiungere la fabbrica di giocattoli, situata proprio sotto il colosseo, questo mi dice che il torneo non avrà mai una fine.....
     
    Top
    .
59 replies since 8/8/2013, 07:54   3140 views
  Share  
.
Top