Rufy e il Gom Gom

Gear e oltre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Io ormai ho finito le idee per sto benedetto gear.. Riesco solo a trovare incongruenze in tutte le mie vecchie teorie e a quelle che leggo.. Sinceramente la storia della vibrazione non sarebbe male peccato che se i miei calcoli sono corretti rufy vibrando a gran frequenza.. Morirebbe XD la vibrazione praticamente è il nemico principale della gomma che vibrando perde elasticità.. La gomma è ottima per assorbire una grande vibrazione ma per pochissimo tempo.. Superato quel limite praticamente esplode.. Il pompaggio dei muscoli non mi quadra piu di tanto perche il sistema di soffiare dentro.. Bah usato ormai.. L'evoluzione del gear second raddoppiandolo anche li ok che è di gomma ma è sempre un uomo pompa il sangue ancora piu veloce e la perdita di liquidi praticamente sarebbe un lago di sudore.. L'unica che ancora non riesco a smontare è quella della miniaturizzazione di marshall rufy se non che non riesco a immaginare un rufy piccolo ma potente.. E ancora mancano praticamente 10 giorni prima di scoprirlo😫😫😫😫😫
     
    Top
    .
  2. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    grazie per la "fiducia" per la mia teoria!! XD di sicuro non sarà cosi e Oda ci sorprenderà (speriamo in positivo) tutti!!!!
     
    Top
    .
  3. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Altra teoria!! Non mia.. Io la odio manun mio amico è fissato.. Vediamo voi che ne pensate.. Visto che il limite massimo del suo potenziamento fisico è il gear second.. Potenziando la pressione sanguigna in realtá agisce su sangue organi muscoli velocitá e anche potenza.. L'unica cosa su cui non puo agire sono le ossa e le potenzia sul gear third.. Quindi per lui la modifica del gear fourth deve agire a livello molecolare.. Ovvero secondo lui rufy dovrebne riuscire a produrre gomma.. Un po come mr 3 e magellan che sono si fatti di cera/veleno ma riescono anche a lanciare il loro elemento.. Che ne dite?
     
    Top
    .
  4. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    non male non male.. ma bisognerebbe vedere che upgrade avrebbe potuto o potrebbe sviluppare.. potrebbe modificare il suo corpo a suo piacimento ancora di piu magari? ma è già stato ipotizzato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Location
    Libertalia

    Status
    Non sarebbe male,ma alla fine non so chissà quale vantaggio potrebbe ottenere contro Doffy.Non è un potere distruttivo,al massimo potrebbe essere utile a livello difensivo,ma rufy deve portare il suo potere a un livello tale da fare gravi danni al fenicottero,aumentando potenza e velocità :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Beh piu che difensivo è un potere strategico.. Cioé immaginiamo i ceppi di cera di mr 3.. Blocchi mingo e poi lo disintegri con un gear third.. Ma ripeto.. A me questa idea non piace.. Perche si la cera la lancia ma lui la scioglie e la manda.. La gomma non è cosi malleabile da scioglierla mandarla e indurirla cosi velocemente
     
    Top
    .
  7. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    esatto!! ci vuole qualcosa di devastante e distruttivo e super veloce!!!! Qualcosa che ponga subito fine alla vita di Doflamingo!!!!! :rufy:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Qualunque sia l'espediente con cui sarà eseguito, il quarto Gear dovrà per forza di cose presentare una nuova "posa fichissima" per Rufy: pensate al 2° Gear, Rufy ha un colore acceso e trasuda vapore, pensate al 3°, viene subito da pensare a Rufy con due pugni giganti dietro di lui pronti a scattare. E ora pensate alle fan art, alle action figures, ai poster e a tutto il resto del franchising vario che è derivato da queste "pose fichissime". Mi pare ovvio, perciò, che anche questa mossa (qualunque sia la sua causa, vibrzioni, muscoli, sistema riproduttivo...) sia stata pensata non solo per svolgere il ruolo di power up ma anche per dare una nuova "immagine" a Rufy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    Ciao a tutti.

    CITAZIONE
    secondo lui rufy dovrebne riuscire a produrre gomma.. Un po come mr 3 e magellan che sono si fatti di cera/veleno ma riescono anche a lanciare il loro elemento.. Che ne dite?

    scusa, magari dico una stupidaggine, ma non credo che magellan e mr. 3 siano fatti di veleno/cera, da quel che ho sempre capito possono produrre/trasudare dal proprio corpo,
    i loro elementi ma i loro corpi rimangono sempre fatti di carne ed ossa, luffy invece, non può produrre la gomma, ma il suo corpo è fatto DI gomma. E onestamente non credo che col Gear 4 produrrà ulteriore gomma, o almeno lo spero, snaturerebbe troppo col personaggio a parer mio. Poi come ho scritto all'inizio, magari sbaglio.

    Per quanto riguarda il G4 non ho proprio idea di cosa possa essere XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Personalmente sono sempre più convinto che alla fine a spuntarla sarà l' idea più intuibile, cioè quella del potenziamento muscolare.. quello di cui ha bisogno ora è un potenziamento generale del proprio fisico, le soluzioni proposte fin ora sono molto belle e ingegnose ma secondo me finirebbero per essere troppo macchinose per l' utilizzo in battaglia, specialmente per uno dallo stile di combattimento forte e rozzo come Rufy.
     
    Top
    .
  11. aminth
     
    .

    User deleted


    Ricordando lo scontro vs Kuro
    Rufy ha usato un sistema semplice semplice:
    si è avvinghiato al bastardo e gli ha tirato una campana spaccatesta.

    Contro un Dofla, mi aspetto una tenaglia gomgom che stritoli ben bene il fenicottero, e mani e testa libere per fare scempio dell'usurpatore. O anche solo una Deathlock portata fino alla fine, stile Crippler Crossface (o per non citare un assassino familicida, una Yes!Lock, o una gogolPlata/HellsGate)
     
    Top
    .
  12. padre ciop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aminth @ 14/4/2015, 20:41) 
    Ricordando lo scontro vs Kuro
    Rufy ha usato un sistema semplice semplice:
    si è avvinghiato al bastardo e gli ha tirato una campana spaccatesta.

    Contro un Dofla, mi aspetto una tenaglia gomgom che stritoli ben bene il fenicottero, e mani e testa libere per fare scempio dell'usurpatore. O anche solo una Deathlock portata fino alla fine, stile Crippler Crossface (o per non citare un assassino familicida, una Yes!Lock, o una gogolPlata/HellsGate)

    Quoto la semplicità fino a un certo punto.. Kuro era un po una merdina.. Avvinghiati a lucci o magellan e poi mi sai dire quanto ti finisca bene, infatti con magellan per riuscire a rallentarlo non è che sia andato a testa bassa.. Ha usato il cervello prima dei muscoli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Ma Lucci lo ha eliminato con un pugno grosso come un palazzo e il tifo di Usopp, senza tanti fronzoli.
     
    Top
    .
  14. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dantercepies @ 14/4/2015, 20:27) 
    Personalmente sono sempre più convinto che alla fine a spuntarla sarà l' idea più intuibile, cioè quella del potenziamento muscolare.. quello di cui ha bisogno ora è un potenziamento generale del proprio fisico, le soluzioni proposte fin ora sono molto belle e ingegnose ma secondo me finirebbero per essere troppo macchinose per l' utilizzo in battaglia, specialmente per uno dallo stile di combattimento forte e rozzo come Rufy.

    forse hai ragione...però io mi aspetto qualcosa di "strano" e che nessuno si immagina lontanamente!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    fanart

     
    Top
    .
1007 replies since 12/2/2007, 21:53   25277 views
  Share  
.
Top