Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,990
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :robin:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Grazie per il capitolo.

    Le volpi sono troppo belle :*_*:.Sembra che Zoro voglia affrettarsi per aiutare Nami,e Law ha ordinato alla squadra che sta sulla Sunny di raggiungere subito Green Bit,quindi a meno che non falliscano tutti lo scontro contro la donna-arte sta per finire :sisi:.
    Hanno fatto vedere troppo poco sullo scontro di Rufy,voglio vedere come finisce ç.ç
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione, ma non del tutto privo di spunti....

    Finalmente si vede uno Zoo Zoo modello insetto, speravo che questa tipologia di frutto del diavolo si differenziasse un pò dai soliti animali (anche se guarda un pò questo frutto se lo sono mangiati due nani e quindi è proporzionato con le misure di un insetto :teach: :teach: :teach: )

    Questa alleanza tra nani e strawhats -"land" :asd: :asd: mi piace molto e credo che faranno faville insieme.... :homer: :homer:

    Law mi pare molto strafottente nei confronti di :nami: :chopper: :brook: e momonosuke, ma lo capisco, se mi trovassi anche io nella sua situazione cercherei di preoccuparmi molto più di me stesso :trollface:

    Confermo che Doflamingo è uno dei personaggi più belli, interessanti, enigmatici e affascinanti e soprattutto pazzi e senza paura che io abbia mai visto ed entra nella mia classifica di personaggi preferiti di OP :hannyabal: :hannyabal: (Ci ho messo un pò nell'inserirlo ma l'ho fatto :asd: )

    Lo scontro di Rufy è sempre lì, anche se oramai lo hanno sgamato col suo pronunciare solito...... :rufy: :rufy: però sembra che il vecchio nostalgico Don abbia un pò accusato il colpo...

    Come avevo affermato tempo fa, la gran pezza di "Top Model" :asd: :asd: che sta sulla Sunny non è quella che trasforma in giocattoli le persone (penso anche io che sia la piccolina intravista nel cap. 682 golosa di polpette o caramelle o... boh). Altra genialata, adesso confermata pienamente, di Odacchi nel creare frutti con poteri originalissimi, che dopo il Frutto Giacca Giacca di Kelly Funk, ci presenta il frutto Arte Arte......questa sì che è un originale "opera d'arte" hihihihihi :ok:

    Come è bello vedere i volti preoccupati e terrorizzati rispettivamente di Cavendish il belloccio e Bartolomeo il metallarooooo :rules: :rules: ....... penso che Burgess abbia riconosciuto Rufy e credo che avrà tanta tanta voglia di combatterlo come un vero "Champion" come lui farebbe :*_*: :*_*:

    Ringrazio come sempre tutto lo staff per il capitolooooooo :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
  4. [Ai][F]Losent
     
    .

    User deleted


    Oda che mette di nuovo in evidenza le somiglianze tra Rufy e Law.
    E se quest'ultimo fosse suo fratello maggiore??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Se non sbaglio un frutto di questo tipo lo aveva uno degli uomini di BB nella guerra di MF....era quello del Bruco

    comunque bel capitolo anche se, per me, ha messo troppe cose che alla fine non spostano di una virgola la trama....tranne qualche rivelazione come le parole di Gancho

    a questo punto meglio dedicare un capitolo per far terminare la situazione nel Colosseo e sulla nave; Brook e gli altri devono vincere da soli contro la vecchia sennò ad ogni frutto sgravo che vanno incontro saranno sempre in difficoltà....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie del capitolo :xd:

    cover: speriamo che queste mini-avventure siano agli sgoccioli :sisi:

    i 2 nuovi frutti (bug bug) mi piacciono e l'idea di darli a dei nani è stata azzeccata

    la frase di Gancho riguardo la lotta tra la tribù dei "Tontatta" e la famiglia Donquixote che dura da 900 anni lascia intendere che Dofla(soprannome: Demone Celeste) è un discendente dei creatori...e i suoi antenati sono responsabili di cosa è accaduto nei "100 anni di grande vuoto".

    come al solito Zoro si ritrova nel posto opposto di dove doveva andare :asd:

    Law, non gli importa del gruppo alla Sunny :oo: vuole solo che lo raggiungono per consegnarli Ceasar...non è un'ottima idea lasciare Ceasar nelle mani del gruppetto più debole :nono:

    Dofla è convinto che Rufy non uscirà vivo dal colosseo :brook:

    Infine pensate che il combattimento tra Rufy e Chinjao sia realmente finito dopo un "Hawk Rifle" ??
     
    Top
    .
  7. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    Capitolo che mi ha lasciato come dire...interdetto.

    Innanzitutto Oda continua a tenere nascoste le potenzialità di alcuni personaggi. Il fenicottero è in apparente controllo totate su Law(cosa in realtà in parte pronosticabile anche prima di questo scontro) ma a parte l'assaggio nel "triello" con Fujitora, non ci viene mostrato in che modo il chirurgo le stia prendendo.

    Allo stesso modo i mugi sulla Sunny si trovano in difficoltà e sembra che non siano in grado di utilizzare i propri poteri, tuttavia sono riusciti a sconfiggere gli uomini di Jola e a distruggerne il sottomarino :dubbio:
    Come già accennato da qualcuno, trovo sbagliata la scelta narrativa di far rivelare a Nami dalla donna arte, che esiste nella crew di Doflamingo un personaggio con l'abilità di trasformare le persone in giocattoli, informazione che oltretutto noi lettori avevamo già appreso.

    La parte dei nani, in cui nei disegni Oda mi sembra stia già cominciando a perdere le proporzioni(problema ormai conosciuto) carino l'aeroporto con l'utilizzo degli animali come mezzo di trasporto, mentre sono incuriosito/preoccupato dal rapporto di 900 anni che esiste tra i tontatta e il singolo Doflamingo(salvo traduzione errata). Frutto zoo-zoo modello insetto oltre al già citato Epoida, si era visto anche Onigumo, anche se tecnicamente il ragno è considerato un aracnide :asd:

    Infine Rufy, urlando il nome della tecnica, ha definitivamente fatto saltare quella minima copertura che aveva, questo credo avrà ripercussioni sulla prosecuzione del torneo che ora come ora vedo in forte dubbio. Spero comunque che prossimamente vedremo qualche bel cazzottone del Don.

    Insomma, io sono il primo che riconosco i meriti del maestro ed adoro il manga ed in particolare la saga in corso, ma devo riconoscere che questo capitolo non mi è piaciuto.
    Succede.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,990
    Location
    Sphinx

    Status
    È proprio sicuro che Gancho dica Doflamingo invece. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    il capitolo è stato carino, ma sinceramente mi sono un pò stancato di Nami, Chopper e Brook.

    non è possibile che in 3 vs 1, siano in così tanta difficoltà, non mi và che vengano salvati come al solito, e spero che non perdano altro tempo a sconfiggere quella vecchiaccia, che sinceramente il loro scenario non mi interessa per nulla.

    bellissimo invece come Oda abbia scelto i poteri per la cricca di Doflamingo.

    per ora abbiamo:
    _un Burattinaio
    _un giocattolaio
    _una artista

    tutti personaggio che si possono ricondurre ai vecchi circhi di una volta e/o comunque agli artisti di strada, fighissimo :sese:

    Rufy si è fatto sgamare, ed era anche ora :sese:

    Burgess mi piace un sacco :asd: che noia, Law ormai non muore più :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/8/2013, 10:38) 
    È proprio sicuro che Gancho dica Doflamingo invece. :sisi:

    dice Doflamingo perchè è lui l'attuale re di Dress Rosa, ma credo che sia sottointeso che si riferisce alla famiglia di Dofla...altrimenti come cavolo fa Dofla(da Oda detto che ha 41 anni) ad avere più di 900 anni ?!?! :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    io spero che sia l'ultimo capitolo in cui ci mostra tutte ste situazioni senza sbloccare niente....

    è ora di entrare nel vivo e come già detto mi auguro che quei 3 falliti sulla nave si diano una mossa a battere quella vecchia incapace...basterebbe un colpo singolo visto che non credo abbia una grande resistenza....

    io al momento voglio Zoro in un vero scontro visto che anche lui non vede l'ora
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sisi:

    Il fatto che i nani scambino Franland per un giocattolo mi fa pensare che questa cosa possa avere, magari, anche qualche implicazione futura :dubbio:
    A proposito di nani, c'è anche Tontapanda a pagina 10, che guarda il torneo :asd:

    CITAZIONE (jasper7 @ 22/8/2013, 10:45) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/8/2013, 10:38) 
    È proprio sicuro che Gancho dica Doflamingo invece. :sisi:

    dice Doflamingo perchè è lui l'attuale re di Dress Rosa, ma credo che sia sottointeso che si riferisce alla famiglia di Dofla...altrimenti come cavolo fa Dofla(da Oda detto che ha 41 anni) ad avere più di 900 anni ?!?! :oo:

    La penso anche io così :sisi: Ho letto solo questa versione del capitolo, quindi non ho altre versioni disponibili, ma imho Gancho non si riferisce direttamente a Doflamingo
     
    Top
    .
  13. Ork il rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/8/2013, 10:38) 
    È proprio sicuro che Gancho dica Doflamingo invece. :sisi:

    E' quello che temevo :oo:
     
    Top
    .
  14. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    capitolo si di transizione ma molto ben strutturato e con diverse gag

    il pugno di lucy è stato incassato dal don ma non penso che possa bastare per per metterlo al tappeto, penso che il prossimo cap possa incentrarsi sulla battagli del colosseo con la sconfittaa di cjinao e nelle ultie pagine l'incontro tra le forze dei nani

    finalmente si rivede burgess(certo che ha delle gambe minuscole) e poi mi ha incuriosito la frase di dofla quando dice a law , riferendosi al torneo "se perdi finisci direttamente all'inferno"
     
    Top
    .
  15. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ork il rosso @ 22/8/2013, 11:04) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/8/2013, 10:38) 
    È proprio sicuro che Gancho dica Doflamingo invece. :sisi:

    E' quello che temevo :oo:

    ma quelle parole alla fine non sono tanto criptiche :nono:

    il nano parla delle radici del conflitto attuale, che risalgono a 900 anni prima.... un po' come una faida lunga un millennio di cui questi nani e dofla sono solo gli ultimi attori in ordine di tempo :sisi:
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3391 views
  Share  
.
Top